CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:44:19
ciao zio, buon giorno, io ho comprato questo

http://www.medautomotive.it/it/...

dopo un anno di approfondimenti saltuari è quello che mi ha convinto di più, la possibilità di personalizzare il software ai max livelli, abbinato al satellitare evoluto, ingressi can-bus che non fanno scomodo a chi ha idee in continua evoluzione e altri particolari il tutto a un 100k in meno rispetto a quelli più famosi per camper.. mi sembrava un ottimo rapporto qualità prezzo e mi sono deciso.. l'unica pecca è che i contatti radio sono esteticamente brutti e invadenti, mentre quelli a filo sono addirittura smontabili e si possono nascondere dentro il telaio delle finestre.. è solo cablare i contatti che è un impresa.. se si vuole nascondere il tutto ovviamente. e poi lavorarci a singhiozzo non aiuta per niente.. vabbè. come al solito tutto non si può avere.. saluti, Simo.

Modificato da simo e luci il 12/02/2009 alle 11:53:39
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:53:50
io il mio aiuto a stare in prima pagina ce l'ho messo così. Ciao a tutti. Oggi reso mezzo vecchio e firmato trapasso. Il mio mezzo è arrivato. Giovedì fissato ritiro. Preparate pasticcini e champagnino anzi no siamo nazionalisti! Spumantino!!!!!!! Ciao a Tutti Aurelio
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:15:07
Auguri aurelio[:D][:D][:D] x simo questo è il portamoto e portabici del camper di alessandro[:D] x chi non lo conosce è mio figlio non è ancora registrato sul forum
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:17:14
Come vedi simone anche dal suo camper il portabici è attaccato alla parete[:D][:D][:D] un Saluto a tutti [:D][;)]
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:35:21
@ Zio Ghost il cb non so se ho risolto, anzi non credo i valori erano nella norma. l'ho soltanto spostato in zona meno calda. sabato esco e lo provo. per la tv ho fatto un sistema che normalmente esce e si inclina verso il basso, altrimenti la faccio ruotare verso l'alto, così si vede bene anche dalla mansarda. se vuoi ti mando le foto della modifica. @ Andrea... per un attimo ho pensato che fosse vero. se non mettevi la terza foto non me ne sarei accorto. saluti maurizio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:04:10
quote:Originally posted by ZioGhost
Io ho messo i sensori al maxi oblo e alla finestra mansarda e a quella sul letto di coda.... oltre a tutte le altre... ma in modo che possa escluderli dal perimetrale in caso d'estate debba tenerli leggermente aperti. Poi i sensori sono a tutte le porte gavoni esterne compreso il vano bombole... in cabina ci sono gli ultrasuoni ..e in cellula il volumetrico a infrarossi anche questi escludibili dal perimetrale.... l'antifurto è il Sikura. Stavo pensando di abbinarci vedi [url]http://www.carrideo.it/shopping4.htm non costa molto ed è un bel sistema molto completo ... ti manda sms di allarme con coordinate prese dal gps ecc. ecc. oltre a poter ricevere anche comandi in remoto tramite sms per poter comandare eventuali sistemi per bloccare il mezzo... Per i 40x40 io non ho messo nulla ... lo vedo superfluo... Giampiero >
> ciao zio anche io ho un sikura con contatti via radio.. porte gavone e finestra laterale fianco porta cellula.. ma quando dici che escludi i perimetrali quali sono? penso ia sensori interni o mi sbaglio ragazzi domenica c'è il carnevale cremasco saluti oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:16:35
quote:Originally posted by arca m4
Auguri aurelio[:D][:D][:D] x simo questo è il portamoto e portabici del camper di alessandro[:D] x chi non lo conosce è mio figlio non è ancora registrato sul forum >
> bel giocattolino piacerebbe anche al mio nipotino non dovevi fargli le foto da vicino sarebbe stato più credibile saluto oliver
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:18:59
quote:Originally posted by simo e luci
quote:Originally posted by arca m4
ehi ragazzi tiriamo fuori un pò di problemi 'come dice Arca50' >
> ANDREA.... SGRAAAATTT SGRAAAATTT [8][8] io li ho come a zio ghost della sikura via radio, a tutte le finesre tranne gli oblò (tutto sommato punto debole uno zingarello........) poi la porta di ingresso protetta, ma la finestra della porta no..... e voi come siete messi[?] anche la finestra scorrevole è da mettere a punto......ciao ciao buon giorno a tutti, volevo fare una domanda a chi ha l'allarme, le finestrelle della mansarda e i due oblò 40X40 li avete allarmati con un contatto.. lo stò facendo in questi giorni e sono indeciso visto che uso un tipo di contatto a filo e allarmarli non sarebbe un boccone da ghiotti.. avrei pensato a tutte le finestre perimetrali, porta cellula, i due sensorini in cabina e le portiere compreso un volumetrico in cellula applicato il alto sopra la mansarda direzionato verso il posteriore.. qualcuno a qualche idea in più?? grazie a tutti, Simo.
