CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 7991
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 24/02/2009 alle: 22:30:57
Auguri Maurizio!!!!!!!!!!!! Visto la brevissima distanza dalla mia nascita possiamo dire che i nostri due mezzi sonoi Gemellini...[:D] Mamma Arca li ha fatti nascere assieme. Bene! 2 pargoli nuovi in giro per il mondo Auguri anche a te Aurelio
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 24/02/2009 alle: 22:45:12
Grazie grazie ragazzi. Non vedo l'ora di portarlo a casina e se tutto va bene il w.e. del 7 uscita inaugurale, con il rischio di farla con ancora i nylon sui sedili [:D][:D]. Non dico dove, anche se qualcuno lo sa, altrimenti metti mai che nel bel mezzo della notte vengo svegliato da un rumore strano e mi ritrovo un intruso a bordo armato di trapano e fresa a tazza. A sto mondo, non si sa mai chi puoi incontrare....[:D][:D][:D]. Ciao ciao P/S chissà se a qualcuno fischia il trapano no cioè le orecchie?
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 25/02/2009 alle: 00:00:16
Auguriiiiiiiiii[:D][:D] anche da parte mia [;)]x il nuovo giocattolo, esci prima possibile a godertelo[:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 25/02/2009 alle: 10:44:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fischia tutto da queste parti!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] E VAIIII MAURI!!! però sia tu che aurelio dovreste festeggiare insieme ufficializzando le coordinate gps esatte del vostro pernottamento... e poi giustamente, come per la prima notte di nozze, dovrete subire gli scherzi della lunga mano del covo...[:D][:D][:D] complimentoni e tanti giorni felici a bordo del pupone!! saluti, Simo.
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:50:54
Maurizio .... "tanto tuonò ... che alla fine piovve" ... ci siamo allora !!! Complimenti e tanti e tanti KM ..divertenti con il bimbone !!! Buon pomeriggio a tutti !! Giampiero
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:08:31
Bentrovati archisti,mi fa piacere vedere la passione e l'entusiasmo che anima questo topic, ma se continua così dovremo cambiare il titolo:da Possessori di Arca a Posseduti da Arca [:D][:D]. Maurizio e Aurelio ,il vostro entusiasmo mi ricorda quando ho ritirato il mio,non stavo più nella pelle, praticamente la notte precedente non ho quasi dormito,ora vi auguro di godervelo con tanta soddisfazione e serenità. Tempo fa mentre mi rileggevo pagine arretrate ho trovato una discussione dove si parlava della facilità con cui si può aprire la finestra scorrevole della porta cellula e poi aprire la porta dall'interno,qualcuno chiedeva se c'era un sistema per bloccarla dall'interno, ebbene io ho trovato una soluzione molto semplice e (spero )efficace,si tratta un semplice lamierino di alluminio piegato a L con un asola che blocca i perni della serratura in posizione chiusa,semplicissimo da mettere e togliere,può essere anche una sicurezza per i bambini in viaggio, dall'esterno non è facile individuarla e specialmente quella inferiore non ci si arriva dalla finestra. adesso provo a postare un paio di foto che rendono meglio l'idea. [:I][:I]Erano troppo grandi, le mando con un altro messaggio.

