quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/07/2010 23:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uscita rimandata quindi mi sono messo subito al lavoro ho seguito punto per punto le istruzioni per lo smontaggio beh chiaramente prima ho fatto la prova del picchicchiettare sulla serpentina, ma dopo circa quattro ore non era cambiato nulla ricapitolando: tolto lo sportello dai cardini, tolti i 3 pomelli, tolte le due vitine tra i pomelli, tolte le due viti della cornice inferiore del forno (che però non hanno smollato niente, il profilo di acciaio è rimasto al suo posto così come il legno sottostante) tolta la mascherina ed a questo punto sono arenato perchè non vedo come fare per staccare il tubo del gas dato che nella fessura mi ci passa a malapena la mano e non avrei il minimo spazio per girare la chiave sul tubo così visto che ormai sono all'opera ho tolto il pannello posteriore, lato doccia, un lavoraccio fra viti e silicone ora il frigo, il retro è completamente a vista, ma resta il fatto che non vedo come staccare il tubo del gas spero tu mi possa dare qualche dritta vorrei allegare delle foto ma non ho capito come fare a presto e grazie [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/07/2010 15:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho questo qui: [url] http://ecomm.autocaravanmassaua.it/eCommerce/schedaprodotto.aspx?IdProdotto=5700268&IdCategoria=0304 Ciao
quote:Risposta al messaggio di frankme inserito in data 05/07/2010 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao frankme sopra il frigorifero hai la mascherina con le manopole ,questa dovrebbe staccarsi con la tavola di legno che stà tra il forno e il frigorifero,normalmente sono assieme Questa tavoletta di 10 cm di altezza e di legno è infilata sotto la cornice inferiore del forno dove hai tolto le viti ,forse col tempo si è incollata ,da dietro non hai accesso alla parte alta del frigorifero ,ti trovi solo il camino ma se hai tolto la parete guarda se si riesce a togliere questa cappa che tiene all'interno il meccanismo . Comunque esce dal davanti sopra hai a disposizione 15 cm di spazio per scollegare tutto . Ciao da Tiziano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/07/2010 19:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tipo [:D]
quote:Risposta al messaggio di frankme inserito in data 05/07/2010 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per postare le foto ,apri internet e scrivi "tinypic.com" Apri ,seleziona "servizio hostin condivisione immagini " Apri e seleziona "sfoglia " Cerca nel tuo computer le foto che vuoi postare ,poi Seleziona una foto ,la apri il computer passa automaticamente su tinypic dove imposterai le dimensioni con "default " Selezioni 15" 800 x 600 poi carica ora Ti si apre una finestra che rompe dove devi riscrivere nella riga bianca quello che stà scritto sopra Poi "carica ora Dop qualche secondo compare la foto selezionata ,se asbagli a riscrivere devi ripetere l'operazione Comparsa la foto con il pulsante sx selezioni "codice img x forum e messaggi" e con il dx "copia " Copia su messaggio da te aperto posizionato in basso in icona Nel mio computer l'icona camper usati e nuovi in basso mi apre il mio messaggio guarda dove metterlo e copi con il pulsante dx Spero di essere stato chiaro
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 05/07/2010 23:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano tento di allegare le foto, così puoi renderti conto della situazione anche riuscendo a togliere l legno che sta sotto il forno avrei al massimo 6 cm
a presto quote:Risposta al messaggio di frankme inserito in data 05/07/2010 23:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al fine di poterti verbalmente aiutare a trovare la soluzione allo smontaggio del frigo, vorrei, a beneficio di tutti, verificare il tipo di frigo che hai da smontare, perchè dalla tua foto lo spazio che effettivamente si è liberato togliendo la mascherina mi sembra "meno" di quanto ne avrei sul mio anche se di ecovip trattasi. maurizio
quote:Risposta al messaggio di frankme inserito in data 05/07/2010 23:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi il modello del tuo ecovip non ha la tavoletta di legno che ti dicevo