quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 05:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma gli specchietti sono in metallo? è un lavoro che mi piacerebbe fare pure a me, ma ora ho altre urgenze tipo riverniciare il fascione anteriore e la mascherina iveco, a proposito è arrivata quella riposta di cui ti parlavo, positivo, siamo contenti dell'esito.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 06:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no di certo, oramai ci siamo impegnati e non me la sento di disdire un impegno preso, a meno che non ci vuoi allora mi devo adeguare[^], no la Francia comunque non posso farla se non posso venire cambio destinazione diciamo che inizio con la Calabria e poi venendo sù faccio la Puglia(salento) e poi torno a casina perchè finiscono anche le ferie, chissà che ci incontriamo[:D][:D]. Ma come mai allora hai messo l'antiruggine agli specchietti?
dopo la cura
Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 06:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no imposta il giro come avevi scelto all'inizio poi vediamo, ma Alberobello all'andata o al ritorno?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 06:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si non ti preoccupare dai, vediamo al momento e poi sarà quello che sarà. ma l'hai visto stò film o no? a dopo commissioni di azienda[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 07:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio io spero che resista questo tempo, se poi in riva si stà bene...e chi si muove.[:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/07/2010 07:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca no te lo devi far dare, io stò valutando di andare al decathlon, vediamo quando, salutamelo tanto, ma Armando cosa fà per le ferie?