CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
86 20 7991
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 21/02/2009 alle: 19:34:48
Buona sera a tutti sti ragazzacci archisti[:D][:D][;)]simone anche io avevo pensato al discorso di omologarlo 40Q, poi ho scoperto che i camper omolog.oltre i 35Q devono rispettare i limiti di velocita dei camion[:(] vuol dire che in autostrada dove il limite e di 130km x le auto, noi dovremmo rispettare i 100km[:(][:(] per me inaccettabile, considerando che possiedo la patente C se mi fermano al massimo mi fanno il verbale ma il mezzo non lo sequestrano,penso che prenderei sicuramente più autovelox che multe x sovrappeso,quindi ho rinunciato.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/02/2009 alle: 19:46:10
Buonaser a tutti[:D] @davidone720 sono contento che hai la patente c io la vorrei prendere e mi stanno dicendo di farlo prima di settembre 09 che dovrebbe cambiare qualcosa..nel discorso della patente c comunque si stà conducendo un veicolo omol.35q percui se sei a 40 puo' scattare il sequestro come dire che io posso condurre un camion 50q ma nel mentre pesa 35q perchè scarico è un pò ambigua la cosa mi sono informato bene ma è cosi[:D][:D][}:)][;)] salutoni a tutti
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:04:30
Ebbene sì.... è arrivato E' lì nel cortile. Bellissimo Ben rifinito Non ho visto difetti. Domani sarà giorno di allestimento e carico. Così lo analizzerò per ben benino. Bello Bello Bello Sono riuscito a scendere solo ora dalle 16.30 che l'ho ritirato. Stupendo.... Unico difetto riscontratro: Volante del ducato "storto" cioè che vado diritto ma lo stesso è girato verso destra non di poco. Una qualunque officina fiat dovrebbe registrarmelo vero? Comunque non è un problema ARCA. Sono trooooppo contento per farmi turbare da questa cosuccia. Non mi tocca minimamente A dopo Aurelio
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:12:49
Ciao Arca M4 [:D][;)]sulla questione ci sono molti pareri discordanti[:(] a mè hanno detto che se possiedi la (C)non c'è il sequestro, riguardo la patente C da settembre per poter guidare con la C devi anche avere il (CQC),sè lo richiedi adesso paghi € 80,00 e ti viene rilasciato subito(tempi burocratici),da settembre dovrai effettuare un corso che mi pare della durata di 250 ore più costo superiore
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:15:47
Tanti auguri Aurelio[;)] anche da parte mia per il nuovo mezzo,adesso sei un archista a tutti gli effetti[:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/02/2009 alle: 20:18:05
Ciao davidone720 infatti come dicevo è una cosa ambigua stiamo in italia ogni legge si sovrappone all'altra come per le vetture autocarro ognuno dice la sua [:D][:D][;)]..comunque ci sono molti post in riguardo alla patente c.
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 22/02/2009 alle: 09:48:01
Di nuovo auguri Aurelio. Mi fà veramente piacere che tu sia riuscito a scendere [:D][:D][:D] Per il volante avrai sicuramente tempo per andare alla prima officina e far controllare. Ciao Luis
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 22/02/2009 alle: 11:08:45
Ciao a TT. Aurelio: id="size4">FOTO FOTO FOTO FOTO fuori dentro sopra sotto dadi dai dai Maurizio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 22/02/2009 alle: 11:24:09
siamo tutti curiosi[:o)][:D][8D] @per i mezzi con patente C sicurezza fino a che c'e l'ai peso ecccc problemi se lo vuoi vendere saluti oliver
