CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1190 20 85784
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 05/08/2010 alle: 20:24:32
Ciao Jimbo. Hai per caso novita per i miei sensori?? ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 05/08/2010 alle: 21:11:38
Signori, buona notte a tutti! ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 05/08/2010 alle: 21:56:23
una buonanotte a tutti roby
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 05/08/2010 alle: 22:05:28
buona serata anche ai maschietti di qua si vede che mancano i veri scrittori prima dovevo leggermi un 7 pagine ora invece solo 2 al massimo sono fortunata. ora sono stanca e vi auguro una buona dolce e fresca notte a tutti ah domani vi daro il buongiorno piu tardi xche visto che sono a casa spero di poter dormire un po di piu[;)][:I][|)] bamby73
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 06/08/2010 alle: 06:52:27
buoooonnnn giornnnnoooooo e ora di alzarvi cosa solo io vengo buttata giu dal letto oggi da mia figlia francy [:(] oggi sono a casa e potevo dormire almeno fino alle 8 e invece niente we we we[:(][:(!][xx(] a trieste abbiamo il sole ma ci sono anche i nuvoloni di pioggia e non so cosa fare con i bimbi intanto ora faremo colazione poi una bella passeggiatina coi cani e dopo si vedra... qualcosa faremo bamby73
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 06/08/2010 alle: 08:10:39
Buongiornazzo a tutti!! Eccomi pronto a una nuova giornata di lavoro! Qui si sta benone, temperatura giusta, cielo quasi sereno, speriamo in bene... A dopo ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/08/2010 alle: 09:23:03
buongiorno a tutti,spero tanto che stiate tutti bene,volevo dirvi che i bistefani..[:)] sono nel golfo di squillace zona jonica,sulla spiaggia si trovano benissimo,gli piace molto,non ho aggiornamenti negativi sui frighi,meglio cosi,speriamo non abbiano più problemi fino a quando poi ritorneranno a casa,caro orso,anche qui tempo ok sole temperature intorno 30 gradi ma zero afa e si sta bene, la sera una brezza di montagna e per chi è sulla costa di mare fa stare una favola,mentre su in sila,si sta tra i 22 gradi di giorni fino ai 12 -13 di notte,una delizia,caro guido resisti,è arrivato il venerdi e potrai tirare il fiato,io stasera dovrei ritirare supertramp completato di tv ed attacchi esterni,speriamo bene,ahh,un informazione,nel pomeriggio,per poter poi vedere film e foto alla tv del camper che è a 12/22o volts con attacco di una porta usb per poterci mettere un hard disk,dovrei comprare l'hard disk,c'è da prenderne uno multimediale,o magari con delle particolarità?io ho visto un lg da 320 giga a 70 euro autoalimentato,cosa significa?che si può autoalimentare sia a 220 che 12 volts che poi è il modo in cui funzionerebbe praticamente sempre la tv?potete darmi un suggerimento? io l'acquisto devo farlo nel pom.poichè poi,molte attività domani sono già chiuse per ferie.saluto affettuosamente bamby che si sta rivelando una ottima apri forum,ed un bentornato a nando 2,spero che la tua assenza sia stata dettata da una megavacanza dove spero ti sia divertito,al caro jimbo,non mancherò qualora dovessi ritrovarmi lungo la strada anche solo per salutarti,è sempre un piacere,se hai qualche dritta per sta storia dell'hard disk e della tv compreso utilizzo o suggermenti in genere non esitare illuminami di riflesso della tua sapienza. un grande abbraccio a tutti.raf.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 06/08/2010 alle: 10:39:43
Highlander, per il disco fisso non saprei dirti. Magari Jimbo ti puo aiutare. Ma prova a chiedere anche a 100669. A dopo ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/08/2010 alle: 10:50:49
caro orso,sei gentilissimo,non vorrei disturbarli saranno certamente in acqua a rilassarsi,spero che il buon giordano faccia capolino..[:)]sul forum e mi dia un imbeccata[;)] di sapienza..,a te come ti butta?un po più tranquillo a lavoro?qui si lavora ma oggi è un po più tranquillo e riesco a fare un saltino su un pc e scrivere due cosette,speriamo che fino alle 14 vada cosi,,a dopo,e grazie ugualmente sei un signore..raf..