Modificato da morino il 25/02/2009 alle 20:26:25
18
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:16:57
Riprovo... [img][ /img] [img][ /img] [img][/img ] adesso dovrebbe andare bene.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:26:57
Grazie nuovamente. @ Morino: confermo, nottata passata in bianco, e non per quel che possono pensare i più maligni[:p][:p]. La felicità, è principalmente amplificata dalla lunga e tormentata gestazione, al momento sono soddisfatto enche se come ovvio qualche particolare ( sciocchezze) da mettere a posto l'ho già segnalato. Speriamo che almeno in questo, il conce si dia da fare.... Devo dire che se si visiona un mezzo in esposizione, le sensazioni sono nettamente diverse da quando arriva il tuo e inizi a scoprire un po per volta i particolari e ne assapori ogni istante, come quando si scarta un regalo, si scopre un luogo nuovo tanto desiderato o una bella donna, insomma, si torna un po bambini. Ciao a tt. Maurizio
18
youreal
youreal
05/10/2007 206
Inserito il 25/02/2009 alle: 22:16:20
quote:Originally posted by damao
Grazie nuovamente. @ Morino: confermo, nottata passata in bianco, e non per quel che possono pensare i più maligni[:p][:p]. La felicità, è principalmente amplificata dalla lunga e tormentata gestazione, al momento sono soddisfatto enche se come ovvio qualche particolare ( sciocchezze) da mettere a posto l'ho già segnalato. Speriamo che almeno in questo, il conce si dia da fare.... Devo dire che se si visiona un mezzo in esposizione, le sensazioni sono nettamente diverse da quando arriva il tuo e inizi a scoprire un po per volta i particolari e ne assapori ogni istante, come quando si scarta un regalo, si scopre un luogo nuovo tanto desiderato o una bella donna, insomma, si torna un po bambini. Ciao a tt. Maurizio >
> Confermo. Io sono permanentemente sul camper a guardare ogni particolare da sabato scorso e ho trovato pochissime pecche da revisionare leggermente, ma nulla di grave. Io sono un pò troppo pignolo su tante cose , ma capisco pienamente l'irregolarità di un prodotto artigianale. Provvederò personalmente a far sparire tutto ciò che non quaglia con la mia pignoleria. Comunque brava Arca , ottimo lavoro! Aurelio
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:17:38
mi sembra un ottimo lavoro veloce,economico e funzionale bravo morino ...auguri ai nuovi papa di camper saluti oliver
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:32:00
Buongiornoooooo !!! Si finisce sempre in seconda pagina .... nessuno che combina qualcosa su questi mezzi ?!?! Morino ... semplice e funzionale ... bell'idea [;)][;)] Maurizio e Aurelio ... sono lì che rimirano e si coccolano i gemellini ... Simo ha messo a riposo la punta a tazza [:D][:D][:D] ..insomma tutto tranquillo [:)] Va bhè ... una buona giornata a tutto il covo !!! Ciao Giampiero
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:16:13
Ciao Zio Purtroppo hai ragione, tutto troppo tranquillo[V] della serie: ce le stiamo a grattà parecchio qui, altrimenti non sarei al pc. Be al momento almeno io, sto ancora sfogliando il catalogo,facendo i conti della moquette da comprare, la lista della ferramenta da preparare e cosi via, spero fino al 3-5 prossimi, con la fortuna che ho, sicuramente al ritiro pioverà, come mi è sempre successo. A presto Maurizio
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:35:08
Caro Maurizio ... siamo in due [8D][:D][:D][:D] anche io sono qui che aspetto ho in testa diverse cosucce ma fino a che non me lo ridanno !!![V][V][V] Spero verso fine settimana prossima [V] Dai ... camper bagnato ... camper fortunato !!![;)][:D][:D][:D] almeno così si diceva per la sposa [:D][:D][:D] Giampiero

Modificato da ZioGhost il 27/02/2009 alle 09:57:57
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:49:23
Buon giornooo a tuttiiii...[:)][:)] e pensare che il simo invece stà facendo due o tre cosette[8D][8D] che poi posterò[:p][:p].. niente di chè, però qualcosa che bolle in pentola c'è... e comunque fortunatamente nelle ultime due settimane sono stato poco presente per merito del lavoro... questo fine settimana lavorerò sul cucciolone e magari finisco qualcosa iniziato insieme ad altre mille cosette[:(!][:(!][:(!] Josè, un idea semplice e funzionale, forte!! ma poi lo rivesti con carta adesiva tipo velluto? non graffia o macchia il termoformato? e poi volevo chiederti una cosa, sia a te che a davidone o a chiunque lo sappia, sapete che codice hanno i due colori dei nostri mezzi? il grigio delle bandelle e l'avorio della cellula? saluti a tutti, Simo

