CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1181 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2010 alle: 00:08:33
Auguro a tutti una dolce notte[|)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 31/07/2010 alle: 07:21:51
buongiorno a tutti,spero tanto che stiate bene,volevo iniziare con una cosa che mi sta a cuore,lo sfogo di roby,caro roby,le mie parole non hanno ne avranno il potere di cambiare nulla e nessuno,e questo credimi,è positivo,tutto è spontaneo e bello qui,anche l'individualità di pensiero che ci fa tutti unici e liberi esoprautto..veri.non starò qui a tesserti le lodi,in ogni espressione c'è sempre un fondo di verità,almeno la propria,e quella è incontestabile,io nel mio piccolo posso solo dirti che in quel poco spazio che ti ho conosciuto qui ed a roma ti scoperto come una brava persona semplice esquisita,saggiando il tuo vino a roma da flavius,con quel gesto ho bevuto un pezzo della tua umanità,e se qui come in ogni forum possono crearsi dei legami più particolari ed intensi questo sta nell'ordine naturale delle cose.anche io non conosco un tubo di camper,meccanica,alettronica led,ecc.ecc..non ho il potere su soluzioni tecniche e meccaniche o altro collegato a ciò,ma nel mio io e nel mio piccolo come ogniuno mi porto uno spaccato di umanità di modo di essere che mi permette di dare il mio contributo a questo gruppo cosi bello e sincero che si alimenta di spontaneità e sincerità cordiale,la stessa che ti ha permesso con grande personalità d iesprimere i tuoi problemi i tuoi pensieri e perchè no le tue critiche,ripeto,ti ammiro. io non ho il potere di dirti ripensaci e resta con noi,lo desidererei ma non ho il potere di chiedertelo,ho solo la speranza piccola piccola che tu lo faccia e che tu,bamby, ed i tuoi piccoli restiate con noi.mi mancherebbe il salutare dall' estremo nord all'estremo sud,l'estremo degli estremi nord sei tu,da trieste a roma per poi ritornare a casa in piena notte ti ha fatto grande io non ho dimenticato,posso solo dirti grazie,e se puoi..resta...affettuosamente raffaele.volevo salutare tiziano grazie per la consulenza,e per la cronaca,ieri mi è stato consegnato il camper alle 23.30 da non credere,una maratona infinita,per riaggiustare il wc ecc.ecc.manca ancorala tv e gli attacchi esterni gas acqua,ed il maceratore che,sul serbatoio del motorhoma nadrebbe a pescare solo in minima parte e quindi poco adatto,mi sa che dovrò metterlo in vendita.un'odissea infinita dal meccanicoper riuscire ad accogliere il padrino e torto con supertramp,speriamo bene.volevo salutare tutti ma proprio dutti e tutte qui sopra,perosna splendide che mi avete regalato emozioni e gioia godetevi le ferie,io lavorerò dino al 10 settembre ed idelamente aldilà di qualche weekend strappato come il buon roby,no potrò fare ma sapere che siete on the road mi farà starbene e sarà come essere con voi.godete,sorridete,vivete..vi auguro un felice weekend e spero di ritrovarvi tutti tutti lunedi,per jimbo..grazie dlla consulenza,un ultim oquesito:sul modulo da spedire parla di:apparati mobili portatili,penso che dovrei barrare mobili,e per sede dell'impianto dovrò scrivere veicolo marca e targa,puoi darmi conferma cosi lunedi faccio il tutto e mando per raccomandata. ti ringrazio di vero cuore,ahh u ndettagli..risentire le voci di maurizio e di tiziano mi ha ragalato una gioia unica..grazie..ma grazie per il patrimonio che portate in dote in ogniuno di voi,caro roby,se posso..non privarci del tuo...ciao raf.
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 31/07/2010 alle: 07:56:44
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 31/07/2010  07:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon giorno a tutti... grande Raf...quoto![;)] [;)][;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 31/07/2010 alle: 08:14:44
ciao,scusatemi per gli errori ortografici,ma spesso scrivo di getto e velocemente,spesso le dita sono più veloci del pensiero..ai druidi...accade...[:)]e scrivo strafalcioni..grammaticali,grazie alla firs lady per il quotare ciò che dico,ti saluto a te ed al presidentissimo,ma ho solo espresso un umile spontaneo pensiero,nulla più..fate buon viaggio divertitevi,qui, acqua mista a sole,oggi sarà cosi lo dice anche la meteo al mare per i siti di volo,ma domani,sole,e 28-29 gradi previsti,owest 15 km orari di vento..very special..pervolare...cosi vediamo di far fare un po gli occhi al padrino a torto..ed a i bimbi sopratutto,aldilà dei que amati marpioni...[;)][:D]volevo ringraziare idealmente il mio meccanico,amico,ormai dicasa..gianfranco,amgari non leggrà mai quello che scrivo qui ma ciò non è importante,ieri si è dato fino a tarda sera per permettermi almeno di partire,poi per completare suppertramp ci vorrà in settimana,ma almeno di partire,è stato impagabile..ccredo che pochi meccanici avrebbero fatto quello che ha fatto lui per permettermi di andare via col camper,tirare giù il portamoto,per tirare giù i serbatoi dietro e rimettere a posto ghigliottina e quanto altro non è stato semplice lo ringrazio dal profondo dello spirito e vi auguro anche a voi,al bisogno di incrociare gente come lui,bravo e capace,persone cosi ti fanno credre che il mondo non sia ancora finito.buone vacanze..ciao raf.[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2010 alle: 08:19:59
Raffaele, sei un grande...spero di incrociarti un'altra volta (magari per il radunino autunnale[;)]) Buongiorno a tutti, finalmente oggi posso dire: DOMANI SI PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTEid="size5">id="red">[:D] Buon proseguimento di giornata a tutti[:)]
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 31/07/2010 alle: 08:21:44
