quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2010 14:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Chiaramente senza stress [;)] A me basta averlo per settembre... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 06:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io pensavo che dietro erano a tamburo>> 35.12 2500cc freni posteriori a tamburo 35.12 2800cc, 35c13, 35c15, ecc freni posteriori a disco e servofreno maggiorato Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 14:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado! [:)] cmq è essenziale...si..[;)][;)][;)]..e lo metto in pratica diciamo "quasi" spesso...sono però convinta che il nostro essere di buon umore nn esclude lo scorrere degli eventi negativi che ci portano a stare male...che ci danno pensiero, che ci mettono ansia, preoccupazione, che ci fanno stare tristi, che ci fanno arrabbiare..etc...nn sto qui a elencare...penso solo che la vita è fatta di alti e bassi...e che noi nn siamo gli artefici di tutto...noi possiamo solo migliorare o peggiorare una situazione...ma gli eventi no
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 14:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! [:)][;)] risposto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 14:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari che contenga una bella birra fresca eh Guido??[;)] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 14:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana, l'ho lasciato Domenica che stava bene ma ieri sera aveva già un po' di febbre[:(]. Stasera risentiamo i nonni. Speriamo sia lieve. Lui è nato molto piccolo ed è un po' deboluccio ai bronchi (ogni 2x3 ha una bronchitina). Ti aggiorno. ciao e grazie per l'interessamento (cuore di mamma![:)]). massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2010 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi ti batte in meccanica. Di graziano c'è ne uno tutti gli altri son nessunooooo!![;)][;)][;)][:D][:D][:D] Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 15:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E be, birra, nettare degli ... ORSI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 14:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è vero i prezzi sono cambiati molto. Io da bambino ero fiero della mia collezione di oltre 200 macchinine[;)] Ora non mi ricordo più nenche dove sono andate a finire[?] Orso fammi sapere di + dei turbivent, hai delle foto? E' un casino montarli? Posta posta.... ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/07/2010 10:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e poi domenica febbre alta di Ari alle prese (come sapete) con qs meravigliose placche alle tonsille..ieri col pediatra l'abbiamo un pò fatta...e a qs punto io faccio come mi pare...in settimana visita dallo specialista...qs è il terzo mese di antibiotico..ora BASTA! >> mi spiace...un bacio ad Arianna anche da parte di Aurora. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 15:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, purtroppo non ho foto, ma si tratta veramente di un lavoretto da nulla, fidati! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 15:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi preoccupa solo il fatto che all'esterno hai un mucchio di viti e quindi fori che devi ben sigillare. Di che marca li hai presi? Sempre TP40? Modello a sandwich o sempre con viti esterne?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/07/2010 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hooo ma sarà qualcosa che jimbo non lo sa cavoli la treccani (enciclopedia no 100669[:D]) ti fa un baffo[;)] continua così che sei il migliore anche 100669 e tiziano non scherzano roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/07/2010 11:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto: di cialtroni che si spacciano omeopati l'Italia e' piena, la somministrazione di terapie alternative alla medicina e' riservata (nel nostro Paese) agli iscritti all'Ordine dei Medici/Psichiatri, come conferma anche la mia dolce meta' che milita nella concorrenza (gli Psicologi [:D]) Giordano ps: a casa certe litigate: LEIid="red"> diplomata in floriterapia di Bach ed ioid="blue"> che di un omonimo suono il clavicembalo bentemperato [:o)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/07/2010 15:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/07/2010 15:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zucchero dovrei avere qualcosa da qualche parte in DVD/mp3 per il resto di musica italiana (a memoria) ho solo Baglioni e Zero Ciao