quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/07/2010 11:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma ha una sorta di molla che la riporta in posizioni di ritorno quindi una volta tirata và bloccata? Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/07/2010 11:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è sotto il letto inferiore del castello quindi tirandolo faccio arrivare aria calda ai letti a castello: Giusto?
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 11/07/2010 12:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/07/2010 12:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi bisogna attivarsi per arrivare subito a obbiettivo?? Ciao[8D]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 11/07/2010 10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la cordicella a riposo si invia aria calda ai serbatoi e ghigliottine acuqe reflue nere e grigie. Con la cordicella tirata ed incastrata nell'asola si esclude questo percorso aumentando quindi il flusso alle bocchette interne del veicolo.
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 11/07/2010 12:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, preciso coinciso. Grazie a presto[8D]
http://www.gommestore.it/negozi...
roby