CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 7991
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 16/02/2009 alle: 08:21:38
quote:Originally posted by simo e luci
ciao a tutti.. oggi piacevole rimpatriata con luisito e signora, arcam4 e famiglia e devo dire che sono davvero delle gran persone... grazie per questi giorni all'insegna dell'amicizia e del divertimento.. buona notte a tutti >
> Più che una rimpatriata per te è stata una giornata di lavoro [:D][:D] Grazie Simo. Veramente un mito e per fortuna che non avevi la punta a tazza[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luis
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:57:46
Una bella rimpatriata [:D][:D],perfortuna comunque che c'ero io a controllarli [:D][:D][;)] CHE RAGAZZACCI!! Luisito[:X][:X] la riviera del conero[:D][8D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:47:09
....... hai selezionato il meglio è.... assassino..[:D][:D][:D][:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:51:40
Covo buongiorno, chiedo ma quando si scarica l'acqua dal boiler deve scendere da un tubo di scarico o scendere tipo scola pasta ? credo di essere stato chiaro. Cordialmente claudiomare
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:05:44
se ti può essere di aiuto, il mio scarica dal punto contornato,è un tubo in gomma tagliato in diagonale di sezione 15/20 mm più o meno, cade come una cannella aperta.. rimane proprio sotto la truma
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:57:37
ciao Simo,ti ringrazio della risposta,però il mio vr,non ha questo tubo di scarico che tu mi dici.Praticamente l'acqua mi scende dal sotto pianale del Truma, ma in diversi punti così che io ho detto "scolapasta". Sembrerebbe che l'acqua esondasse dal pavimento.Mah, ci mancava questa....[xx(][xx(][xx(]Ciao claudiomare un bacio al campione
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:44:30
quote:Originally posted by claudiomare
ciao Simo,ti ringrazio della risposta,però il mio vr,non ha questo tubo di scarico che tu mi dici.Praticamente l'acqua mi scende dal sotto pianale del Truma, ma in diversi punti così che io ho detto "scolapasta". Sembrerebbe che l'acqua esondasse dal pavimento.Mah, ci mancava questa....[xx(][xx(][xx(]Ciao claudiomare un bacio al campione >
> ciao claudio, mi dispiace non esserti di aiuto.. anche perchè credo che il tuo abbia il doppio pavimento a differenza del mio ma se l'acqua esce in modo "disgraziato" un problema lì ci deve essere... presenterò i saluti a quel rompi del "campione".. anche tu saluta tutti[:)][:)]

Modificato da simo e luci il 16/02/2009 alle 16:55:54
19
lallino66
lallino66
20/01/2007 24
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:07:21
Innanzitutto ciao a tutti; una domanda x simo e luci: sono anch'io possessore di un arca m720glt e avrei necessita' di lavare i rivestimenti della dinette, ma la mia lavanderia di fiducia, dopo avere visto uno dei rivestimenti, mi ha detto che secondo lui non possono essere lavati a secco in quanto si rovinerebbe il trattamento antimacchia fatto dall'Arca. Quindi sono qui a chiederti se sai se possono essere lavati magari in acqua fredda? Cordiali saluti a tutti ed un grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi Buoni Km a tutti
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:42:54
quote:Originally posted by lallino66
Innanzitutto ciao a tutti; una domanda x simo e luci: sono anch'io possessore di un arca m720glt e avrei necessita' di lavare i rivestimenti della dinette, ma la mia lavanderia di fiducia, dopo avere visto uno dei rivestimenti, mi ha detto che secondo lui non possono essere lavati a secco in quanto si rovinerebbe il trattamento antimacchia fatto dall'Arca. Quindi sono qui a chiederti se sai se possono essere lavati magari in acqua fredda? Cordiali saluti a tutti ed un grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi Buoni Km a tutti >
> ciao lallino, benvenuto, non riesco ad esserti di aiuto per esperienza...(lucia è pigra e il camper è sempre sudicio...[:D][:D]) credo che la tappezzeria interna del nostro mezzo la produca la larcos e forse darei un colpo di telefono a loro prima di rischiare.. saluti, Simo
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:44:36
Salve a tutto il covo !!!id="size3"> Dopo qualche giorno di assenza ... arieccomi quà ... vedo che non ve la siete passata poi così male !!! Specialmente quei tre qua sopra [:D][:D][:D][:D] Un saluto ...e il benvenuto ai nuovi frequentatori [;)] @Lallino66 .. benvenuto ... provo a risponderti .. un pò a braccio ... ma ... presumo che usando un sapone neutro e acqua leggermente tiepida tu possa lavarli tranquillamente ... anche perché in qualche parte delle istruzioni d'uso ... mi sembra di averlo letto ... al limite provalo su un solo cuscino ...magari il più piccolo ...e vedi come viene. Claudio ... ho visto per primo l'altro post ...e ti ho risposto di là [;)] Roberto ... comè andato il rientro ??? tutto a posto ??? ... credo tu abbia ricevuto l'e-mail ... comunque ... se vuoi ti preparo il circuitino .... e ..o te lo spedisco ...oppure quando vieni te lo dò.. i componenti credo di averli tutti a disposizione ... 15min di saldatore ed è pronto [;)] Una buona giornata a tutti !!! Giampiero

