quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 08:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] olà Espana andale andale, las vincemos la coopa del mundo...olà[:D][;)] buongiorno dolomitico
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 08:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porta via il tutto, lo facciamo quando ci vedremo. tanto di giorni ne abbiamo.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 08:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, anche se mi sono stufato di stare da solo, ma oramai ci siamo sabato parto, vado e ritorno con family al seguito[:)]. Tu tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 08:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, tieni duro! Oramai sabato è vicino! Io sto abbastanza bene, 4 giorno di disintossicazione e sono ancora in piedi [B)][B)][B)][B)] Ma lo stomaco si è sgonfiato [:)][:)][:)] e anche la panza sta calando [:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/07/2010 08:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar ma come non meritavano? gli spagnoli hanno fatto girare la testa ai tedeschi, ma hai sentito cosa ha detto il tecnico tedesco in merito alla partita fatta? pura verità, sono nettamente più forti
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/07/2010 08:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo io devo seguirti in merito....ma preparati quando ci vedremo non esiste dieta, o meglio ancora dieta di birra[:D][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/07/2010 08:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Torto, infatti le eccezzioni di cui dicevo prima riguardano proprio i nostri incontri!! Li, via libera a pappatorie e birrette!! Non sai come me le sogno [:p][:p][:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/07/2010 08:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A su questo non ho dubbi! Quando siamo scesi insieme mi faceva quasi venire paura a me [:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo, naturalmente. Si vede che è un bimbo con la testolina sulle spalle! ORSOLUPO