http://www.medautomotive.it/it/...
dopo un anno di approfondimenti saltuari è quello che mi ha convinto di più, la possibilità di personalizzare il software ai max livelli, abbinato al satellitare evoluto, ingressi can-bus che non fanno scomodo a chi ha idee in continua evoluzione e altri particolari il tutto a un 100k in meno rispetto a quelli più famosi per camper.. mi sembrava un ottimo rapporto qualità prezzo e mi sono deciso.. l'unica pecca è che i contatti radio sono esteticamente brutti e invadenti, mentre quelli a filo sono addirittura smontabili e si possono nascondere dentro il telaio delle finestre.. è solo cablare i contatti che è un impresa.. se si vuole nascondere il tutto ovviamente. e poi lavorarci a singhiozzo non aiuta per niente.. vabbè. come al solito tutto non si può avere.. saluti, Simo.
quote:Originally posted by ZioGhost> ciao zio anche io ho un sikura con contatti via radio.. porte gavone e finestra laterale fianco porta cellula.. ma quando dici che escludi i perimetrali quali sono? penso ia sensori interni o mi sbaglio ragazzi domenica c'è il carnevale cremasco saluti oliver
Io ho messo i sensori al maxi oblo e alla finestra mansarda e a quella sul letto di coda.... oltre a tutte le altre... ma in modo che possa escluderli dal perimetrale in caso d'estate debba tenerli leggermente aperti. Poi i sensori sono a tutte le porte gavoni esterne compreso il vano bombole... in cabina ci sono gli ultrasuoni ..e in cellula il volumetrico a infrarossi anche questi escludibili dal perimetrale.... l'antifurto è il Sikura. Stavo pensando di abbinarcivedi [url]http://www.carrideo.it/shopping4.htm non costa molto ed è un bel sistema molto completo ... ti manda sms di allarme con coordinate prese dal gps ecc. ecc. oltre a poter ricevere anche comandi in remoto tramite sms per poter comandare eventuali sistemi per bloccare il mezzo... Per i 40x40 io non ho messo nulla ... lo vedo superfluo... Giampiero >
quote:Originally posted by arca m4> bel giocattolino piacerebbe anche al mio nipotino non dovevi fargli le foto da vicino sarebbe stato più credibile saluto oliver
Auguri aurelio[:D][:D][:D] x simo questo è il portamoto e portabici del camper di alessandro[:D] x chi non lo conosce è mio figlio non è ancora registrato sul forum![]()
![]()
>
quote:Originally posted by simo e luci>
quote:Originally posted by arca m4> ANDREA.... SGRAAAATTT SGRAAAATTT [8][8] io li ho come a zio ghost della sikura via radio, a tutte le finesre tranne gli oblò (tutto sommato punto debole uno zingarello........) poi la porta di ingresso protetta, ma la finestra della porta no..... e voi come siete messi[?] anche la finestra scorrevole è da mettere a punto......ciao ciao buon giorno a tutti, volevo fare una domanda a chi ha l'allarme, le finestrelle della mansarda e i due oblò 40X40 li avete allarmati con un contatto.. lo stò facendo in questi giorni e sono indeciso visto che uso un tipo di contatto a filo e allarmarli non sarebbe un boccone da ghiotti.. avrei pensato a tutte le finestre perimetrali, porta cellula, i due sensorini in cabina e le portiere compreso un volumetrico in cellula applicato il alto sopra la mansarda direzionato verso il posteriore.. qualcuno a qualche idea in più?? grazie a tutti, Simo.
ehi ragazzi tiriamo fuori un pò di problemi 'come dice Arca50' >
>