ente le foto.Quindi vi mando le foto del mio nuovo M720GLM.
Dato che ho gia' richiesto alcuni consigli, ora potro' formulare meglio le domande con le foto appropriate.
ciao ![^]
quote:Originally posted by roblungh> ciao a tutti.. noncy se mi vuoi spedire la foto penso io... nessun disturbo. roby l'estetica è puramente soggettiva, l'interni in senso generale preferisco il nuovo, soprattutto la leva del cambio sul cruscotto.. fuori rimango per il vecchio..[;)][;)][:)][:)] ieri sotto casa avevo un fratellino di latta al mio..
Simo mi disiace ma io preferisco questo daily rispetto al precedente.... anche se nuovo daily e nuovo sprinter si assomiglisno un po' troppo. >
chissà se è qualcuno che ci legge... l'acquisto lo ha fatto nelle marche nel solito conce del presidente..
Maicol è stupendo.. veramente da urlo.. poi con giornata di sole avrei passato anche io il tempo sulle sedie accanto a lui..[:D][:D][:D]
mentre aurelio non scende più??? neanche una foto?.. avrà dormito questa notte.... a casa??[:D][:D][:D]
saluti a tutti, Simo.
c="http://i43.tinypic.com/2r7lets.jpg">
ciao youreal,e complimenti per il tuo nuovo acquisto.Ne approfitto per chiederti se anche tu hai la retrocamera in questa posizione.Sinceramente non e' che la visuale sia ottimale.Nelle manovre non ho trovato cosi' tanto facilita' di manovra.
Grazie