CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 7991
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:36:59
Ciao Serghiei, non sai quale pericolo hai scampato. Per fortuna che non aveva una prolunga sufficiente [:D][:D][:D][:D][:D] Luis
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:47:53
quote:Originally posted by flat200
[URL=http://www.slide.com/s/6FS_eujvsD_2Su9pNxtDuTMu_zt1LvxB?referrer=hlnk] [/URL] ARCA400... non sò perchè ma ho l'imprensione che non siamo in molti. comunque io adoro questo mezzo ciao e fatevi sentire >
> Ciao flat200 Ben venuto anche a te. Non ti far spaventare dagli ultimi interventi, se vogliamo riusciamo anche ad essere personcine a modo[;)] Ciao Luis
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:52:01
salve archisti nessun problema oggi[:)][:)] oliver
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/02/2009 alle: 18:54:14
nessuno... la schiena va benino e ho trovato la soluzione per prendere due picconi con una fava affitto un furgone per far trasloco da milano a pisa, da li passo a massa e porto a casa la motina con i mobili in surplus..[:D][:D][:D]
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:44:15
Salve a tutti gli Archisti,ho visto le foto del carnevale di Cento e letto anche i commenti,non vi conosco ma mi piacete già. Spero di incontrarvi da qualche parte. Mi pare di aver capito che i due con la bionda/o siano Simone e Andrea(Simo e Arca id="size4">id="Times New Roman">m4),è così?
19
totetto
totetto
05/03/2006 104
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:14:41
Se volete vedere la mia faccia cliccate sul mio nick name e vi apparirà la mia foto ed alcun miei dati. Potete farlo anche voi cliccando sul vostro.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

Modificato da totetto il 10/02/2009 alle 20:15:56
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:32:39
BUONASERA A TUTTI[:D][:D] @ciao Oliver grazie a dio và tutto bene e non ci sono problemi....a parte i soliti del quotidiano[:)][;)] @roblungh sono contento che la schiena ti vada meglio e....che vai a prendere la moto[:(] @totetto ciao, io sono quello +BELLO![:D][:D]alla dx della bionda[:D] non lo dire tanto forte che ti piaciamo non vorrei che qualcuno pensasse male[:D][:D][:D][:D]già ci siamo esposti parecchio!![:D][:D][;)] UN SALUTO A TUTTO IL COVO!! ps ho avuto modo di usare in questo weekend la fotocellula nel rubinetto del bagno e devo dire che 'prendendoci mano' c'è veramente un risparmio di acqua[:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 11/02/2009 alle: 12:32:07
salve a tutti.. @serghiei.. avevo il trapano a batterie ma si erano scaricate nella notte.. non ti avevo visto prima e tra il mio e il tuo mezzo c'era un bel pò da bucare...[:D][:D][:D][:D][:D] @morino.. ho visto come controllavi bene.... le brasiliane, noi non ci sentivamo controllati molto..[:D][:D][:D] @totetto.. allora dirò la verità... quello di destra sono io e andrea è quello centrale con le calze rosa... non credetegli se smentisce, ci sono testimoni..[:D][:D] invece per quanto riguarda l'intervento che avevo postato sulle luci di ingombro, confermo di aver azzeccato una delle soluzioni possibili, andata e ritorno da cento con appennino tosco emiliano sotto pioggia intensa e ieri sera dopo averle smontate tutte il risultato è che da nessuna parte è entrata acqua. L'unica accortezza aggiuntiva nel rimontarle è stata quella di dare un pò di paraffina alla guarnizione del portalampade, in quanto, con lo spray che avevo usato per pulire tutto, compreso i contatti, erano rimaste un pò "secche" e facevano attrito.. saluti, Simo.

Modificato da simo e luci il 11/02/2009 alle 12:37:13
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:16:16
6.imageshack.us/img6/9748/cento017kz7.th.jpg"> [/URL].i[URL=http://img6.imageshack.us/my.php?image=cento018ak8.jpg] [/URL] luis ecco le foto........la serrandina quando tutta aperta in origine non permetteva di far passare il tv, allora smontata ho tolto 2 o 3 striscette. poi ho preso una piastra per lcd e l'ho un pò modificata per far entrare completamente il tv. per ultimo l'ho messa un pelo in salita in modo che ruotando il tv riesco a vederlo anche in mansarda.........
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:20:07
[URL=http://img11.imageshack.us/my.php?image=cento016pk7.jpg] [/URL] ne mancava unaaaaaaaaaaaa ciao ciao
20
lorenzofaidate
lorenzofaidate
21/02/2006 59
Inserito il 11/02/2009 alle: 21:26:37
scusate la mia ignoranza.qualcuno mi puo' gentilmente spiegare perche' non trovo piu' QUESTO ARGOMENTO nella prime pagine del forum della cellula,ps, ci sono arrivato nel profilo di un utente ma ci sara ' una spiegazione , cordiali saluti.[?][?][?]
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 11/02/2009 alle: 21:53:05
ragazzi domani rendo il mio vecchio mezzo al conce e firmo il trapasso. Poi mi devono spostare 3 cosine dal vecchio al nuovo e primi GG prossima mi danno il mio pupone..... manca poco poco poco Il mio 681 arriva infatti domani.... trepido in snervante attesa. Per fortuna non fumo e non bevo sennò.... 'no straccio ero ormai Aurelio p.s. Però che tristezza staccarsi dal vecchio mezzo , anche se mi ha dato tantissimi problemi è pur sempre stato il mio primo camper. Spero comunque di aver cambiato non in meglio ma in MOOOOLTO meglio.

