[/URL]
[/URL] quote:Originally posted by serghiei> E' effettivamente una bella soluzione anche per il nostro 696 che ha gli scarichi più o meno nella stessa posizione. L'idea del rubinetto per scaricare la poca acqua rimasta è veramente ingegnosa. Se non ho visto male dovrebbe essere quel piccolo tubo nero sotto la curva? Per i cattivi odori penso anch'io che possa essere semplicemente un problema di guarnizioni. Ciao a tutti. Luis
x damao la posizione originale è scomodissima, io ho fatto così,(681 alko) portato in coda ci stà il secchio, rubinettino sulla curva per scaricare la poca acqua rimasta per il periodo invernale........la moglie non diventa matta a chinarsi per "mirare" il pozzetto[:)] per mè comodissimo>
saluti a tutti.. simo
si, è ok, ma solo questa, l'altra non riesco.. saluti, Simo[:)][:)]
quote:Originally posted by arca m4> Ciao Andrea, e si, la mattina per me inizia presto[;)]neanche lavorassi in miniera[:D][:D][:D][:D][:D] @Simo Che cosa è quel tubo penzoloni all'altezza della freccia? Altra modifichina da realizzare con la punta a tazza? Ciao Luis
Buongiorno a tutti[:D][:D] @luisito ben alzato[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luisito @Simo Che cosa è quel tubo penzoloni all'altezza della freccia? Altra modifichina da realizzare con la punta a tazza? Ciao Luis >> no, niente modifica da punta a tazza, la foto è vecchia, il tubo penzoloni è quello che porta l'aria alla dinette sx e passa esterno, stavo facendo il gavone ed ho dovuto modificare il transito del tubo.. saluti, Simo
quote:Originally posted by simo e luci> scusa ma come può scaricare con una curva cosi se lo mandavi da un lato era un problema? o ai un aspiratore saluti oliver
vediamo se riesco a dare un aiuto con almeno una delle foto di sergio..si, è ok, ma solo questa, l'altra non riesco.. saluti, Simo[:)][:)] >
quote:Originally posted by arca 50> io lo dovuto mettere lato guida per via del tubo di scarico però lideale sarebbe il lato opposto la curva è movibile per centrare certi scarichi saluti oliver
>