17
maicol49
maicol49
17/01/2009 37
Inserito il 22/02/2009 alle: 16:41:51
ente le foto.Quindi vi mando le foto del mio nuovo M720GLM. Dato che ho gia' richiesto alcuni consigli, ora potro' formulare meglio le domande con le foto appropriate. ciao ![^]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:05:37
un saluto a tutti voi, è un pò di tempo che latito, (eccchissssenefrega!)(X UN ATTIMO CAMBIO ARGOMENTO),cmnq vorrei ribadire la serietà di ARCA2000,XKè sul cupolino del mio 674 LSX la colorazione grigia stà scomparendo e solamente nella passata settimana mi sono ricordato di parlarne con il conc...benchè la garanzia SIA GIà scaduta (03-01-09) il suddetto ha preso tempo e ...niente di certo,giustamente, anche se ho alcune foto ben prima della scadenza della garanzia. nel giro di 2 gg mi ha chiamato e dato l'ok x il ripristino alla decenza del cupolino. GRANDE ARCA!!! se riesco vi posto la foto e magari serve a qualche altro "socio" un saluto a tutti voi, cmnq continuo a leggervi noncy58[:)] nn c riesco! c...o[V]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 22/02/2009 alle: 17:08:36
Simo mi disiace ma io preferisco questo daily rispetto al precedente.... anche se nuovo daily e nuovo sprinter si assomiglisno un po' troppo.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/02/2009 alle: 20:10:23
quote:Originally posted by roblungh
Simo mi disiace ma io preferisco questo daily rispetto al precedente.... anche se nuovo daily e nuovo sprinter si assomiglisno un po' troppo. >
> ciao a tutti.. noncy se mi vuoi spedire la foto penso io... nessun disturbo. roby l'estetica è puramente soggettiva, l'interni in senso generale preferisco il nuovo, soprattutto la leva del cambio sul cruscotto.. fuori rimango per il vecchio..[;)][;)][:)][:)] ieri sotto casa avevo un fratellino di latta al mio.. chissà se è qualcuno che ci legge... l'acquisto lo ha fatto nelle marche nel solito conce del presidente.. Maicol è stupendo.. veramente da urlo.. poi con giornata di sole avrei passato anche io il tempo sulle sedie accanto a lui..[:D][:D][:D] mentre aurelio non scende più??? neanche una foto?.. avrà dormito questa notte.... a casa??[:D][:D][:D] saluti a tutti, Simo.
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:26:17
Buongiorno e buona settimana a tutti, Ciao, maicol49 Come diceva simo le sdraio per ammirarlo meglio?[:D][;)] @ Simo si è sparsa la voce che da quelle parti sta per aprire una sede x l'assistenza Arca[:D][:D][:D] @Roberto Per il deily vecchio e nuovo il gusto è molto soggettivo. Il vecchio fuori aveva molto più carattere rispetto al nuovo (opinione MOLTO personale) ciò non toglie che il nuovo sia comunque un bellissimo mezzo e che si adatta meglio alla linea dei nostri Arca (altro parere decisamente personale). Luis

Modificato da luisito il 23/02/2009 alle 08:27:41
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:06:49
buon giorno a tutti anche da parte mia... luisito.. solo per modello 720 glt??[:D][:D][:D][:D][:D] oppure saranno tutti quelli che lo hanno pesato e hanno detto "passiamo da siena che c'è un pazzo che vaga con punta a tazza e lo alleggeriamo" [:D][:D][:D][:D][:D] maicol che marca è quell'oscurante esterno sul vetro?..sembra molto fino e pratico, io ho quello di mirko in due pezzi, isolato e funziona da dio per l'inverno.. in estate uso solo la parte sopra per il vetro ma se ne trovo uno più fino e che una volta riposto occupa meno spazio sono più contento.. saluti, Simo.