Modificato da simo e luci il 27/02/2009 alle 09:52:50
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:58:12
Olaa Prima cosa che devo scoprire è dove passano i cavi pompa gasolio del serbatoio, capire quali della pompa e quali del livello e fare una modif. nel luogo+ inaccessibile possibile. Ma non trovo documentazione inerente al cablaggio Iveco e il manuale d'officina, se avete una dritta.. di dove trovarlo... grazie Maurizio
20
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:53:48
Ciao a tutti, rieccomi qua dopo un paio giorni di trasferta. Bel lavoro Josè, non sembra difficile da copiare anche per uno che non è propriamente un mago del fai da te come il sottoscritto[V]. Luis
17
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 28/02/2009 alle: 00:18:17
Ciao a tutti ragazzacci[:D][:D][;)]scusate l'ora ma oggi serata con i cesaroni[:)][:)] X Simone [;)]io per i colori ti posso aiutare però devi procurarti una pistola x verniciare, perché qualsiasi cosa tu abbia in mente non credo ti possano essere di aiuto punta e tazza[:)][:D][;)],il colore della cellula è il colore originale IVECO lo trovi nel cofano motore,il grigio dei fascioni non ha un codice (cosi dicono in ARCA)anche il carrozziere del mio conc...rio di genola dice che non ce uno uguale all'altro[:(]loro fanno la tinta ogni volta con i cartellini[:0]io sono andato da un amico carrozziere, trovato il colore che assomiglia abbastanza,domani scendo in garage prendo tutti e due i codici e li posto,[:)]una buona notte a tutti da davidone.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 28/02/2009 alle: 08:34:19
Dopo gg di latitanza causa lavoro (per fortuna[:D][:D])eccomi a darvi il BUONGIORNO!! e BUON WEEKEND!! @morino bel lavoro e semplice...però dovevi postarlo prima almeno non spendevo i soldi per la chiusura esterna [:D][:D][:D][:D] che essendo chiusa da fuori ogni volta che la uso non sono tanto tranquillo..perchè è si un deterrente in piu' per 'il ladro' ma è anche vero che se succede qualcosa all'interno (sgrat-sgrat [8][8])sei praticamente chiuso dentro[:(] questa mattina faccio una tamarrata metto gli adesivi rossi delle versioni elegance...molto piu' economico di cambiare camper[:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:16:04
[:D]Presidente ben tornato!![:D] mi scusi se non l'ho salutato subito[:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:58:30
buon giorno a tuttiii.. davidone grazie.. metterò in vendita la punta per un aerografo da due lire..[:D][:D][:D][:D] però poi, un buchetto in questi giorni lo devo fare.. ora stò provando ad elaborare una modifica al riscaldatore che avevo tolto per dare spazio all'e foy.. chissà se funziona.. l'idea è questa: spostare l'e foy in altra posizione che ho già individuato (per di più molto più sicura della dinette)e rimettere il riscaldatore solo che invece di montarlo come in origine lo installerei al contrario. ovvero come se sparasse l'aria calda dentro la panca invece che all'esterno. a questo punto creerei, con la lamiera avanzata dei gavoni esterni, una sorta di convogliatore da applicare di fronte alla massa radiante che si trasforma in uno o due tubi da innestare sulla canalizzazione o della truma o del webasto. potrei applicare due valvole a farfalla elettriche, una subito alla partenza del riscaldatore e una alla partenza della canalizzazione scelta(truma o weba)le quali si azionerebbero con lo stesso interruttore che accende il riscaldatore in marcia. chiaramente lavorerebbero all'opposto, quando accendi si apre quella del riscaldatore e si chiude quella della stufa e quando spengi avviene il contrario.. chissà se mi sono spiegato (disse il paracadute ad 1 mt da terra[:D][:D]) qualora fossi riuscito sarei grato a chi mi sà dire la sua.. [:)][:)][:)] saluti, Simo.

Modificato da simo e luci il 28/02/2009 alle 10:02:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link