quote:Originally posted by simo e luci> Più che una rimpatriata per te è stata una giornata di lavoro [:D][:D] Grazie Simo. Veramente un mito e per fortuna che non avevi la punta a tazza[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Luis
ciao a tutti.. oggi piacevole rimpatriata con luisito e signora, arcam4 e famiglia e devo dire che sono davvero delle gran persone... grazie per questi giorni all'insegna dell'amicizia e del divertimento.. buona notte a tutti >
Luisito[:X][:X]
la riviera del conero[:D][8D]
quote:Originally posted by claudiomare> ciao claudio, mi dispiace non esserti di aiuto.. anche perchè credo che il tuo abbia il doppio pavimento a differenza del mio ma se l'acqua esce in modo "disgraziato" un problema lì ci deve essere... presenterò i saluti a quel rompi del "campione".. anche tu saluta tutti[:)][:)]
ciao Simo,ti ringrazio della risposta,però il mio vr,non ha questo tubo di scarico che tu mi dici.Praticamente l'acqua mi scende dal sotto pianale del Truma, ma in diversi punti così che io ho detto "scolapasta". Sembrerebbe che l'acqua esondasse dal pavimento.Mah, ci mancava questa....[xx(][xx(][xx(]Ciao claudiomare un bacio al campione >
quote:Originally posted by lallino66> ciao lallino, benvenuto, non riesco ad esserti di aiuto per esperienza...(lucia è pigra e il camper è sempre sudicio...[:D][:D]) credo che la tappezzeria interna del nostro mezzo la produca la larcos e forse darei un colpo di telefono a loro prima di rischiare.. saluti, Simo
Innanzitutto ciao a tutti; una domanda x simo e luci: sono anch'io possessore di un arca m720glt e avrei necessita' di lavare i rivestimenti della dinette, ma la mia lavanderia di fiducia, dopo avere visto uno dei rivestimenti, mi ha detto che secondo lui non possono essere lavati a secco in quanto si rovinerebbe il trattamento antimacchia fatto dall'Arca. Quindi sono qui a chiederti se sai se possono essere lavati magari in acqua fredda? Cordiali saluti a tutti ed un grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi Buoni Km a tutti >
è il tubicino indicato dalla freccia rossa. pero grosso ha modificato molto li, non so se il tuo serbatoio ha il comando a destra o a sinistra.
pero se dalla panca grande dietro togli qul pezzo di compensato sul fondo tenuto dalle due vitine, oltre a riuscire ad utilizzare una perte del doppio pavimento chiuso, mettendosi a testa in giu il tuo collaboratore piccolino dovrebbe riuscire a verificare se il tubo dello scarico è attaccato alla valvola.
ciao ne.
per tutti gli altri
cos'è questo e a che serve?
buona sera a tutto il covo di arcaolizzati
ai nuovi arrivati una buona entrata
che ne dite delle foto se vengono fuori
roblungh a me sembra un parac..o o no^^
sono stato a crema bel carnevale ottima organizzazione
saluto oliver