quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meno male. Odia qualche Graziella? Cena: se in inverno polenta e cannoli siciliano, bombe e arancini. Se in estate grigliata, bombe e arancini, nonchè un panino alla milza (ma forse questo è palermitano se ricordo bene!). Ciao a dopo.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, il famigerato: PANINU CCA MEVISAid="size6"> è decisamente Palermitano come anche le panelle sono Palermitane (assolutamente da non perdere se andate a Palermo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 15:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ah bei ricordi di quando andavo 3/4 volte l'anno a Palermo e Catania! massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 15:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, diciamo che la filosofia è quella tua (considera che quanto hanno inventato il camper non esistevano le aree di sosta[:)]) Vi ammiro...siete mitici...e comunque non è da tutti avere un antifurto (anzi 2) che funzionano a croccantini anzichè a 12V[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 15:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>massi vedo nella foto che 50/100mt più avanti vi potete fare una nuotatina[8D] roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/07/2010 15:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...grazie, purtroppo credo che per il barbecue ci sarà da aspettare, ma sono sicuro che da quelle parti (presto o tardi) ci torneremo[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/07/2010 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby come va da quelle parti? Passata la tromba d'aria! Tutto a posto ora? Si è del mio amico, beato lui, anche se è una smontabile. un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 15:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>paninu cca MEUZA e STIGGHIOLE (alla palemmitana) Nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/07/2010 15:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pax,io ho dormito dalla sicilia al nord europa sempre nelle aree di servizio dal 90 non ho mai avuto problemi e spero di non averne,logicamente qualche precauzione ci vuole Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/07/2010 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo si sono in vacanza, a momenti scendo,ho un appuntamento con le stigghiole a Palermo con una palemmitana mia vicina di casa. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/07/2010 15:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, lo so che a te non devo proprio dirti niente della (anche tua) Sicilia...[:)]...tienimi informato sulle tappe che fai...Palermo è lontanuccia per me ma se ti avvicini dalle mie parti...non esitare[^] Ciao e buona vacanza allora[;)]