quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 19/08/2012 22:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signori arca TRIGANO
quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 20/08/2012 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walking, quali problemi hai avuto? Anche nel mio la seduta sotto lungo la parete è strettissima, io non c'entro se non togliendo lo schienale (comunque è un problema del quale per adesso non ci accorgiamo visto che è il posto di mio figlio che ha sei anni). Per il resto, qualche problemino ce l'ho avuto (portelloni del gavone e dei gavoncini infiltrati!). Problema comunque risolto da mamma Arca... speriamo che il prossimo controllo sia indolore... Purtroppo, i nostri mezzi (i camper in generale, non solo gli Arca), sono grossi scatoloni sempre in movimento e costantemente sottoposti a forti sollecitazioni, trovarne qualcuno senza problemi penso sia veramente difficile... bah... vedremo... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 21/08/2012 23:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vai su facebook sez arcatribe c'è la foto che ha fatto l'amico Nino 57 del nostro incontro causale in Germania.
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 21/08/2012 12:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un UP dalla seconda pagina...nessuno che mi dà un suggerimento? ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 25/08/2012 18:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex4 inserito in data 25/08/2012 22:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Innanzi tutto ti consiglio di sigillare con del nastro adesivo il fanalino per evitare infitrazioni in caso di pioggia. L'anno scorso avevo un laika e ruppi un fanalino alto posteriore. Cercai un concessionario che era "di strada", glielo feci ordinare e passai a prenderlo qualche giorno dopo, durante uno degli spostamenti.