Modificato da ZioGhost il 16/02/2009 alle 16:47:41
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:51:06
ciao zio, stamani mi sono scordato di dirti che ho trovato l'antenna da te indicata e che l'ho comprata.. insieme al 78 plus e all'adattatore 1 din per il 78... l'antenna 55k.. di quanto ho sbagliato?? [:(][:(]ultimamente mi rovino da solo.. vedi la finta radica del cruscotto[V][V]..

Modificato da simo e luci il 16/02/2009 alle 16:52:02
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:01:15
[:D][:D][:D] Dai Simo ... bisogna far girare il money .... se nò non si esce da sta crisi ...[:D][:D] .... e così in questi giorni hai modo di togliere un pochina di ruggine alla punta a tazza [:D][:D][:D][:o)] Se hai bisogno ...(non credo!!) ..io son quà [;)] Giampiero
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:32:03
Ciao Giampiero, grazie del saluto. Purtroppo o per fortuna in questo periodo o poco tempo da dedicare al forum. Mi fà piacere sentirti. Per la punta a tazza per fortuna che Simo l'aveva dimenticata altrimenti erano guai [:D][:D][:D][:D][:D] Luis
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:41:03
Ciao Luis ..... ma ... sei sicuro ... che qualche buchetto ... non te lo abbia fatto ugualmente ... sò che ti ha messo mano sul mezzo ... attenzione .... quello è pericoloso ... qualunque cosa abbia tra le mani [:D][:D][:D][:D] vedi la foto sopra !!! [:D][:D][:D][:D][:D] Saluta la signora [;)] Giampiero
20
lorenzofaidate
lorenzofaidate
21/02/2006 59
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:50:45
x CLAUDIOMARE, i tubi di scolo sotto le utenze, serbatoi, boiler,sottocucina, li ho allungati tutti di 15 cm. perche quando aperti bagnavano parti della scocca, poi quando apri la valvola apri anche il rubinetto dell'acqua calda cosi' esce meglio[:)] ti saluto.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:04:35
Claudio sono andato sotto a vedere. il mio tubo esce proprio davanti alla ruota post SX tra la barra antirollio la balestra e l'asta di comando del serbatoio delle grigie. è il tubicino indicato dalla freccia rossa. pero grosso ha modificato molto li, non so se il tuo serbatoio ha il comando a destra o a sinistra. pero se dalla panca grande dietro togli qul pezzo di compensato sul fondo tenuto dalle due vitine, oltre a riuscire ad utilizzare una perte del doppio pavimento chiuso, mettendosi a testa in giu il tuo collaboratore piccolino dovrebbe riuscire a verificare se il tubo dello scarico è attaccato alla valvola. ciao ne. per tutti gli altri cos'è questo e a che serve?
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:56:20
@lorenzofaidate, mi manca il tubo di scarico domani vedo cosa posso fare.Grazie @roblungh, è quello che mi manca e l'acqua in quel punto esce da più parti, la sento sul pavimento, Roberto grazie della foto domattina la stampo e provo ad andare sotto. Sei un amico. Cordialmente claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:32:18
guarda n quella botola sotto la dinette posteriore, se scarica scarica li. ciao nè
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:45:55
buona sera a tutto il covo di arcaolizzati ai nuovi arrivati una buona entrata che ne dite delle foto se vengono fuori roblungh a me sembra un parac..o o no^^ sono stato a crema bel carnevale ottima organizzazione saluto oliver
17
ivan58
ivan58
20/01/2009 362
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:51:24
[quote]Originally posted by Nascarone
A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Michele - Dopo tre camper nuovi di media qualita', ho acquistato un arca 4.4 usato.Sono tre anni che lo uso senza problemi e per me e mia moglie e' perfetto ( unico neo ,il lavandino del bagno piccolo..pazienza !). Il prossimo......guardero' prima ARCA ! ciao ivan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link