>
>
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:07:57
Buona sera a tutti !!!! Aurelio .... e vai !!! .. spumantino e dolcetti ...mi raccomando ... va bagnato a dovere !![:D][:D][:D][:D] Simone ... mi sembra una buona apparecchiatura .. molto completa e personalizzabile ... i sensori wireless ... non sono proprio facili da montare come quelli sikura che con l'adattatore si posizionano facilmente sulle finestre .. ma hai molti moduli da poterci abbinare.. bello !!! Andrea ... [:D][:D][:D] mica vorrai usare la fresa a tazza di simone anche su quello !!!![:D][:D][:D] Arca50 ...Oliver ... mi riferivo alla possibilità ...con il telecomando Sikura di attivare l'allarme al 50% .. quando sei dentro al camper ... con quel sistema ... si escludono in automatico i sensori infrarossi e ultrasuoni ... così da poterti muovere tranquillamente dentro ... ma .. in fase di programmazione della centralina ...mi sembra spostando l'interruttorino n°8 ... tutti i sensori che gli farai riconoscere in quella posizione ... all'attivazione del 50% verranno esclusi assieme a quelli infrarossi e ultrasuoni... così se vuoi aprire .. esempio il maxioblo ... puoi farlo senza far scattare l'allarme. Maurizio ... quello per l'inclinazione del tv l'ho già fatto ... è tutto il resto che mi manca [V][V] Ciao Giampiero
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:42:37
la 3a foto era d'obbligo e mica vi posso prendere in giro cosi'[:D][:D][:D]poi a mio figlio che gli compro un hymer[:)][:D][;)] buonasera a tutti
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:08:53
salve a tutti @aurelio... ma che spumantino e bicchierini, ci troviamo al primo ponte utile dove poter legare la bottiglia e facciamo un bel varo... bottiglia da 5 lt, il varo in piena fiancata!! ahahahahahahahah.. e poi un pò di punta a tazza quà e là.. altrimenti non rientri dentro ai fatidici 35q.. e poi è tanto che non faccio un buchetto nel camper dai dai.. sii amico sù.. ahahahahahah complimentoni davvero!! @andrea... sicuramente prenderò spunto da quello.. mica mi manderesti anche in privato le misure?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e poi a due anni la vedo dura guidare qualsiasi marca.. [:D][:D] @ lo zio nazionale!!.. i contatti radio sono inguardabili!! i supporti me li ha regalati una manciata il famoso bon..etti in occasione che sono stato per la serratura... ma nelle finestre dove andrebbe ci vado con quelli a filo che si nascondono perfettamente anche dentro al telaio interno.. ora vedo un pò.. buona serata a tutti e buon appetito a chi non ha ancora mangiato! simo.
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:17:02
Ben ritrovati,anzitutto volevo ringraziare Simone e Andrea, che a parte gli scherzi (e le brasiliane ) a Cento mi hanno accolto subito come fossi un veccio amico, abbiamo avuto l'occasione di trascorrere due giorni con persone veramente cordiali e simpatiche,grazie ancora e un saluto a pargoli e consorti. Adesso vorrei un consiglio,mia moglie dopo aver visto nel 720 di Simone prese da tutte le parti,è ritornata all attacco e vuole un presa a 220v nel bagno per il fono,se qualcuno l'ha fatto vorrei sapere se conviene prendere la corrente da dietro la truma dove c'è la presa del frigo passando il cavo nel passaggio dello scarico del lavello, oppure dalla presa esterna passando dalla parte superiore, come mi sembrerebbe più logico,ma dando un occhiata non mi sembra molto facile passare da lassu. Il camper è un 720 glt A proposito Simone hai una fesa a tazza della misura giusta che non abbia già i denti tutti consumati [:)] ?

