Sulla sx si vede uno dei tappi da togliere dove sotto si trova la vite
Il filettino è il sensore temp. della cella frizer
Con il poco spazio che ti trovi se volessi montare i sensori nel frigorifero ti conviene farlo da smontato
Buona notteeeeeeeee[|)][|)][|)][|)][|)][8)] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/07/2010 20:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornazzo Massi68, il meccanico mi consigliò di cambiare l'olio del differenziale per motivi di tempo e non di km, questo dietro ad una mia domanda specifica al quale gli chiedevo se era buono cambiare l'olio del cambio e lui mi rispose meglio quello del differenziale. Fra olio e lavoro 50 euri e passi la paura
p.s. ma non c'è un modo per caricare più foto in un solo passaggio [xx(][xx(]
buona giornata
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)] quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 06/07/2010 00:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo alcuni EV (esempio Ecovip4 del 1993) hanno il frigorifero attaccato al forno:
di conseguenza non e' possibile operare dalla parte anteriore; in questo caso non resta che smontare la parete interna del bagno ed il forno per rimuovere il frigorifero ...
Ciao
Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/07/2010 09:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata jimbo65 vedo che il tuo frigo è nella stessa posizione del mio... auguri non non ti in****are, era solo una battuta anche perchè questa mattina alle 6, prima del mio precedente post, ho rifatto l'ultimo tentativo con la 220 prima di smontare il camper per estrarre "il malefico" e (facendo i debiti scongiuri) sembra che adesso qualcosa cominci a raffreddare rimando quindi l'estrazione e lo lascio funzionare così a cuore aperto, magari cerco anche di fare un'uscita di qualche giorno per testarlo anche con i 12 Volt; sicuramente non a gas altrimenti avrei una camera a gas nel giro di dieci minuti! la mia ipotesi, sempre sperando che abbia veramente ripreso a funzioninare, è che il trattamento di picchiettare che ho fatto ieri (interventi di circa 1 minuto ad intervalli di 1 ora per circa 6 ore) ha dato i suopi frutti vi terrò informati
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/07/2010 23:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Tiziano in attesa della conferma della rinascita del frigo, potresti farmi avere le foto che mi dicevi per il montaggio dei termometri a led approfitto così dello sconquasso che ho nella zona per eventualmente installarli approffitto della tua cortesia ed esperienza: che silicone mi consigli di usare quando dovrò rimontare la parete della doccia dietro al frigo? ancora grazie [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frankme inserito in data 06/07/2010 10:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:buona giornata jimbo65 vedo che il tuo frigo è nella stessa posizione del mio... auguri>> don't worry, non e' il mio frigo, la foto appartiene al mio "archivio personale" e resto a disposizione se necessiti altre istruzioni nell'eventualita' dello smontaggio... In bocca al lupo per i test Ciao Giordano