CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 7991
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:49:55
quote:Originally posted by youreal
quote:Originally posted by roblungh
Penso proprio che sia condensa. io lascio SEMPRE due oblo quello in coda e quell sulla mansarda aperti almeno un dito. ciao roberto >
> Ciao. Venerdì ritiro il pupone che è in fase di allestimento. Domani finiscono, lo lavano e venerdì mattina me lo consegnano. Yuhuuuuuuuuuuu. Mi interessa molto questo discorso anticondensa. Oblò aperti e tappo gavone aperto.... E' tutto provato e sperimentato o ci sono altri accorgimenti? Sapete.... io vengo dal mio vecchio VR con alle spalle "solo" 5 gravi infiltrazioni d'acqua, l'ultima delle quali mi ha portato al cambio del mezzo in questione.... Succede, non ne do colpa a nessuno..... Errare è umano. capite quindi che tutto ciò che riguarda acqua e condensa mi terrorizza.... Chiunque mi può dare delucidazioni o esperienze (sia buone che cattive)su Arca di tale questione mi aiuta Grazie mille Aurelio
>
> E bravo Aurelio, finalmente abile e arruolato. Spero che ti vada meglio che con il vecchio. Per la condenza i due consigli sono sicuramente validi, soprattuto se con equipaggi numerosi. Per le foto non ti preoccupare, hanno pubblicato solo le meno compromettenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luis

Modificato da luisito il 19/02/2009 alle 00:04:38
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:58:57
buon giorno a tutti.. zio... effettivamente qualcosa stò studiando, ma si tratta di rifiniture.. poi metterò le foto, ma niente punta a tazza, ormai ha i denti arrugginiti, se qualcuno ha bisogno, credo che la fareste felice [:D][:D][:D][:D] bella la lezione di arabo (dropout vicino allo 0,interfacce per encoder,parabola in pwm,ecc ecc) di ieri sera [:D][:D][:D][:D] e poi ho visto che vi siete animati di quà e di là.. che banda è?! [:D][:D][:D][:D] LA BANDA DELL'ARCA!! Aurelio evviva!! dove avete deciso di andare per il rinnuovo? noi alle 19 si mise per la prima volta i piedi nel cucciolone e tempo di passare da casa a caricare le bombole e due stracci vari. poi via a perugia, di preciso a città della domenica.. è passato 16 mesi ma il ricordo dell'emozione è sempre vivo!! complimentoni.. saluti, Simo
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:57:51
Mha! non so. Al 99% starò a casa ad analizzarlo in ogni più piccolo particolare, ma nulla mi vieta se riesco di fare un salto o sul lago di Como da amici o in Liguria. Unico neo è mia moglie che in questi giorni non sta molto bene e se lei dice no...... ...sarà no. vedremo venerdì sera.... ciao a tutti
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 12:10:57
ho inserito i due nuovi tread arca pregi e sopratutto difetti in cellula e in gruppi Bar Arca non so come mettere la macchina del caffe pero ciao nè
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:23:48
Ciao "colleghi" Archisti ... no scrivo molto ma vi leggo sempre [:D] ecco di seguito le ultime modifiche apportate al mio splendido 720 glt: CASSETTONE ESTRAIBILE POSTERIORE: [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img244/p1010317ou3.jpg/1/] [/URL] CASSETTONE ESTRAIBILE ANTERIORE: [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img244/p1010318nb6.jpg/1/] [/URL] MODIFICA LETTO E AGGIUNTA PISTONCINI PER FACILITARE L'ACCESSO AL GARAGE E DALL'INTERNO DEL MEZZO: [URL=http://imageshack.us] [/URL] AGIUNTA VENTILATORE CON 4 NUOVE BOCCHETTE COLLEGATO AL WEBASTO AD ACQUA: [URL=http://imageshack.us] [/URL] SPOSTATO TV PER VEDERLA SIA IN MANSARDA CHE IN DINETTE (ANCHE SE PENSO A BREVE NE AGGIUNGERO' UNA IN DINETTE CON UN BRACCIO IN MODO DA GIRARLA ANCHE VERSO L'ESTERNO): [URL=http://imageshack.us] [/URL] Adesso è proprio perfetto!!! Sono contento del risultato [:D]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 19/02/2009 alle: 16:04:09
buon pomeriggio a tutti bel lavoro ragazzzo[:o)] spazio a go go[:D] per i pesi?????[:(!][:(!][:(!] ma siii chi se ne frega[V][V][V] saliti oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 19/02/2009 alle: 17:44:33
che ne dite della nostra casetta saluti oliver
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:47:22
quote:Originally posted by arca 50
che ne dite della nostra casetta saluti oliver >
> [;)] Simatica ma per quanti è omologata?[:o)] Luis
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:51:16
@ FastKing, Complimenti anche da parte mia, bei lavori, soprattutto i gavoni mi sembrano veramente ben fatti. Non conosco benissimo il vostro camper, gli sportelli hai usato quelli già predisposti dalla casa? Ciao Luis
