quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/07/2010 18:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti, se non ci riesci, quando puoi, diciamo azzurro.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/07/2010 18:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ti ho stressato fino allo sfinimento, ma la tua tenacia ti ha premiato, bravo...visto che sei tenacie così, la caccia al polpo si fà insieme, visto mai che uno ne becchiamo. vieni a ballare in puglia puglia puglia....[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 18:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso che è successo, strano vederti con tutte quelle faccine[:0]
http://www.megaupload.com/?d=HR...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 21/07/2010 17:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piu' semplice di tutti, e quello che io ho applicato qualche tempo fa' al vecchio camper e' il semplice commutatore manuale (sono io a decidere quale caricare/utilizzare ed eventualmente parallelare (es: quando uso l'inverter [;)]) che con qualche decina di euro te la cavi...Il circuito della CBE per me e' "teoricamente" geniale, e risolve i problemi di dimenticanze e/o errori (es: evita la scarica profonda per evitare danni alle batterie) ma costa 120Euro[B)] Ciao Giordano ps: purtroppo sul forum si e' dibattuto molto sulla opportunita' di parallelare le batterie, ma: -l'impianto di carica deve essere all'altezza di una batteria di pari capacita' - a cosa serve avere le batterie entrambe cariche [:)] o scariche [B)]; avere due batterie a gestione separata e' come avere due serbatoi di acqua, quando hai finito il primo sai che puoi fare affidamento sul secondo ed al contempo ricaricare il primo [:D] ps2: sterile discussione simile e' l'inverter che alimenta il condizionatore cellula, sono sempre stato contrario sia in marcia che in sosta...ed ora un amico che ripara cellule di camper mi ha confermato che i clienti stanno facendo la fila per smontarli [8D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 17:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, domandona! Ho trovato un mio vecchio cb, in.tek mod.M4030, ti riporto il nr di omologazione: DCSR/2/4/144/06/305595/005371 del 05/02/1987 punto 8 art.334 cod.P.T. e poi serial nr ecc. è ancora omologato? Lo posso usare?>> e cosa aspetti [:D][?] vanno meglio di quelli nuovi. Le omologazioni non hanno mica una scadenza e/o una revisione [;)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 18:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che problema hai [?] E' ancora installato sulla vettura [?]