CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1134 20 85816
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 22/07/2010 alle: 13:45:15
id="size4">id="red">auguri id="size1">id="black">di vero cuore agraziana, spero per te che ogni gioia possa ricolmarti in questo giorno e negli altri che verranno,al president che augura..buona gimarrata..a tutti..[:)]che dire?io sono unenofita,ma a naso la A mi sembra davvero la soluzione migliore,almeno provala...per tiziano e jimbo...anni addietro d'era una pubblicità della telefunken,erano gli anni del primo colore...che diceva potevamo stupirvi con effetti speciali...non sapevano quanto potevate stupire...voi..non vi rendete conto..un po come tutti i geni..[:D]caro orso..ci stiamo cbzzando..tutti..vedo..il mio supertramp è in piena officina per i lavori,domani diventerà certamente più dotato..e più degno di ricevere il padrino ed il mitico torto..ahh..vi confermo da notizie assunte in loco dalla banda di camperisti locali..maratea..zero..sosta..per andare su al cristo..che è bellissimo potrebbero chiedervi 10-15 per parcheggiare poichè è un piccolissimo spiazzale,ma per arrivare lassù non ce altro..al limite provate a contrattare il prezzo o fate scendere i familiari e voi col mezzo andate a parcheggiare giù un paio di centinaia di metri sotto ai tornanti e vi fate la...salitina..[:(]per i lresto..molta sosta libera no problem..ma sarò più chiaro quando mi contatterete..intanto prendo ulteriori informazioni,evitate solo nella zona reggina..gioiosa jonica elocri perchè in un recente passato ci sono stati problemi con alcuni camperisti,per il resto sosta stralibera..mare e spiaggia tutte per voi..un grande abbraccio a tutti voi,siete parte essenziale del mio quotidiano,vi penso sempre e spero di riincontrarvi,ai vecchi..e di conoscere i nuovi..ciao,pom.vado da supertramp per capire come vanno le cose..un birretta ideale con tutti..raf.[:D]
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 13:49:15
Rieccoci, Ciao Raf, Maratea scartata e quindi direzione diretta a Praia a Mare. Grazie per i consigli. Oggi pranzo saltato per commisisoni. Adesso avanti con il lavoro. Stefano p.s. Torto, oggi niente acquisti per conto tuo. comunque non ti preoccupare che prima di partire avrai tutto.
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:12:13
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2010  11:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Sembra che non ci sia problema nel gruppo refrigerante ma solo nel bruciatore>
> quoto...per prima cosa proverei a pulire il bruciatore e verificare eventuali ostruzioni della cappa Giordano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:16:29
buon pomeriggio a tutti voi che fermentate di ecovippite acuta, Massi sono contento che hai risolto per il frigo, controlla comunque il camino e/o il bruciatore. Stefano non preoccuparti per il materiale, mica ci vediamo domani? ancora una settimana di fuoco in tutti i sensi, questa mattina presa la barretta in alluminio per l'aggancio del tavolo all'esterno, poi prese tre barrette sempre in alluminio per le tendine, e altre spese...che stressssssss andare in ferie, io arrivo a quel giorno che mi reggo a malepena...[xx(][:(]. Ora faccio gli auguri di cuore a Graziana, ho capito che è il suo compleanno, mi associo agli altri augurandoti ogni bene per te e la tua splendida famiglia. ora passo dall'altra parte diciamo passo al rosavip[:D]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:17:55
Massi, spiegazioni salvate e datemi dal grande Flavio per la pulizia bruciatore. comunque apri l'uno o l'altro ti troverai in basso lato dx una scatoletta di lamiera zincata fissata con 2 viti alla parete del frigo,togli le viti e scatoletta ti troverai il bruciatore che come vedrai gli arriverà un tubicino di rame ( IL GAS)procurati due chiavi inglesi da 10 una la tieni adiacente al bruciatore in modo tale che quando giri la vite del tubicino non ti si giri e deformi il bruciatore,una volta svitato la vite del tubo delicatamente sfilalo dalla sua sede,(OVVIAMENTE A GAS CHIUSO)ora vai sul bruciatore e diciamo a metà della sua lunghezza troverai una candeletta bianca fissara con una vite togli la vite con un cacciavite a stella libera delicatamente la candeletta e avrai libero un rettangolino di rame a cui in precedenza era avvitato il tubicino di rame,ora prendi questo rettangolino di rame se metti l'occhio nella parte filettata troverai all'interno in fondo una cosa concava ( la quale si può asportare