Modificato da youreal il 11/02/2009 alle 21:55:13
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:25:40
ciao a tutti

Modificato da Maal il 11/02/2009 alle 22:31:02
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:01:44
Buona giornata a tutto il covo[:D][:D] ehi ragazzi tiriamo fuori un pò di problemi 'come dice Arca50' [;)][:D][:D]perchè qui siamo relegati ultimamente in seconda pagina[:(][:(]
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:34:31
Ciao Serghiei, grazie delle foto. Appena riesco a smuovere la moglie vedrò di cambiare il vecchio tv e sicuramente approfitterò dei tuoi consigli. Ciao a tutti Luis
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:55:56
Buongiorno a tutto il covo !!! Buona la scusa ...di portare i bimbi al carnevale !!!!!!![:D][:D][:D][:D] Confessatelo !!!! ci siete andati ...solo per le .... BRASILIANE !!!!![:p][:p][:p][:p][:D][:D] @lorenzofaidate ... se non trovi il post in prima pagina è perchè non viene scritto nessun messaggio ..lo stesso và un coda ad altri post nei quali vengono scritte delle risposte. Risale in prima pagina non appena ci scriviamo [;)] @youreal Aurelio ... che stress è !!!!![;)][:D][:D][:D] dai ...che la nostalgia del vecchio camper passa in poco tempo ...perchè poi sei distratto dalla smania di scoprire tutto del nuovo e dal personalizzarlo a dovere per poterselo godere a pieno ... e a lungo!![8)][8)] @Maal ... Maurizio ... com'è finita poi con il CB ???... hai trovato il problema ???? @ Simo .... non avevo dubbi che in quel modo non sarebbe entrata una goccia d'acqua nelle luci ... vediamo che cappellotto hanno trovato ... altrimenti ... le sistemo da me ... più o meno come hai fatto tu [;)] @Serghiei... anche io stò studiando un sistema simile al tuo per mettere il tv... solo che io sto pensando di mettere all'interno del mobiletto delle guide tipo quelle dei cassetti con una mensola fissata sopra in modo che possa sorreggere il decoder e altri ammennicoli ... e sempre su questa fissare il supporto che sorreggerà il tv ... che una volta uscito dal mobiletto ...deve poter scendere o salire di livello ..per poter essere visto comodamente dalla dinette ... o dal letto della mansarda ... è un sitema un pò complicato ... che dovro costruire quasi integralmente da me perchè ...purtroppo ... di già pronto trovo poco ...o quasi niente [V][V][V] abbiate fede ... poi vi farò vedere la realizzazione [:I][:p] Una buona giornata a tutti !!! Giampiero

Modificato da ZioGhost il 12/02/2009 alle 09:05:11
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:00:49
quote:Originally posted by arca m4
ehi ragazzi tiriamo fuori un pò di problemi 'come dice Arca50' >
> ANDREA.... SGRAAAATTT SGRAAAATTT [8][8] buon giorno a tutti, volevo fare una domanda a chi ha l'allarme, le finestrelle della mansarda e i due oblò 40X40 li avete allarmati con un contatto.. lo stò facendo in questi giorni e sono indeciso visto che uso un tipo di contatto a filo e allarmarli non sarebbe un boccone da ghiotti.. avrei pensato a tutte le finestre perimetrali, porta cellula, i due sensorini in cabina e le portiere compreso un volumetrico in cellula applicato il alto sopra la mansarda direzionato verso il posteriore.. qualcuno a qualche idea in più?? grazie a tutti, Simo.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:17:50
Io ho messo i sensori al maxi oblo e alla finestra mansarda e a quella sul letto di coda.... oltre a tutte le altre... ma in modo che possa escluderli dal perimetrale in caso d'estate debba tenerli leggermente aperti. Poi i sensori sono a tutte le porte gavoni esterne compreso il vano bombole... in cabina ci sono gli ultrasuoni ..e in cellula il volumetrico a infrarossi anche questi escludibili dal perimetrale.... l'antifurto è il Sikura. Stavo pensando di abbinarci vedi [url]http://www.carrideo.it/shopping4.htm non costa molto ed è un bel sistema molto completo ... ti manda sms di allarme con coordinate prese dal gps ecc. ecc. oltre a poter ricevere anche comandi in remoto tramite sms per poter comandare eventuali sistemi per bloccare il mezzo... Per i 40x40 io non ho messo nulla ... lo vedo superfluo... Giampiero

Modificato da ZioGhost il 12/02/2009 alle 09:27:08
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 12/02/2009 alle: 10:52:46
quote:Originally posted by lorenzofaidate
scusate la mia ignoranza.qualcuno mi puo' gentilmente spiegare perche' non trovo piu' QUESTO ARGOMENTO nella prime pagine del forum della cellula,ps, ci sono arrivato nel profilo di un utente ma ci sara ' una spiegazione , cordiali saluti.[?][?][?] >
> Prova a controllare nel campo in alto a destra in cui trovi "mostra tutti gli argomenti" "Argomenti con meno di 500 risposte" ecc. potrebbe essere impostato un valore non corretto. Ciao Luis

Modificato da luisito il 12/02/2009 alle 10:53:37
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:11:31
Zio facci sapere che poi li richiedo anche per il mio!!!! non entra una goccia ma lo voglio fare lo stesso. ciao nè. adesso vado a ripescare gli schemi del regolatoe di tensione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link