CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1082 20 85816
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 19:17:53
dò un'idea non so come e disposto il tuo, prendere la 12v dal bagno poi vieni fuori con i fili e lo metti li vicino? roby
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 19:22:46
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/07/2010  19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>orso non hai ridimensionato la foto su 15" però si vede lo stesso e ti faccio i miei complimenti veramente bella, parlavi di aerografia stamane e pensavo facevi qualcosa sui specchi del camper[:p] roby
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 14/07/2010 alle: 19:34:03
il camper è disposto cosi... dal bagno credo sia troppo indietro... [:I]
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:09:28
I triogas se a 2 sensori quello più basso va messo almeno 10-20cm più basso dell'eventuale altezza letto in modo che se c'è una perdita suona prima che arrivi agli occupanti dei letti. L'altro va bene a 15-20cm dal tetto per gli altri gas che stanno in alto e scendono saturando l'ambiente. In caso di unico triogas di solito si mette a mezza altezza ma c'è di solito scritto sulle spiegazioni. Ciao Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:11:16
Flavio, fai con calma per i consigli, prima lavora e riposa. Grazie Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:22:03
buona seratazza, oggi si è raggiunto i 36° gradi, mai visti a Perugia, fortuna che quì da me con questo verde già siamo scesi di 3-4 gradi, che sofferenza andare in giro.[xx(] Preparato il cucciolone caricato acqua e diverso materiale, domani spesa e poi Venerdi pomeriggio si parte, probabile il rientro Lunedì in mattinata, visto che tanto faccio i pomeriggi, domani ho dovuto cambiare il turno con il mio collega, quindi domani faccio il pomeriggio e poi mattina, ma oramai siamo agli sgoccioli, e non vedo l'ora di tuffarmi al mare[8D]. Stefano hai risolto con il differenziale? Chi è che ha avuto il problema al parabrezza? Pax complimenti per il blocca porte manuale, davvero una bella trovata, e poi complimenti all'artista aerografo dolomitico, bravo. a dopo ci si prepara a gimarrare.
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 20:27:58
ciao Torto, credo di aver capito come e dove intervenire ma non sono andato al camper e vedremo quando riesco. Domani mattina sono soletto e prepare bene il camper. Il porblema al parabrezza ce l'ha quel mio ex collega di verona che ha un ecovip200i del 2001. Vediamo se mi procura i numeri ed anche sta volta jimbo prova ad aiutarmi. Oggi mi sento proprio in debito con lui. Veramente preciso, informato e preparato. Semplicemente grazie e complimenti. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:05:27
rieccomi, si in effetti Stefano hai ragione abbiamo un tecnico come Giordano preparatissimo e competente, davvero un ottimo acquisto per questo topic, credo che ognuno di noi abbia avuto un suggerimento, una indicazione, una soluziona ad un problema, molti sono in debito. Stefano il Lidl ha riaperto quindi no problem per il vino, lo prendo io. a dopo per la buona notte.
100669
100669
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:15:58
Ok, io penserò ad altro. Buona serata. stefano
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:23:09
buon appetito a tutti![:)][:)] la gimarrite serale... estiva...[:D][:D]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:25:58
pensando ai freni del cucciolone, oltre alle pastiglie cambiate, sono state cambiate anche le spie delle pastiglie, le posteriori oltre tutto erano proprio non funzionanti, pensandoci certo che il precedente proprietario non è che lo teneva carito carito, comunque adesso in frenata è tutta un altra storia, ora si che si controlla perfettamente. colleghi vi auguro una buona notte, spero fresca, a domani pomeriggio, Stefano come mi dici tu...difendi il fortino, ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:32:33
Buonasera a tutti sono camperista da 2 anni circa,il mio primo camper è stato un euramobil su ford transit turbo del 92 con cui mi sono trovato benissimo, adesso sto per acquistare un laika ecovip 4 sempre su ford transit turbo del 93, visto che quì si parla di laika vorrei sapere se questa tipo di cellula soffre di qualche problema particolare Grazie! Gino
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 14/07/2010 alle: 21:48:52
problemi? non creso proprio.. ma aspettiamo gli esperti! benvenuto comunque![:)] ragazzi qualcuno che ha il camper sotto casa.. iveco 35c13... mi sapete dire con esattezza che numero di chiave serve per smontare le ruote? oggi ho provatox curiosità e eventuale necessità con la chiave in dotazione... ma nemmeno si è mossa!!! x cui mi stò attrezzando... dovrebbe essere 27 o 28 mm... grazie! [:)][:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 14/07/2010 alle: 22:04:39
