quote:Originally posted by lorenzofaidate> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. ok, aspetto..
scusa riprovo[V] >
quote:Originally posted by youreal> Automatico magari no, qualcuno potrebbe non essere d'accordo, ma manuale [;)] A parte gli scherzi, complimenti per l'inventiva a Lorenzofaidate. Veramente ingegnoso. Ciao a tutti Luis
sono ormai parecchie volte che mi collego e trovo il 3d in seconda pagina..... dovremo creare un generatore automatico di interventi[:D] Ogni 10 minuti.... tac.... interventino a meno che noi tutti ci impegnamo un po di più buona serata A TUTTI >
fin qua tutto mormale quote:Originally posted by roblungh> Io l'ho trovato già montato, non so se di serie o meno. Comunque nel nostro caso era obbligato un sistema a slitta scorrevole, l'unico che puo' essere usato con i tv a tubo catodico. Ciao Luis
ma non c'era di serie la slitta porta tv estraibile e rotante???? sul mio si. ciao roberto >
quote:Originally posted by frantis> ciaoo franco, ti sei deciso allora, complimeti davvero.[:)][:)] hai poi fatto la tua indagine telefonica?? saluti, simone.
ciao a tutti, da pochi giorni felicissimo possessore di un arca p674. scrivo da foggia, camperista dal 90 e roulottista da una vita prima; ormai solo in due (di 5) a viaggiare, mi auguro di condividere con voi tutti le gioie dei ns mezzi arca, ma soprattutto la gioia inestimabile di viaggiare e conoscere. saluti carissimi franco >
quote:Originally posted by lorenzofaidate> ciao lorenzo, la soluzione tv e davvero molto comoda e poco invadente, lo scxomparto dedicato lo hai recuperato con qualcosa? saluti, Simone
Variante esterna ,senza staccare fili basta ruotare ,[:D][:D] >