c="http://i39.tinypic.com/2pphf60.jpg">
Per informazione a chi ha il garage o il portamoto esterno,questo e' lo scooter che normalmente uso quando esco con il camper.Prima lo trasportavo con portamoto esterno , ora dovrei trasportarlo nel garage interno.Non ho ancora provato a stivarlo.Speriamo in bene !!!
Tra l'altro sono indeciso se installare un carry moto(cavalletto porta ruota fisso).A verifica fatta decidero'.
Lo scooter pesa 90 kg.- cilindrata 100 cc - Ci andiamo regolarmente in 2 (Kg.80+90),senza particolari problemi.Ci faccio la spesa + cestello acqua 6 bottiglie.Unico inconveniente serbatoio piccolo (4.5 lt), autonomia km 100.Va veramente bene.
ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by maicol49
ciao youreal,e complimenti per il tuo nuovo acquisto.Ne approfitto per chiederti se anche tu hai la retrocamera in questa posizione.Sinceramente non e' che la visuale sia ottimale.Nelle manovre non ho trovato cosi' tanto facilita' di manovra.
Grazie
>>
sì è lì anche sul mio.
Confermo la visibilità un pochino "allargata" ma basta farsi l'occhio e capire lo zoom in che proporzione è. Le prime volte farà scendere mia moglie e capirò il tutto.
Meglio lì comunque che nulla[:D][:D]. Come dico di solito "è meglio che un calcio nelle [8][8]" ....
Ti confermo comunque anche il conce.
E' il mio stesso
Mario è stato FA VO LO SO nel gestire il mio immane problema e nel quotarmi per differenza il nuovo.
Lo ha seguito personalmente e me lo ha portato personalmente a Vercelli per il ritiro, e me lo ha consegnato personalmente.
Persona favolosa.
Ciao a tutti
Aurelio
quote:Originally posted by roblungh> Sì è proprio lui il conce. Io l'ho preso a Vercelli, però ho trattato direttamente con Mario che è il gran capo di Genola, nonchè amministratore delegato a quanto pare. Grande persona. Soddisfattissimo. incredibile come una SPA grande quanto loro riesca ancora ad avere una gestione clienti così "familiare" e riescano a metterti a tuo agio. Bravi davvero!!!
@ you lo hai preso a vercelli o a genola??? se il conc è lo stesso di maicol (si vede sul portatarga) non hai sbagliato, anch'io l'ho preso li e non mi ha mai deluso. pero per l'assistenza io preferisco la sede principale. ciao nè >
quote:Originally posted by serghiei> se non sbaglio le uscite delle pompe portano ad un T dove poi parte un solo tubo che serve tutto l'impianto, li ci dovrebbe andare il vaso di espansione penso di essere stato chiaro @@YOU la gioia del camper nuovo è sempre grande non si scenderebbe mai è sucesso anche a mè sebbene non era nuovo tanta felicita oliver
il covo sta "diventando stretto" saluto anch'io tutti i "nuovi"[:D][:D] ragazzi occhio a postare le foto, perchèèèèèèèèè c'è simo con la punta a tazza che non ci stà dentro piùùùùù[}:)][}:)] domandina: volevo mettere un vaso d'espansione per la pompa, perchè con le tubazioni così rigide quando apro l'acqua fredda poco, è un continuo singhiozzare della pompa!! a voi succede[?][?] secondo voi dove dovrei istallarlo visto che ci sono 2 pompe[?][?]poi quale consigliate visto che sul mio camper precedente ne avevo una di marca f----a che mi pare facesse poco e niente[?][?]ciao ciao >
quote:Originally posted by davidone720> No, di serie no. Io so che la promozione ARCA di Mondo Natura 2008 era : Kit Multimediale su plancia (radio dvd cd ecc ecc - bello!) + Tv LCD con dvd + Retrocamera incluso nel mezzo ( e nel prezzo!!!). Si doveva pagare solo il montaggio ( io ho pagato 450,00 euri). ALCUNI concessionari (tipo il mio) hanno portato avanti la promo, non so se di loro iniziativa o appoggiati ancora da Arca. Io ho ordinato il mezzo a dicembre e me lo hanno applicato ancora. Adesso non so.... Devi chiedere al tuo.
Buona sera ragazzacci[:D][;)]concordo anche io x il conce di Genola[:D]sono competenti e sempre disponibili[:D][:D] X youreal Ma la retrocamera nel paraurti e di serie nei mod.2009 >
quote:Originally posted by damao> Mha![?][?] Quando ho fatto il preventivo mi hanno proposto questa opzione qualunque modello scegliessi. Bho. Io ho poi scelto un elegance, si disponibile in Arca, ma avrei potuto scegliere anche un modello da produrre. Comunque mi è arrivato e non vado a sindacare. Gran bella promo comunque! Buona serata a tutti Aurelio
Quando feci fare il preventivo all'epoca, il kit era proposto solo con la serie 2008 giacente a magazzino fino ad esaurimento, propio come dici tu, pagando "solo" il montaggio, ma non per il 2009. Chissà, se avessi versato un po di lacrime li sul tavolo... non la ragazza, ma magari la signora s'impietosiva ha ha ha. >
quote:Originally posted by maicol49 [br Per informazione a chi ha il garage o il portamoto esterno,questo e' lo scooter .... >> Una curiosità, lo scooter riesci a caricarlo comodamente? Ciao Luis