Buonasera a tutti! Ora sono a casuccia, e mi appropinquo ad andare a nanna! Con questa temperatura sono propio lesso... A domani VIPPARI che non siete altro [:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 14/07/2010 alle: 22:19:10
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/07/2010  19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, il mio non è disposto cosi, però la posizione del vano tv è cosi. Quindi vi chiedo, che tipo di slitta devo comprare per vedere la tv da dinette e mansarda?? Chi mi può aiutare anche magari con foto o altre soluzioni? Qualche giorno fà ne vidi di sistemazioni, ma quanti siete qualche altra buon'anima mi aiuta?? Grazie Ciuppamoto[;)] p.s. tv 16'' o 19'' lcd
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/07/2010 alle: 22:44:18
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/07/2010  19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che ne penso? sei un artista [:)]
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 14/07/2010 alle: 22:44:30
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 14/07/2010  22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dove siete finiti 20 minuti senza che nessuno presidi il forum?? Incredibile, che non lo sappia the President potrebbero essere guai[:(!][V]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/07/2010 alle: 22:47:34
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  20:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non ci aiutiamo fra ecovippari [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 22:52:42
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/07/2010  15:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti gli ecovippari ,cercavo di capire il tuo problema ,mi sono letto tante pagine ma non tutte altrimenti viene mattina [:D]e mi aspettavo aveste già risolto il problema . Da quello che ho capito con il generatore hai sia 220 volt che 12 volt . é possibile che abbiano montato un relay dove hanno allacciato il generatore alla 220 volt , per escludere l'ingresso 220 volt sotto il camper,prova a seguire i cavi dove si sono attaccati . Sotto all'interno del trasformatore non ci sono fusibili solo ponte diodi e resistenza X Jimbo Grazie ancora stò aspettando nessun problema intanto sono arrivati i nuovi soffietti, diversi, più rigidi ,non ricordo la marca ,erano per l'iveco con piccola modifica li montiamo sul ford X Falcum L'aveva un mio amico l'ho provato è molto più brillante rispetto al ecovip 2 ,è più leggero molto maneggievole ,per la cellula nessun problema, non necessita di soffietti ad aria Ciao a tutti vado a leggere [;)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/07/2010 alle: 23:11:56
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/07/2010  22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: é possibile che abbiano montato un relay dove hanno allacciato il generatore alla 220 volt , per escludere l'ingresso 220 volt sotto il camper,prova a seguire i cavi dove si sono attaccati .>
> avevo pensato all'inizio al rele' di scambio guasto, l'unica cosa che mi lasciava perplesso (e per quello che sono riuscito ad immaginare dalla descrizione...) e' il fatto che con il generatore acceso e' presente tensione al quadro ma non e' possibile staccarla con il salvavita [:0] Se invece staccando il differenziale con il generatore acceso il quadro si spegne allora l'impianto e' realizzato come si deve ed il rele' di scambio del generatore e' stato posto prima del differenziale...ed e' quasi sicuramente lui il responsabile della mancanza di tensione: la prima cosa che ho consigliato di effettuare e' una prova di tensione all'ingresso del differenziale con il camper collegato alla rete 220v...se non c'e' nulla verificare la linea (tra spina CEE esterna e differenziale) per eventuale interruzione (magari il rele') ciao Giordano ps: se il rele' generatore fosse guasto, senza cedere al ricatto Dom***c, basta andare da un ricambi elettrico fornito dove costa meno di 1/3 [;)] x Tiziano: verifica il tracking number che ti ho inviato per email; non mi fido troppo delle poste [}:)] di seguito l'indirizzo che hai pubblicato qualche pagina fa...
quote:Se lo vuoi mandare il mio indirizzo è C+++++ T++++++ via grazia Deledda località Fiorano Prov. di Modena Cap .41042>
> e cosi' lo riscritto [:)]

Modificato da jimbo65 il 14/07/2010 alle 23:25:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
43 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link