In risposta al messaggio di lele71 del 23/06/2026 alle 22:32:05questi i consumi
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffreddare sufficientemente il camper. Sto pensando di montare un' altra macchina in aggiunta al dometic e sto valutando un Bergstrom12v (o analogo) in modo da sfruttarlo anche meglio durante il viaggio in rinforzo a quello del veicolo. Qualcuno ha questo tipo di condizionatore a 12v e mi sa dare una recensione sulla reale capacità di raffreddamento? Grazie in anticipo Il mare calmo non fa il bravo marinaio