Inserito il 31/07/2010 alle: 07:21:51
buongiorno a tutti,spero tanto che stiate bene,volevo iniziare con una cosa che mi sta a cuore,lo sfogo di roby,caro roby,le mie parole non hanno ne avranno il potere di cambiare nulla e nessuno,e questo credimi,è positivo,tutto è spontaneo e bello qui,anche l'individualità di pensiero che ci fa tutti unici e liberi esoprautto..veri.non starò qui a tesserti le lodi,in ogni espressione c'è sempre un fondo di verità,almeno la propria,e quella è incontestabile,io nel mio piccolo posso solo dirti che in quel poco spazio che ti ho conosciuto qui ed a roma ti scoperto come una brava persona semplice esquisita,saggiando il tuo vino a roma da flavius,con quel gesto ho bevuto un pezzo della tua umanità,e se qui come in ogni forum possono crearsi dei legami più particolari ed intensi questo sta nell'ordine naturale delle cose.anche io non conosco un tubo di camper,meccanica,alettronica led,ecc.ecc..non ho il potere su soluzioni tecniche e meccaniche o altro collegato a ciò,ma nel mio io e nel mio piccolo come ogniuno mi porto uno spaccato di umanità di modo di essere che mi permette di dare il mio contributo a questo gruppo cosi bello e sincero che si alimenta di spontaneità e sincerità cordiale,la stessa che ti ha permesso con grande personalità d iesprimere i tuoi problemi i tuoi pensieri e perchè no le tue critiche,ripeto,ti ammiro. io non ho il potere di dirti ripensaci e resta con noi,lo desidererei ma non ho il potere di chiedertelo,ho solo la speranza piccola piccola che tu lo faccia e che tu,bamby, ed i tuoi piccoli restiate con noi.mi mancherebbe il salutare dall' estremo nord all'estremo sud,l'estremo degli estremi nord sei tu,da trieste a roma per poi ritornare a casa in piena notte ti ha fatto grande io non ho dimenticato,posso solo dirti grazie,e se puoi..resta...affettuosamente raffaele.volevo salutare tiziano grazie per la consulenza,e per la cronaca,ieri mi è stato consegnato il camper alle 23.30 da non credere,una maratona infinita,per riaggiustare il wc ecc.ecc.manca ancorala tv e gli attacchi esterni gas acqua,ed il maceratore che,sul serbatoio del motorhoma nadrebbe a pescare solo in minima parte e quindi poco adatto,mi sa che dovrò metterlo in vendita.un'odissea infinita dal meccanicoper riuscire ad accogliere il padrino e torto con supertramp,speriamo bene.volevo salutare tutti ma proprio dutti e tutte qui sopra,perosna splendide che mi avete regalato emozioni e gioia godetevi le ferie,io lavorerò dino al 10 settembre ed idelamente aldilà di qualche weekend strappato come il buon roby,no potrò fare ma sapere che siete on the road mi farà starbene e sarà come essere con voi.godete,sorridete,vivete..vi auguro un felice weekend e spero di ritrovarvi tutti tutti lunedi,per jimbo..grazie dlla consulenza,un ultim oquesito:sul modulo da spedire parla di:apparati mobili portatili,penso che dovrei barrare mobili,e per sede dell'impianto dovrò scrivere veicolo marca e targa,puoi darmi conferma cosi lunedi faccio il tutto e mando per raccomandata. ti ringrazio di vero cuore,ahh u ndettagli..risentire le voci di maurizio e di tiziano mi ha ragalato una gioia unica..grazie..ma grazie per il patrimonio che portate in dote in ogniuno di voi,caro roby,se posso..non privarci del tuo...ciao raf.