quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2010 11:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sembra che non ci sia problema nel gruppo refrigerante ma solo nel bruciatore>> quoto...per prima cosa proverei a pulire il bruciatore e verificare eventuali ostruzioni della cappa Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 14:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano me la consigli pure a me la pulizia del bruciatore?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no il mio ha il camino e basta, nessuna presa laterale, non mi ricordo nemmeno se c'è uno sportellino interno per arrivare al bruciatore, forse Massi può dirmi meglio in merito. boh!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 14:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dunque tu in vacanza cosa porti? niente tavolo grande con sedie, usi quello piccolo e le sedie pieghevoli?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 14:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho lo sportello nella doccia, un giorno l'ho aperto e ho notato una lamiera ma nessun aggancio o innesto per viti, ho dato un aspirata e rimontato lo sportellino, allora da come mi descrivi da lì arrivi al bruciatore, solo a saperlo caso mai ne avessi bisogno un giorno sò da dove cominciare, ariboh[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 14:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il tavolino dei miei che ci facevo il campeggio da ragazzetto, solido e ben fatto, ma ingombrante, ho le sedie da regista, ma devo portare tutto, anche perchè non ho proprio voglia di prendere ora un altro tavolino, per quest'anno usiamo questo poi si vedrà.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/07/2010 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no come mai datto sempre a me , in vacanza non facciamo proprio niente se non per emergenza, quindi lascia stare che lo pulirò al rientro o quando mi ritornerà in mente(ospite permettendo)[:D]. io volevo fare l'aggancio per il tavolino piccolo, in modo da appoggiarci l'occorrente, capita spesso che mi manche sempre qualche appoggio quando stiamo fuori e allora spero di crearne un altro.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/07/2010 14:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si bravo Orso effettivamente è proprio quella la funzione del tavolino per fuori, gli altri anni ogni volta che stavamo fuori ci mancava un appoggio per qualche cosa, tipo, televisione, bacinelle, pentole, bottiglie, ecc..., facendo quel lavoretto ora avrò un arma in più, tiè. La barretta trovata in alluminio perfetta per le staffette prese al conce, se ce la faccio Domanica le monto, e via....gliela faccio chiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[xx(][:D]