quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 20:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la BMW guarda qui: [url] http://www.fixya.com/support/t1729817-gps_system_turns_off_radio_cd_player [url] http://uk.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100412110122AAErxHy parlano di un modello del 1997 e di uno del 2000 con radio che non ne vuole sapere di accendersi o che si spegne in marcia...prova a vedere se il modulo radio e' nel bagagliaio perche' pare che soffrano di falsi-contatti nel cablaggio (tentare non nuoce [:)]) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/07/2010 20:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, quindi lo posso montare tranquillamente? Posso fare una prova "al banco" prima di montarlo?>> provarlo al banco e' possibile se hai una antenna collegata o meglio il carico fittizio...altrimenti bruci il finale RF [B)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2010 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio ,Hai lo stesso gavone di Maurizio e nel suo le ho girate contro lo scalino interno ,poi dal vano sopra dietro il riscaldatore ho fatto un foro ,sono entrato con tutti i cavi ,sulla parete dietro il sedile passeggiero ho posizionato gli stacca batterie ,accensione inverter,interuttore di potenza 450 amp x DOPPIA[:D] """Ciao tortoo""" batteria avviamento relay di carica, ecc ecc
Domanda:
Dove hai la batteria servizi originale ?
Ti interessa questo tipo di esecuzione ? " non è indispensabile tutte queste batterie ma farlo simile "
Pregi
1) Batteria servizi sx n°1 sempre collegata ai pannelli
2)Batteria servizi N°2 al centro collegata con stacca batteria in parallelo alla batteria n° 1 "con possibilità di escluderla ma ricaricarla con relay motore e diodo resist. dal pannello
USI 2 BATTERIE PER SERVIZI
3) batteria servizi n° 3 a dx collegata con stacca batteria in parallelo alla batteria n° 1 "con possibilità di escluderla ma ricaricarla con relay motore e diodo resist.dal pannello
SE batterie n°2 e n°3 COLLEGATE CON GLI STACCA BATTERIE ALLA n° 1
USI 3 BATTERIE PER I SERVIZI
ATTENZIONE
4) Batteria N3 scollegata con lo stacca batterie si può collegare con interruttore di potenza 450 amp "pomello rotondo in aiuto "alla batteria motore
Continuo la lettura ,arriverò pure in fondo [;)] quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/07/2010 13:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao diavoletta per come è capitata a me ti garantisco che viene meglio con lo scalino chiuso [;)],stò ancora ridendo [:D][:D][:D] non mi trattengo piùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pakirri inserito in data 21/07/2010 11:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pachirri sempre di corsa ,monta solo i soffietti ,non irrigidire il davati ,devono lavorare gli amortizzatori . x il motore ,non ho ancora letto le ultime pagine ,ed eventuali risposte per la velocità è quella che hai riportato , per le salite non si fanno salti mortali senza dati è difficile dare una risposta , se non sono state fatte modifiche di sicuro è migliorabile EGR chiusa Filtro aria più performante Intercooler Scarico più aperto "eliminazione 2° silenziatore " Verifica pressione turbo e portarla da 0,6 - 0,7 a 1.0 - 1.05 Pressione gomme da controllare "le gomme basse incidono molto " Gasolio scadente Proprio in questi ultimi mesi stiamo verificando sul mio pik up come si comporta di fronte a l'uso con gasolio di basso prezzo e l'uso del famoso BLU DIESEL Allora siamo tutti portati a usare quello che costa meno ma con queste prove devo ricredermi BLU DIESEL è più caro però Parte meglio ha più accelerazione Quando attivi il condizionatore perdi meno potenza è più silenziosa Ma la cosa più inportante, i consumi calano 2 km in più al litro con 63 lt 645 km ,non ne ho mai visto più di 530 km con gasolio di basso prezzo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2010 12:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto la semplicità nel montare sotto le ventole val la pena provare ,si collegano con un interuttore e via ,sono sicuro che se miglioriamo la circolazione - evaquazione di tutto quel calore che si crea dietro dovrebbe funzionare meglio . é meglio pompare aria fresca che aspirare aria calda anche solo per la salute delle ventole Ciao a leggere di nuovo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/07/2010 00:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente sono arrivato in fondo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/07/2010 00:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vedi Gimar montare delle ventole sulla serpentina va bene perchè vedo che le mie funzionano ,quando il termostato si scalda automaticamente partono però attorno alle ventole bisognerebbe chiudere ,posizionarle sotto in modo che l'aria passi attraverso le alette ed esca al di sopra per non permettere al vortice dell'aria di ricircolare sempre li attorno aspirando aria calda che si trova in zona Mentre sotto possibilmente chiudere attorno alle ventole ,l'aria fresca entra obbligata ed espella quella calda sparando fuori anche quella che crea il bruciatore molto calda che se ristagna dietro fa prestissimo a scaldare tutto il meccanismo . Il bruciatore è riparato dalla scatola in lamiera non dovrebbe disturbare la fiamma ,la zona darafferddare è ampia e il getto d'aria si espande
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 21/07/2010 23:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>attenzioneid="red"> altra centrale elettrica in circolazione per la sfera terrestre. Complimenti tiziano e maurizio avete fatto un bellissimo lavoro penso nemmeno i tecnici laika farebbero una cosa simile. roby