quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/07/2012 17:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo ,sul mio 720 ho montato il porta moto con 4 canaline per bici ,un domani che ho voglia di portare lo scooter tolgo le canaline e il gioco e fatto. Struttura leggerea ma resistente tutto in alluminio no fori e quando no serve.in 5 minuti via tutto. Buon we .
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 17/07/2012 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, confermo quanto ha detto Luca e arriveremo, siamo due equipaggi, il 4 agosto. In merito alla mia visita ti ho inviato una mail. Un salutoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 19/07/2012 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, stessi problemi sul 720 GLT. sto valutando di inserire nel reparto frigorifero una piastra cke funziona a compressore, gia fatta questa modifica sul mio vecchio laika, con risultati ecellenti. dimenticavo, il reparto congelatore funziona alla grande con tutti e tre i sistemi. 220-12v-gas. saluti angelo
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 20/07/2012 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi diresti di che piastra si tratta e la funzione che svolge? La settimana prossima metto le ventoline, nel caso ho contattato una persona che fa le ricariche e verifiche dell'impianto frigo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 20/07/2012 22:51:31 (> Ciao. Ti consiglio vivamente di far controllare ogni cm quadro del mezzo. Non perchè il mezzo sia facilmente predisposto ad infiltrazioni, anzi, bensì per la RAPINA legalizzata che probabilmente subirai. La mia esperienza: l'omino sale sul mezzo con il suo bello strumentino, inizia a piantarlo sotto le finestre della dinette, cucina e bagno, totale 4 prove per un totale di 4 minuti di "lavoro"( le finestre mansarda e posteriore che erano + scomode, mi dice che non necessitano di test.) Alla modica cifra di 120 euro, ripeto :120 europer 4 minuti, che sarebbero 1800 euro l'ora [xx(][xx(]. Alle mie rimostranze, mi viene risposto che và ammortizzato il costo dello strumento che supera i 1000 euro, (era questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.testo.it/online/abax...
) Faccio i complimenti a chi di dovere che talvolta legge in questo forum ( chi vuol capire capisca....[xx(][xx(]) E per il momento mi limito a raccontare questo evento. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di trilli inserito in data 21/07/2012 12:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrai trovare anche chi ha sborsato"solo" 80 euro, magari a seguito di un lavoro un pò più conpleto, ma fidati che sono in molti i rapinati, magari intervengono, se vergogna non li coglie...[:D]. Poi se fossero solo questi i problemi, andrebbe bene, ma purtroppo, salvo pochissime mosche bianche, in genere uscendo da un concessionario o da un service, si ha spesso la sensazione di essere stati presi per il fondoschiena, talvolta la sensazione è certezza.[xx(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 20/07/2012 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, e' la classica piastra di un frigorifero normale, con l,applicazione di un compressore a 12V. cosi dopo hai un friga quadrivalente. ciao angelo
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 21/07/2012 20:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma con i consumi? Se sono in sosta libera non vorrei che mi prosciughi le batterie...