quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/07/2010 08:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fallisce questa vacanza, sono costretto a venderlo, la sosta libera mai fatta, quindi se gira storto, si dovrebbe tornare in camping, io no, quindi si vende...[}:)], ma sono fiducioso che ciò non avverrà. Quante birrette ti sei fatto? disgrazieto senza il tuo fratellino...ocio che mi rifaccio, per le ferie ci rifaremo tranqui. Stefano con te non posso paragonarmi, hai tutto e questo mi spiazza.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/07/2010 08:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me piace(non lui non capite male[}:)][:D]) le sue canzoni
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/07/2010 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/07/2010 19:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, in effetti mi sono convinto che è come dite...ma la cosa la vedo molto ardua...ieri ho visto lo spazio sotto...è moooooooooolto difficile andare a mettere delle ventoline in quella posizione...praticamente ho pochissimo spazio ed inoltre secondo me è un punto molto soggetto a schizzi d'acqua (che vuole dire morte certa per el ventoline[xx(])
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/07/2010 22:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Roby, tempo fa avevo visto anche questa soluzione...ma non capisco se è per il frigo...quelli lì mi sembra che sono per kappa aspirante...o no...io di tedesco non capisco un mazza[xx(]