quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/07/2010 19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>orso non hai ridimensionato la foto su 15" però si vede lo stesso e ti faccio i miei complimenti veramente bella, parlavi di aerografia stamane e pensavo facevi qualcosa sui specchi del camper[:p] roby
dal bagno credo sia troppo indietro... [:I] quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/07/2010 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, il mio non è disposto cosi, però la posizione del vano tv è cosi. Quindi vi chiedo, che tipo di slitta devo comprare per vedere la tv da dinette e mansarda?? Chi mi può aiutare anche magari con foto o altre soluzioni? Qualche giorno fà ne vidi di sistemazioni, ma quanti siete qualche altra buon'anima mi aiuta?? Grazie Ciuppamoto[;)] p.s. tv 16'' o 19'' lcd
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/07/2010 19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ne penso? sei un artista [:)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 14/07/2010 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove siete finiti 20 minuti senza che nessuno presidi il forum?? Incredibile, che non lo sappia the President potrebbero essere guai[:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 20:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci aiutiamo fra ecovippari [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010 15:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti gli ecovippari ,cercavo di capire il tuo problema ,mi sono letto tante pagine ma non tutte altrimenti viene mattina [:D]e mi aspettavo aveste già risolto il problema . Da quello che ho capito con il generatore hai sia 220 volt che 12 volt . é possibile che abbiano montato un relay dove hanno allacciato il generatore alla 220 volt , per escludere l'ingresso 220 volt sotto il camper,prova a seguire i cavi dove si sono attaccati . Sotto all'interno del trasformatore non ci sono fusibili solo ponte diodi e resistenza X Jimbo Grazie ancora stò aspettando nessun problema intanto sono arrivati i nuovi soffietti, diversi, più rigidi ,non ricordo la marca ,erano per l'iveco con piccola modifica li montiamo sul ford X Falcum L'aveva un mio amico l'ho provato è molto più brillante rispetto al ecovip 2 ,è più leggero molto maneggievole ,per la cellula nessun problema, non necessita di soffietti ad aria Ciao a tutti vado a leggere [;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/07/2010 22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: é possibile che abbiano montato un relay dove hanno allacciato il generatore alla 220 volt , per escludere l'ingresso 220 volt sotto il camper,prova a seguire i cavi dove si sono attaccati .>> avevo pensato all'inizio al rele' di scambio guasto, l'unica cosa che mi lasciava perplesso (e per quello che sono riuscito ad immaginare dalla descrizione...) e' il fatto che con il generatore acceso e' presente tensione al quadro ma non e' possibile staccarla con il salvavita [:0] Se invece staccando il differenziale con il generatore acceso il quadro si spegne allora l'impianto e' realizzato come si deve ed il rele' di scambio del generatore e' stato posto prima del differenziale...ed e' quasi sicuramente lui il responsabile della mancanza di tensione: la prima cosa che ho consigliato di effettuare e' una prova di tensione all'ingresso del differenziale con il camper collegato alla rete 220v...se non c'e' nulla verificare la linea (tra spina CEE esterna e differenziale) per eventuale interruzione (magari il rele') ciao Giordano ps: se il rele' generatore fosse guasto, senza cedere al ricatto Dom***c, basta andare da un ricambi elettrico fornito dove costa meno di 1/3 [;)] x Tiziano: verifica il tracking number che ti ho inviato per email; non mi fido troppo delle poste [}:)] di seguito l'indirizzo che hai pubblicato qualche pagina fa...
quote:Se lo vuoi mandare il mio indirizzo è C+++++ T++++++ via grazia Deledda località Fiorano Prov. di Modena Cap .41042>> e cosi' lo riscritto [:)]