quote:Originally posted by simo e luci> SCUSAMI TANTO SIMONE NON VOLENDO HO SCRITTO A LORENZOFAIDATE +- QUELLO CHE HAI POSTATO TE...[B)][B)] [:)][:D][;)]
quote:Originally posted by lorenzofaidate> ciao lorenzo, la soluzione tv e davvero molto comoda e poco invadente, lo scxomparto dedicato lo hai recuperato con qualcosa? saluti, Simone
Variante esterna ,senza staccare fili basta ruotare ,[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by lorenzofaidate> Ciao Lorenzofaidate hai ragione ..questa sera ho visionato in un conc.praticamente aperto per noi,diversi camper e mh sia nuovi che usati bè il ns è veramente il + vivibile +bello(almeno per noi)+comodo in tutte le situazioni per non parlare del bagno e della mansarda che in alcuni è proprio ridicoli[:)][:D][:D][;)] sera a tutti
WELCOME,,,,[:D][:D][:D]Altro che dormire progetto modiche , dopo la gionata di oggi a porte aperte di B.......i di VI , Torno a casa con sodisfazione che il mio e il piu' , bello, solare ,spaziozo, trendi, praticamente non lo cambiooooooooo.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by gianisa> Non ti preoccupare non è grave[:D][:D] e soprattutto non sei il solo[;)] Ciao
ciao archisti sono anche io un felice possessore di un arca p 695 glm dopo aver tenuto piu di 10 anni arca freccia 400 super;Non riesco a cambiare marca!!![:D][:D][:D] Saluti a tutti. >
quote:Originally posted by roblungh> Ciao Roberto, e ti credo, con quel panorama da cartolina che avete. Guarda il lato positivo, significa che la schiena sta meglio[;)] In bocca al lupo Luis
Domani riprendo il lavoro, se cosi vogliamo chiamarlo......., pero a casa si sta poi bene... ciao nè >