con pazienza con aria compressa e l'aiuto di un capello di filo di rame ) con un piccolissimo ma dico piccolissimo foro fai attenzione a no alterare quel foro altrimenti stari tutto,estrai quella cosa concava pulisci con aria quel piccolissimo foro pulisci anche il foro finale del rettangolino RIPETO NON ALLARGARE PER NESSUN MOTIVO QUEI FORI! effettua una pulizia accurata sicuramente troverai una sorta di polvere tipo ruggine pulisci per bene tutto e delicatamente rimonta in senso opposto di come hai smontato :quadratino di rame, candeletta, ferma candeletta-rettangolino, vite a stella,inserisci tubo di rame avvita il tubo di rame ricorndadoti di utilizzare le doppie chiavi inglesi con la destra reggi e con la sinistra avviti,ricordati prima di rimontare l'ultima scatoletta zincata,provalo la fiamma deve essre blu e compatta A DIMENTICAVO PER PULIRE ANCHE IL TUBICINO DI RAME DEL GAS CHE POTREBBE AVERE AL SUO INTERNO ANCHE LUI QUESTA POLVERINA CHE SE NON LA TOGLI TI VA AD OSTRUIRE DI NUOVO IL MICRO FORO,ADOTTA QUESTA SOLUZIONE: staccato il tubo di rame apri il rubinetto del gas,gira la manopola ,come se dovessi accendere il frigo per due secondi RIPETO 2 SECONDI e vedrai che da quel tubicino del gas uscira questa polvere richiudi tutto e rimonta tutto tempo di lavoro circa 2 ore con calma e fatto bene. spero di essere stato chiaro se hai dubbi non esitare a chiedere spero di non essermi perso qualcosa se fosse sono gradite rettifiche ciao flavio A me tocca domanica la pulizia e speren ben. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:20:01
Ciao Torto, io ho le staffette e mi manca la barra che faro al rientro. Tavolino da campeggio piccolo per l'itinerante pronto in camper, mentre quello grande con sedie da campeggio in soffitta assieme al telo da mettere davanti al camper. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:23:11
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010  14:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano me la consigli pure a me la pulizia del bruciatore?
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:25:05
vedi tu, se va bene lascia stare. Io quando è troppo caldo ho qualche problemino ed è tanto che non lo pulisco. Magari così lo aiuto un po. Il tuo è diverso e se ben ricordo con le prese laterali asportabili, giusto? Nel caso di troppo caldo togli la griglia, mentre il mio ha le prese e scarico fumo sotto e sopra. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:29:33
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010  14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no il mio ha il camino e basta, nessuna presa laterale, non mi ricordo nemmeno se c'è uno sportellino interno per arrivare al bruciatore, forse Massi può dirmi meglio in merito. boh!
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:30:51
il mio è ispezionabile dalla doccia. Se funzia lascialo stare che hai già abbastanza cose da fare. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:32:07
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010  14:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dunque tu in vacanza cosa porti? niente tavolo grande con sedie, usi quello piccolo e le sedie pieghevoli?
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:34:14
Si vo recuperare spazio perchè ho i gavoni strapieni come al solito. Anche a casa così. Prima appartamento da 80mq e tutto pieno; poi passati a quello da 140mq e dopo poco tutto pieno ed adesso 250mq e tutto pieno. Se mi danno un capannone riempio anche quello. Comunque il tavolo piccolo lo trovo meno ingombrante e più pratico. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:34:51
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010  14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si ho lo sportello nella doccia, un giorno l'ho aperto e ho notato una lamiera ma nessun aggancio o innesto per viti, ho dato un aspirata e rimontato lo sportellino, allora da come mi descrivi da lì arrivi al bruciatore, solo a saperlo caso mai ne avessi bisogno un giorno sò da dove cominciare, ariboh[:D]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:37:42
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010  14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho il tavolino dei miei che ci facevo il campeggio da ragazzetto, solido e ben fatto, ma ingombrante, ho le sedie da regista, ma devo portare tutto, anche perchè non ho proprio voglia di prendere ora un altro tavolino, per quest'anno usiamo questo poi si vedrà.
