/img]
[img][
/img]
[img][/img
]
adesso dovrebbe andare bene.
quote:Originally posted by damao> Confermo. Io sono permanentemente sul camper a guardare ogni particolare da sabato scorso e ho trovato pochissime pecche da revisionare leggermente, ma nulla di grave. Io sono un pò troppo pignolo su tante cose , ma capisco pienamente l'irregolarità di un prodotto artigianale. Provvederò personalmente a far sparire tutto ciò che non quaglia con la mia pignoleria. Comunque brava Arca , ottimo lavoro! Aurelio
Grazie nuovamente. @ Morino: confermo, nottata passata in bianco, e non per quel che possono pensare i più maligni[:p][:p]. La felicità, è principalmente amplificata dalla lunga e tormentata gestazione, al momento sono soddisfatto enche se come ovvio qualche particolare ( sciocchezze) da mettere a posto l'ho già segnalato. Speriamo che almeno in questo, il conce si dia da fare.... Devo dire che se si visiona un mezzo in esposizione, le sensazioni sono nettamente diverse da quando arriva il tuo e inizi a scoprire un po per volta i particolari e ne assapori ogni istante, come quando si scarta un regalo, si scopre un luogo nuovo tanto desiderato o una bella donna, insomma, si torna un po bambini. Ciao a tt. Maurizio >