Stefano a parte gli scherzi, ma tu un cd non riesci ha farmelo? dopo mi sdebito, è che con quel sistema sono sicuro che non riuscirò mai a metterlo su un cd. scusami e grazie, sentiti libero comunque [;)]
lo metto nel web sempre che esca così chi vuole se lo scarica.
Ti posso fare dei cd, anzi dvd ma ce ne vogliono al momento almento 10 perchè ho sull'ipod circa 42gb caricati.
comunque nessun problema perchè ne ho in ufficio di dvd e per le ferie vedo di portarti il tutto. Poi se vuoi ne aggiungo un paio con tutte le mie cose sui camper se ti va.
stefano
mamma mia ho Stè, non voglio crearti ulteriori problemi, mi sento na schiappa, se ce la fai bene e dopo ti riprendo i dvd, altrimenti non ti preoccupare dai.
ma questa volta non è colpa mia, è il sistema telematico di telepass che è fuori uso, ma da giorni e che caspita, imbranato sì ma questa volta non me la sento di darmi dell'imbranato[}:)].
Sabato vado a prendere i miei gioielli, e proverò a toppare qualche punto blu sparso in giro per l'autostrada.
Si in effetti, tutto è frutto di esperienze…e difatti io avrei più paura con la macchina che con il camper…credo che sia difficile che ti entrino dentro in un area di servizio…ma la cosa è personale…se ti fa sentire meglio stare in un area di sosta…ci mancherebbe…io ho solo voluto esternare la mia esperienza positiva sulle soste libere in aree di servizio, per ulteriori info, potete chiedere al professioniste delle soste libere…Marco Paxman[:)]
Ciao e a risentirci, vi auguro un buon proseguimento di giornata[;)]
Gimar, hai fatto bene a dirmelo e poi apprezzo e rispetto i giudizi altrui. E' che io purtroppo ne ho fatte di diverse.
allora aspettiamo Pax e le sue info.
Stefano
ho visto anche gli orari di apertura vendita, esco ad Arezzo vado dal conce della Laika per prendere gli altri due coprifuochi della cucina e le relative viti, e così mi fermo al punto blu e faccio il famigerato telepass, caspita chi la dura la vince e vediamo!![:D]
Bravo Torto,
se devi parcheggiare ad Arezzo su questo. Ci ho dormito più volte per sostare dai viaggi.
Tariffa: Gratuito
A 300 mt dal CS: da Viale Dovizi, proseguire per via G. Tarlati, via Porta S. Biagio, sotto mura nord, vicino al Cimitero, asfaltato, ben segnalato dalla tangenziale come 'Parcheggio Pietri', con scala mobile che porta nei pressi del Duomo: comodissimo per il centro storico, gratuito. La pavimentazione non surriscalda, è ottima. A poche ceninania di metri dal parcheggio c'è un'area per carico e scarico delle acque: dal parcheggio Pietri andare fino in fondo alla strada e poi svoltare per via Tagliati, preseguire per via Buonconte da Montefeltro e seguire le indicazioni.
stefano
grazie Stefano ma appena esco ho il conce della Laika e il punto blu vicino faccio il tutto e poi riaprto immediatamente per Poggio.
Guido ho parlato proprio ora con Maria, ti salutae saluta tutti, orientativamente non prima della metà di Settembre, mancherà mia madre dal 5 per una settimana e quindi non possiamo muoverci, da quella data penso di organizzarmi, vediamo.
Stefano, anche io vorrei fare il telepass ed ho i tuoi stessi problemi (anche se devo dire che prendo molto di rado le autostrade)...ma per il costo irrisorio che ha, volevo prenderlo in modo da poter utilizzare la corsia preferenziale ai caselli, ma su internet adesso si può richiedere?
ciao Gian Carlo, ho provato diverse volte il sistema telematico che hanno per richiedere il telepass, ma ogni volta che vado sull'inserimento dei dati carta credito il sistema mi dice che è "momentaneamente sospeso provare più tardi"....sono giorni che provo ora Sabato spero di risolvere direttamente[;)]
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.