17
maicol49
maicol49
17/01/2009 37
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:04:07
Ciao Archisti, Ero in campeggio a San Bartolomeo (IM),visto che il tempo era bello, dopo mangiato prendevamo un po' di sole (18 gradi)sulle due sdraio che avete visto. Spero di tornarci fra qualche settimana,per riossigenarmi nuovente. ciao[^]
17
maicol49
maicol49
17/01/2009 37
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:11:40
Ciao Simo, il pannello termico, e' della Fiamma, ma lo avevo acquistato per il Ducato che avevo in precedenza.L'ho adattato anche sul daly , anche se risulta un po' piu' corto. Da un lato e' infilato regolarmente alla porta ,mentre dall'altro lato e' solo appoggiato e sostenuto dai magneti incorporati.Purtroppo il modello per daly non c'e'. Ciao
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:50:08
Si si ragazzi tranquilli sono sceso dal camper! Sono vivo e con un sorriso permanente sul volto!![:)] Ieri è venuto a trovarmi il mio socio di uscite in camper ed è rimasto entusiasta del mezzo e delle finiture. L'ho guardato tutto dentro e fuori, ed a parte il volante ( parlato stamane con mio cliente FIAT autorizzato ed ha detto che ci pensa lui )ho trovato 1 righina nella doccia ( trascurabilissima )e tre forellini di trapano sbagliati nella posa di un portariviste che tapperò io con qualcosa che già non si vedono quasi per nulla. Per me quindi è nulla e rientra nella giusta tolleranza della manualità. Sono iper ultra contento. Domenica uscita di prova. Penso liguria al mare tanto per portare il mezzo collaudarlo e provarlo. Mi dispiace aver dovuto prendere il 130Cv, ma a me i 5 posti servono. Certo il 3000 era più brioso, ma non si può avere tutto dalla vita... Va bene così. Impianto stereo - dvd - nav - 2 tv - retrocamera tutto collegato in rete e da urlo, molto bellissimo. Interni in ecopelle e tabacco molto fini ed eleganti Tappezzeria parete in ecopelle molto elegante e calda Rifiniture generali impeccabili e ben curate. temperatura interna senza avere ancora acceso truma e con fuori -6 sempre sopra i 13 gradi. Bagno ben rifinito. Ragazzi io uscivo da un camper colabrodo che ha subito 5 infiltrazioni gravi ed il conce di sicuro il mio mezzo me lo ha superarcicontrollato. Bravi! Appena sarà allestito e potrò posterò foto. datemi un paio di giorni. Ciao a Tutti aurelio p.s.1 Damao attendi con pazienza che la soddisfazione provata da me in questi giorni non ha prezzo. p.s.2 : Simo sto approntandomi a fare la modifica alle luci di posizione con i cavi e attacco "a vista", mi sai dare il numero di pagina e se non c'era scritto che materiali hai usato? W Arca Ri-ciao a TUTTI
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/02/2009 alle: 13:18:51
ciao aurelio!! che spettacolo è... [:p][:p][:)][:)] l'intervento alle luci lo trovi a pagina 73. i materiali necessari: guaina termorestringente da 25mm a 8 (rivendita materiale elttrico in pezzi da 1 mt, avanzata un 20 cm con una barra) guaina termorestringente da 6mm (rotolino da non sò quanti metri, se ti allunghi un pochettino verso pistoia il prox fine sett ci becchiamo e te la dò, a me basta per la vita) una confezione da 20 faston isolati femmina. utensili: phon da carrozzieri (quello per i capelli non riesce a scaldare il termorestringente grande in questo periodo) pistola con colla a caldo.. uno spray da contatti per pulire il tutto casomai trovassi acqua ed entrasse prima che tu faccia il lavoro. ovviamente attrezzi scontati tipo cacciavite a stella, forbici da elettricista e un pò di nastro da elettricisti, saldatore e stagno.. l'esecuzione come da foto è il mio caso e quelli sopra sono i prodotti necessari, il tuo, in quanto nuovo, non farei tutto il lavoro di sostituzione faston ecc ecc, sparerei la colla a caldo nei faston originali, sia dove esce il filo sia tra portalampade e faston e dopo chiuderei con termorestringente grande, alla fine una goccia di colla a caldo anche dietro dove i fili entrano nel termorestringente sebbene ne troverai già un pò che rilascia la guaina scaldandola. sarebbe consigliato (zio e damao) saldare i fili direttamente sul portalampade ma visto che sono di rame e che da solo non si lavora molto bene con un saldatore dentro ad un portalampade io ho scavalcato la cosa a piedi pari.. (insomma, ho fatto il lavoro dopo 16 mesi di utilizzo e se andava bene prima, anche se con rogne, ora và meglio sebbene non perfetto). il mio numero di cell lo hai, se ti viene dei dubbi o non sono stato chiaro basta uno squillo (italiana però[:D][:D][:D]) saluti, Simo.
17
maicol49
maicol49
17/01/2009 37
Inserito il 23/02/2009 alle: 14:29:43
c="http://i43.tinypic.com/2r7lets.jpg"> ciao youreal,e complimenti per il tuo nuovo acquisto.Ne approfitto per chiederti se anche tu hai la retrocamera in questa posizione.Sinceramente non e' che la visuale sia ottimale.Nelle manovre non ho trovato cosi' tanto facilita' di manovra. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link