quote:Originally posted by maicol49> salve a tutti chi non lo avesse notato maicol ha provato il mezzo e se volete intervenire per consigli o dritte ha aperto un nuovo topic: https://www.camperonline.it/for... salutoni a tutti, Simo
ciao a tutti gli archisti, anch'io dal 13/1/2009 sono archista, ed il mio mezzo e' M720Glm su daily c18 176 cv.Purtroppo non l'ho ancora usato decentemente se non per il viaggio di ritiro dal concessionario (120 km),ma mi e'bastato per verificarne la grande guidabilita'.Ho tante domande da fare a voi gia' esperti conoscitori di tale marchio , che pero' faro' in seguito. Ora mi limito a presentarmi e salutarvi cordialmente. A presto dunque per i prossimi contatti. >
Ciao a tutti, giustamente come dice simo e luci mi inserisco nel forum appropriato di noi archisti.
Ecco il mio cucciolone.
[^][^] quote:Originally posted by maicol49 Ciao a tutti, giustamente come dice simo e luci mi inserisco nel forum appropriato di noi archisti. Ecco il mio cucciolone. [^][^] >> Ciao Maicol49 benvenuto nel covo. Luis
che faccio ??? te lo spedisco ?? cosi ti diverti [8D][:D][:D][:D]
Per chi si domandasse cos'è .. è un piccolo regolatore di tensione per variare la velocità delle "eventuali" ventoline per il frigo.
Una buona serata a tutti !!
Giampiero QUESTOid="red">id="size3">
I piedini guardandolo cosi sono il primo a sinistra "regolazione" al centro "uscita" a destra "ingresso" ... c'è la piedinatura sul link che ti ho passato [;)] Giampieroquote:Originally posted by roblungh> Ciao. Venerdì ritiro il pupone che è in fase di allestimento. Domani finiscono, lo lavano e venerdì mattina me lo consegnano. Yuhuuuuuuuuuuu. Mi interessa molto questo discorso anticondensa. Oblò aperti e tappo gavone aperto.... E' tutto provato e sperimentato o ci sono altri accorgimenti? Sapete.... io vengo dal mio vecchio VR con alle spalle "solo" 5 gravi infiltrazioni d'acqua, l'ultima delle quali mi ha portato al cambio del mezzo in questione.... Succede, non ne do colpa a nessuno..... Errare è umano. capite quindi che tutto ciò che riguarda acqua e condensa mi terrorizza.... Chiunque mi può dare delucidazioni o esperienze (sia buone che cattive)su Arca di tale questione mi aiuta Grazie mille Aurelio
Penso proprio che sia condensa. io lascio SEMPRE due oblo quello in coda e quell sulla mansarda aperti almeno un dito. ciao roberto >