buon giorno anche a voi maschietti l' orso sta ancora dormendo ahahaha[:D][:D] ciao hilander buon giorno cosa hai le ferie come me in settembre le mie le inizio al 13 ilmio numero fortunato ormai non occorre che ti dico che sei una persona splendida e speciale xche penso che tu lo sappia benissimo buon proseguimento di giornata bamby73
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 31/07/2010 alle: 09:08:10
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2010  08:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][8D]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 31/07/2010 alle: 09:27:06
buongiornoooooooooo oggi un sole meraviglioso ei president ho letto che siete pronti bravissimiiiiiiiiii higlander divertiti con i bistefani anche x noi e saluta ines tizianoooooooo non vedo l ora di incontrarci sono curiosa aspetterò con ansia[;)] saluta con tanto affetto il resto del gruppo orsolupooooooooooooooooooo sei partitoooo[?][?]bravo e poi dici che lavori[;)]
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 31/07/2010 alle: 09:59:43
siamo pronti Angela!prontissimiiiii!! stesera sistemo le ultime cose... [;)]
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 31/07/2010 alle: 10:08:22
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] io nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 31/07/2010 alle: 10:34:21
ciao ragazzi! roby non fare cosi dai... t assicuro che nessuno t ha snobbato... io faccio milioni di domande.. e ho risposte solo a qualcuna... è normale... fisiologico... non t preoccupare il forum vive perche siamo tutti presenti... con risposte o meno... x cui rimani tra noi... io te lo chiedo! non sò scrivere come il poeta raff ma mi faccio capire dai![:D][:D] su con la vita... c'è chi và in vacanza lontano... c'è chi fà solo i w.end.. differenza? non c'è... i nostri splendidi cuccioloni ci accompagnano sempre fieri dei loro padroni!![:D] p.s. bisogna anche capire il resto della ciurma.. siamo come bambini alla prima gita... non si vede l'ora di partire e magari si chiacchiera di piu con il proprio compagno di viaggio[:D][:D][:D] aspetto notizie allegre e serene! buona giornat a tutti!![:)]
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 31/07/2010 alle: 10:59:22
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2010  10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perle di saggezza.... [;)][;)][;)][;)][;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 31/07/2010 alle: 11:59:05
buon giorno a tutti aaaaaa roby ho riletto svariate pagine che avevo arretrate quello del tuo abbandono "non sè po fà" ( ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi) ma è successo anche a me che, scrivi ma nessuna risposta, ma con questo mica ho" ammollato" mi pare che a scaturire questa tua dimostranza è stata la" non risposta "al tuo gesto di dare il buon giorno , e allora? per questo abbandoni? ma daiiiiii per quanto riguarda l'altro discorso " si fà quel che si può" e poi ricordati di: essere e non apparire[;)] con amicizia flavio
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 31/07/2010 alle: 12:08:01
buon giorno manu dì a roby [:D][:D]che le 5 è un pò tardino almeno le 4[:D][:D][:D][:D] ti abbraccio flavio
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 31/07/2010  08:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2010 alle: 12:42:37
Ciao a tutti, mi accingo ad abbandonare la postazione di lavoro...oddìo cme mi dispiace abbandonare l'ufficio per quasi un mese...piango, quasi quasi non parto più[:D] Flavio e Angela, a breve ci incontriamo. Stamane ho ricevuto una piacevolissima chiamata di Nando...mi dispiace tantissimo non poter andare a trovarlo...dannazz, il tempo è tiranno, oggi ho da andare a Catania per prendere una parente che arriva da alessandria, dopodichè, lavare camper, controllare pressione gomme, fare il pieno di gasolio, caricare bici, (di cui una ancora la devo andare a prendere da mia sorella) caricare il rimorchietto e tantissime altre cose che non vi elenco. Adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 31/07/2010 alle: 12:51:04
buon giorno president sei agitato per il lavoro? ma daii[:D][:D] io c'ho l'adrenalina a 2000 a dimenticavo ma il tubo dello scarico maceratore cosa hai adoperato e quanti mt? oltre gasolio , il gas altrimenti come gimarrate? a vedervi e sentirvi ciao e mi dispiace per nando , alla prossima
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2010  12:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 31/07/2010 alle: 12:56:39
a flavio!! sei in fribbillazzzzzziiiioooneeeeee??? vi capisco... tante cose a cui pensare... con la paura di dimenticare chissà cosa...[:D][:D] siamo tutti uguali!! camperisti![:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 31/07/2010 alle: 12:57:56
a marco ma skype non l'accendi +?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2010  12:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 31/07/2010 alle: 13:37:54
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2010  12:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai che abbiamo finito... a me rimane di caricare le ultime cosette... per fortuna ieri l'ho già pulito dentro... [:)][:)][:)] man mano che mi sposto per casa mi ricordo sempre qualcosina..e da che nn avevo più sacchetti..mi ritrovo la stanza piena [xx(][xx(][xx(]
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 31/07/2010 alle: 15:23:22
dai ragazzi sotto con i preparativi!! sono emozionato x voi!! vacanzaaaaaaaaaaaaaaa!![:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
35 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link