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:37:49
In vacanza ti spiego e semmai interveniamo e puliamo. Non fare nulla. p.s. la staffa per agganciare il tavolo dinette fuori la trovo molto utile ma in estate stare attaccati al camper magari rovente non è il massimo. Per il momento preferisco tavolinetto magari da mettere all'ombra sempre che si possa aprire. In sosta libera spesso si sta dentro ma se si è in riva la mare c'è sempre una bella brezza. speriamo non sia troppo caldo perchè essendo sovrappeso accuso il colpo più del solito. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:41:43
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010  14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no come mai datto sempre a me , in vacanza non facciamo proprio niente se non per emergenza, quindi lascia stare che lo pulirò al rientro o quando mi ritornerà in mente(ospite permettendo)[:D]. io volevo fare l'aggancio per il tavolino piccolo, in modo da appoggiarci l'occorrente, capita spesso che mi manche sempre qualche appoggio quando stiamo fuori e allora spero di crearne un altro.
100669
100669
-
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:44:36
Tieni quello che hai e poi con il tempo vedi. Ok per l'appoggio di tutti i polipi per la preparazione del cramer. Torto hai una mail. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:47:18
Ciao! Eccomi... Per quanto riguarda l'aggancio per il tavolino, io lo trovo molto comodo. Ok, siamo solo in due, ma quando si è in piu, viene comodo per appoggiare qualsiasi cosa, come dice il buon torto... HO recuperato una vecchia antenna cb, appena riesco faccio la prova... A dopo ORSOLUPO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:57:03
Stefano risposto. Bentrovato caro Orso delle dolomiti, grazie per le viti, io sabato l'ho messe a mollo 5 minuti ecco perchè forse non hanno funzionato giusto?
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 22/07/2010 alle: 15:00:09
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/07/2010  14:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si bravo Orso effettivamente è proprio quella la funzione del tavolino per fuori, gli altri anni ogni volta che stavamo fuori ci mancava un appoggio per qualche cosa, tipo, televisione, bacinelle, pentole, bottiglie, ecc..., facendo quel lavoretto ora avrò un arma in più, tiè. La barretta trovata in alluminio perfetta per le staffette prese al conce, se ce la faccio Domanica le monto, e via....gliela faccio chiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[xx(][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Oggi alle 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Oggi alle 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Oggi alle 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Oggi alle 06:56
Meccanica
Sottochiave ducato riviera 1998 e cicalino fanali
Buonasera sono possessore da pochi giorni di un riviera del 1998 1.9td... sto iniziando pi...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:17
Cellula abitativa
Braccetto
Qualcuno sa dirmi come si chiama esattamente questo tipo di braccetto? Una volta lo trovav...
Yanosh
Ieri alle: 20:38
Cellula abitativa
Ho spostato il carica batterie
Quando ho preso il camper, il caricabatterie era sistemato nel mobiletto sotto il lavandin...
Yanosh
Ieri alle: 20:29
Altro sui camper
Contasudime (feat. Eskimo)
Premessa: questo post è solo una riflessione ad alto contenuto di nostalgia... Contasudim...
mapalib
Ieri alle: 16:04
Meccanica
Cupolino CI Riviera XT98
Ho un CI Riviera XT 98 ed appena supero i novanta all’ora ,turbolenze e fischi provenienti...
Mario’s group
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Van 540: bagno più pratico?
Buongiorno a tutti, Mentre in parallelo verifico la fattibilità e i costi legati alla rea...
Danyes
Ieri alle: 10:12
Meccanica
Aiuto scelta ammortizzatori posteriori ducato 230
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare gli ammortizzatori posteriori sul mio laika ecovip 3l ...
Alex86rm
Ieri alle: 09:33
Comportamenti
Peso Challenger 250: massa in ordine di marcia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo del camper, dopo anni di campeggio, ro...
Ro&Ka
Ieri alle: 00:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link