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:52:41
Quanti km fa con un cespo di lattuga????????[:D]
22
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:07:23
Buonasera a tutti archisti,complimenti a tutti peri lavori dei vostri mezzi, vi leggo spesso ma non scrivo molto, volevo chiedervi se avete pensato a bel raduno tanto per fare due parole tutti insieme e di persona. Io lo scorso anno aveto cercato di organizzarlo presso il parcheggio dell SGR dopo gentile concessione del Sig. paolo, ma putroppo non ha avuto luogo per scarsità di presenze. Pensate che riusciamo a organizzarne uno? Luca ARCA405
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 20/02/2009 alle: 07:52:57
quote:Originally posted by luisito
@ FastKing, Complimenti anche da parte mia, bei lavori, soprattutto i gavoni mi sembrano veramente ben fatti. Non conosco benissimo il vostro camper, gli sportelli hai usato quelli già predisposti dalla casa? Ciao Luis >
> Gli sportelli erano gia' presenti ... uno per il generatore (ho l'efoy quindi non mi serve) e l'altro non so per cosa fosse
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:09:47
Buon giorno a tutti !!! FastKing ...con i due gavoni estraibili hai fatto veramente un lavoro superbo... complimenti!!! ... anche per gli altri lavori. Aurelio ... siamo al grande giorno .... poche ore .... e vaiiii !!!! avrai il cucciolotto da scuriosare e coccolare [:p][:D][:D][:D] Grandica ... benvenuto anche a te ... qualcosa bolle in pentola .... vedremo nei mesi a venire. Oliver ... [:D]carina la lumachina ... ben si adatta al nostro modo di essere [;)] Mall ... Maurizio ... ho visto le foto della sistemazione tv ... ben fatto .. ma quello che voglio fare è un pò diverso. Vorrei sistemare delle guide a cannocchiale .. tipo quelle usate da fastking per i gavoni ... ma più piccole chiaramente ... e fissarci una mensola ... che servirà per ... in primis fissarci la staffa per il tv ... e poi per posizionarci il decoder satellitare e altri ammennicoli.. una volta estratta tutto sarà a portata di telecomandi ... la staffa tv dovrà far scendere lo stesso ad una altezza tale da poterla vedere comodamente dalla semidinette senza stare con la testa verso l'alto ... ed avere il torcicollo. Appena mi ritorna a casa il mezzo mi metterò a lavoro ... e documenterò tutto con foto esplicative [:D][:D] Ciao Giampiero
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 20/02/2009 alle: 10:56:52
BUONGIORNO A TUTTO IL COVO!![:D][:D] Un saluto ai nuovi arrivati[:D][:D][;)] @FASTKING complimenti per i gavoni bella realizzazione e sicuramente molto comodi da usare[:D] @GRANDICA come dice ZIO GHOST qualcosa bolle in pentola[:D][:D] comunque questa volta lo realizzeremo veramente perchè ci sono persone come te che lo vogliono!![:D][;)] come in tutte le cose Fatti non p......e[:D][:D][:D] buonagiornata a tutti[;)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:23:34
@ grandica. peccato per qull'altra volta, io ero sceso da aosta con altri 2 amici....!!! pero tre giorni a roma sono sempre piacevoli da passare. visto che probabilmente scendero prima o poi nuovamente a roma per penitenza ci darai l'indirizzo di un buon posto per mangiare. caio nè
22
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:34:54
@arca m4 @roblungh speriamo che stavolta si realizzi, l'altra volta mi sono dato parecchio da fare assieme alla collaborazione della S.G.R. nel sig. paolo e alla F.M. Caravan nel sig. Carlo Ferrari, poi molti hanno disdetto, chissà forse è la volta buona. Avete già in mente il posto e il periodo? Luca
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:36:51
Grazie a tutti dei complimenti ... chiaramente non li ho fatti io ma un "artigiano" e, secondo me, anche molto onesto [:)]Anche a me piacerebbe partecipare ad un raduno ... semprecchè accettiate persone giovani con bimbo piccolo!
22
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:39:36
@FastKing i raduni sono fatti per ritrovarsi, parlare, conoscerci, l'età e i bimbi piccoli o i cani non devono essere un problema.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/02/2009 alle: 11:52:24
non so ma appena arrivera il caldo un giretto in centro itali lo faremo e roma è sempre una meta ambita, da quando abbiamo poi scoperto camper in parcheggio e noleggio auto ancora di piu. ciao nè
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:00:11
@fastking se è un problema essere giovani e avere i figli i piccoli[:D][:D][:D] ci troveremo tra 25 anni[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link