quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 07/05/2012 16:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so cosa si prova, io ho il mio dal conc. da quasi un mese
http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 07/05/2012 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide ti dò un consiglio da amico il camper ........BUTTALO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 07/05/2012 20:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stavo pensando anche io[:D][;)]....però dimmi dove[:D][:D][:D][:D][:D]
Andrea
Gianni
quote:Risposta al messaggio di gianisa inserito in data 07/05/2012 22:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni...forse era lui[:D][:D]...Charta S plus 51..54q...molti non sanno che lo dobbiamo anche ringraziare per l'idea Arca Tribe..se non era lui non sò se avrebbe avuto un seguito....Aveva richiesto un bell'Arca sopra 50q ma non è stato accontentato[:D][:D][:D]....comunque i scarichi dei lavandini sono meglio i ns[:D][:D][:D]...certo quando siamo insieme io..sembro il suo tender![:D][:D][:D][:D]
Andrea
Gianni
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 07/05/2012 20:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 09/05/2012 18:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omone[:D]..TENDER...Battellino di servizio o piccolo gommone utilizzato per scendere a terra quando non è possibile attraccare o avvicinarsi sufficientemente a riva. ...come i camperisti che usano il 'Motorino' per spostarsi in centro...usano il Tender di servizio al camper[:D][:D]....Qualche cosa la sò anche io[:D][:D][:D][:D]...salutaci la tua consorte!
Andrea quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 09/05/2012 19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ORA SONO PIU'ISTRUITO CIAO
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/05/2012 08:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano...complimenti per i tuoi mezzi[:D][:p][:p]...(e come tratti i clienti)...stupendo il Nuovo Electra 599 Evo[:p]
Andrea
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/05/2012 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Vedrai che vale la pena,buon lavoro[;)]