Modificato da morino il 12/02/2009 alle 20:22:01
20
lorenzofaidate
lorenzofaidate
21/02/2006 59
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:47:24
x LUISITO. Ti ringrazio della risposta, ma ancora non visualizzo l'argomento nel spazio CELLULA [:(] debbo fare il giro x il frofilo utente,voglio farvi vedere alcuni miei lavoretti, tra i piu'riusciti la TV che ruota ed esce dal camper per vererla da sotto la veranda nel periodo estivo.poi altri piccoli interventi ma curiosi da vedere.ad esempio le chiusure suplementeri del frigo e cella[;)]
17
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:22:53
@giampiero...sabato mattina faccio 2 foto al porta tv. vedi un pò se ti possono servire. saluti a tutto il covo Maurizio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:51:00
SIMO il tuo camper lai preso da b.......i nella filiale di v....a saluti olivo
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:09:35
scusate stavo facendo una riflessione[V][V] ultimamente sto notando che quelli che stanno postando sul sito sono più o meno sempre quelli una decina...... ora facendo un piccolo calolo perche non li ho contati..... su 77pagine grossomodo 200 amici ARCA ma dove sono finiti ora vi dico amici VENITE FUORI e fatevi sentire con tante voci o meglio scritti ne viene fuori un coro o meglio un volume scusate se mi sono permesso un saluto a tutti oliver
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:24:47
Maurizio ... grazie .. ogni suggerimento è sempre ben accetto !!![;)] Caro Oliver ... hai proprio ragione ... ma che fine hanno fatto !?!?! E vero che siamo sempre i soliti noti ... e che facciamo forse più chat che modifiche e/o interventi sui nostri mezzi .... ma essendo in pochi ... tolti quei pochi ... per fortuna .... problemi ....e qualche personalizzazione .... anche gli argomenti si esauriscono ... in effetti più siamo ...e meglio è !!!! Speriamo che leggendoci ... qualcuno abbia voglia di rientrare [8)][8)][8)] Una buona notte a tutti !!! Giampiero
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:09:45
'notte a tutti.. @morino... grazie, ti assicuro che anche da parte nostra è stato un piacere, l'approccio poi è stato unico.. con il mio SALVE! a distanza pur di conoscerti eheheheh, riguardo alla presa in bagno la prenderei da dietro la spina esterna, ci sono i cavi con una buona sezione, per passare la corrente dei sensori in bagno sono passato da là e la strada non è proprio facile facile, ho ancora la cicatrice sul polso per cercare di mandare la guida.. con molta calma si riesce a passare sotto il piatto doccia e ora ho lasciato un filo guida perenne. oppure puoi seguire i fili della spina a 12 del bagno che vanno verso il tetto e poi verso a quello spazio che c'è nel pensile alto, sempre nella parte curva alla sx della porta cellula, creato da quel pannello in diagonale, dove normalmente viene istallata la scatola che porta dentro i cavi dal tetto, però non c'è una forassite disponibile come in altre zone , i fili scorrono dentro ad uno spazio creato nell'isolante e via via c'è dello scotch a tenere fermo i fili originali che non ti fanno scorrere la guida.. almeno nel mio caso.. da qui la scelta del passaggio basso.(ammazza che poema)[:D][:D] @arca50.. ciao oliver, no, ho comprato il mezzo in toscana ma ho avuto un problema sulla serratura la terza settimana di gennaio e siccome ero vicino alla sede di trento sono andato là e per puro fattore C ne aveva una disponibile per sbaglio.. hai ragione nel dire che le persone non intervengono, nelle prime settimane dell'anno erano nati molti utenti nuovi e sono tornati in letargo..[:(][:(] @lorenzofaidate... che aspetti!!! io sono uno smanettone curioso e copione!!![:D][:D][:D] buona notte a tutti.. simo
20
lorenzofaidate
lorenzofaidate
21/02/2006 59
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:29:18
x SIMO E LUCI. per stasera beccati questo[;)][;)][img][/img]
20
lorenzofaidate
lorenzofaidate
21/02/2006 59
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:30:36
scusa riprovo[V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link