quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 09:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che la sosta in autostrada e libera è da evitare in costa azzurra. In generale li all'autogrill bisogna tenere gli occhi aperti! massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie massi...davvero [;)][;)]come dice Gian sarà difficile liberarci di mio zio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] ma accetto con piacere [;)]...contaci! quando ti parlavo di pace e serenità mi riferivo al ricordo che associo di Busto con la mia infanzia..e con i bei momenti che ho trascorso lì..diciamo che da quando sono nata fino all'età di 15 anni circa, salivamo tutti gli anni e stavamo tanto...sia per il lavoro di mio papà, sia per motivi di salute di mia sorella che andava a fare dei controlli tutti gli anni a Genova...so che Busto è incasinata..e ora ancora di più..cmq è piena di gelesi..vero? Cmq si Flavio è un bravo organizzatore...oltre che una persona splendida![;)][;)]per nn parlare di Angela [:I][:I][:I][:I][:I] del resto il gruppo è vips..quindi!![;)][;)] tutti in gamba...tutti con un cuore enorme [;)][;)]GRANDI! allora attendo che date un occhiata al file..[;)][;)]grazie
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/07/2010 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo fratello di gasolio[:D], è sempre un piacere sentirci tramite sms o telefonata. Come ti scrissi tutto bene ma...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 13:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavi bene comunque... però se ti serve per depurare l'organismo ci sta...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/07/2010 10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti torto forse ti il problema col telepass perchè indichi la carta di credito.invece se fai con il codice iban o come si chiama funziona sono restii a accettare carte di credito con il conto corrente vanno tranquilli roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 12:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermi ragazzi! Continuiamo solo con l'Italiano che è meglio. Orso se iniozi con il tedesco non ci capisco proprio un'h![B)] Un salutone anche a Daniela. Per dopo Agosto se si facesse qualche cosa al nord (non troppo nord) mi pioacerebbe ritrovare anche voi! Massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 13:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Guido, siamo in due. Mi sono deciso e ho iniziato anche io; qualche k.etto l'ho già perso![;)] Ma come faremo al prossimo raduno? Birra e dieta cozzano di brutto![:D] Lo facciamo con l'acqua panna colorata di biondo?[:D] massi
quote:Risposta al messaggio di radiobon inserito in data 07/07/2010 12:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao radiobon benvenuto. spiacente ma di ruggine io l'ho trovata solo un pò nella parte bassa delle portiere bloccata con antiruggine ma tizianotreccanifaidate [:D]ti saprà di sicuro indirizzare verso la strada giusta per risolvere il tuo problema roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 14:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no, i raduni sono sacri!! Piuttosto non mangio ne prima ne dopo, ma al raduno... Dopo agosto, se venite in zona, una birretta ci scappa! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiana, per fortuna abito in una zona abb.tranquilla con un bel parchettino giochi per il bimbo(e spazio verde per il piccolo camperino) sottocasa. In che via abita lo zio? Chissà, forse è vicino a me? Flavio e family: semplicemente fantastici!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/07/2010 14:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la moglie dice che è lontano, vengo da solo.[:D][:D][:D] Scusa prima dimenticavo, family tutto bene a parte Gabriele che tossisce un po' spesso. La bronchitina è stata presa in tempo per non peggiorare e ora deve solo prendere un po' di broncovaleas. Sabato lo portiamo al mare dai nonni. L'aria di mare e le pinete toscane dovrebbero fagli bene! Ci aggiorniamo per settembre. spero di esserci stavolta.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 14:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazianaaaa [}:)][}:)][}:)][}:)][:)][;)][;)][;)] mio zio abita in via G.di Vittorio vicino Viale della Repubblica
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta, troppo buona [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:X] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 14:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, sarebbe carinissimo ritrovarci!! Sicuramente il mare al piccolino gli fara bene! E poi ricorda che da casa tua a noi non ci impieghi tanto... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/07/2010 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che figura barbina! Dobbiamo proprio conoscerci così poi ricordo visi e nomi![:D] Non avete scusanti. Tuo zio sta a 3 minuti di strada da me (google dice 1,1 km!, vedi via S.Candido su maps). Di al President che se venite su e non mi chiamate il suo subalterno si arrabbia![^] [:D][:D] scusami ancora per il nome.massi