http://www.bostik.it/bostik/pro...
un saluto.massiquote:Risposta al messaggio di frankme inserito in data 06/07/2010 17:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Frankme, benvenuto tra noi. Finalmente qualcuno vicino a me. Io sono di Busto A. Dove ti servi di solito? Al conc. laika S.Rocco? Purtroppo io non posso aiutarti perchè ho un frigo diverso. Un saluto.massimiliano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/07/2010 17:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...organizzazione e coordinamento anche da parte di Flavio...[:)]diciamo che io poi ho portato su carta..ma le idee sono anche sue [;)] cmq grazieeee [:I][:I]diciamo che mi piace tanto...e uno dei miei sogni è quello di aprire un'agenzia viaggi...solo che costa...[:(][:(]ci vorrebbe una bella vincita per poter azzardare...[xx(] massi spero di potervi conoscere...mi hanno parlato tutti molto bene di voi [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di frankme inserito in data 06/07/2010 17:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Frankme se guardi nella pagina prima ti ho scritto qualcosa che forse ti può servire.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/07/2010 17:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Busto A.? ho trascorso molte vacanze lì da piccola..ho dei ricordi della mia infanzia molto belli..per questo associo Busto ad uno stato di pace e serenità [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 06/07/2010 13:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, scusa se non ti ho risposto subito avevo letto il tuo post e sicuramente ne terrò conto adesso ho deciso che comunque preparo il camper e vado qualche giorno a Livigno a rinfrescarmi le idee al ritorno utilizzero tutti i vostri suggerimenti, spero nel frattempo che l'assistenza Laika mi dia una risposta, e mi dedicherò full-time all'asportazione del "malefico" ciao a tutti [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/07/2010 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massi spero di potervi conoscere...mi hanno parlato tutti molto bene di voi Resto lusingato nel leggere queste parole.[:)] ... Dai Graziana non fare la modesta![:I] Conosco le doti di Flavio sia nella fotografia che nell'organizzazione e devo dire che è proprio bravo.[^] Da Lunedi io e Elena saremo un po' più liberi dopo aver portato Sabato il bimbo al mare dai nonni, ...e potremo darci alla lettura del Vs viaggio. Ci aggiorniamo poi. Per noi sarebbe un vero piacere conoscere anche voi.[;)] Un salutone. Massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/07/2010 17:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dalle foto del raduno di Roma mi sembri giovane e quindi non saranno passati moltissimi anni dalla tue visite a Busto. Ti garantisco che ormai Busto fa praticamente pare dell'hinterland di milano e serenità e pace non sono più associabili a tale città. Sarà forse perchè vivo a busto e lavoro a milano facendomi 120 km al giorno per andare e tornare dall'ufficio, tutti in coda o quasi. Alternativa è viaggi da clienti lontani. ...e li mi faccio anche 1000 km in un giorno (sempre in un nord comunque incasinato). Ricordo che Giancarlo mi parlò di parenti a Busto. Sappiate che se passate da queste parti siete ufficialmente invitati da noi. Sono una persona del Nord ma di origini Siciliane, terra dove le persone hanno il dono dell'ospitalità. E' un vero piacere chiaccherare con il Mr. President e First Lady Graziana[^] Massi