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 06/08/2010 alle: 11:09:38
Qui da me al lavoro oggi va un pochino meglio, solo una piccola installazione... Questo uichend esco in moto con due amici, quindi cercate di tenere alto il post, mi raccomando... A dopo ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/08/2010 alle: 11:25:41
caro orso,divertiti,io un giro in harley lo faccio stasera per una birretta in solitario..una miller alla spina[:D][:p]..magari..ora vedremo..per quanto riguarda il forum,io domani un tocchetto ce lo darò di sicuro,poi,vado a raggiungere i bistefani sulla costa jonica per mettere in moto..anzi a fuoco..[;)]i cramer..per cui spero che poi dall'alto friuli[;)]qualcuno o qualcuna..faccia un piccolopassaggio tanto per tenere su la pagina anche se poi inizierà una settimana di fuoco dove credo che saranno in tanti ad essere sulle ruote e non sul pc..io fino al 13 lavoro,poi ho qualche giorno per fare qualche voletto a praia a mare anche li,ce una manifestazione prevista per il 15 di volo e magari sarà l'occasione buona per spingere un po per un area sosta comunale,lo spazio c'è e sto suggerendo la cosa ad uno dei ragazzi che ci porta su in parapendio,che è del posto e magari si potrà creare in futuro una possibilità senza che i vigili facciano danni..ed a prezzo onesto max 10 euro al giorno tutto compreso,sarebbe l'ideale..speriamo bene,nel frattempo...jimbo e ci sei batti un colpo..grazie..[:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/08/2010 alle: 12:14:03
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/08/2010  20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per la temperatura olio, non e' un lavoro semplice; il sensore, per rilevare una temperatura attendibile, deve essere a contatto con l'olio nella coppa. Queste realizzazioni che trovi su internet sono stupende... ma senza alcuna valenza tecnica [;)] Leggere la temperatura sul monoblocco (es. sul foro per la spia pressione) non serve a nulla [;)] ... di conseguenza se la coppa non ha un tappo di predisposizione (sul Daily non c'e', sul Ducato non saprei) forarla e' un lavoraccio...; mi risulta che in circolazione esistono termistori che sostituiscono il tappo di scarico originale, ma sono prodotti di "terze parti" che non conosco. Per la pressione invece basta inserire un sensore con attacco ad anello sostituendo il sensore x spia esistente (che dovrebbe essere M14x1.5) con uno di filettetura adeguatamente piu' lungo (se passi dal ricambista con la parte smontata non dovresti avere problemi) Ciao [:)] Giordano ps: in riferimento alla foto pubblicata, non e' fondamentale conoscerne la provenienza, perche' e' solo un esempio; purtroppo ormai siamo circondati da maestri dell'informatica bravi solo a chippare centraline ma che non hanno la minima idea di come si apre una testata [}:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/08/2010 alle: 12:36:14
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/08/2010  09:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:un informazione,nel pomeriggio,per poter poi vedere film e foto alla tv del camper che è a 12/22o volts con attacco di una porta usb per poterci mettere un hard disk,dovrei comprare l'hard disk,c'è da prenderne uno multimediale,o magari con delle particolarità?io ho visto un lg da 320 giga a 70 euro autoalimentato,cosa significa?che si può autoalimentare sia a 220 che 12 volts che poi è il modo in cui funzionerebbe praticamente sempre la tv?>
> perdonami Raffaele, ma non sono sicuro di aver capito la domanda...comunque, io sul camper uso un hard-disk multimediale da 500GB. La porta USB su questi prodotti su usa solo per lo scambio di file da e verso un personal computer. Per il collegamento ad un TV sono provvisti di opportuni cavi audio/video. Per l'alimentazione, di solito hanno un alimentatore a 220v (che collegherai all'inverter del camper; ti ricordo che anche nel caso di hard-disk alimentabili a 12v, questo non significa che siano compatibili alla tensione del veicolo, devi sempre interporre un convertitore DC/DC (costano un occhio [B)] e per questo ti consiglio di restare sulla soluzione inverter) che preleva la tensione della cellula (molto variabile tra 10 e 15 volt) e la livella perfettamente a 12v (come esige ogni hardware informatico) Ciao Giordano ps: se vuoi altre info sul mio media player... [url] http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/serie/studiost esiste un modello che qualcuno spaccia per "nato per i camper", ma e' solamente un mplayer di infima qualita' riadattato con un DC7DC converter per risolvere almeno il problema alimentazione (non quello delle immagini [:D])
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 06/08/2010 alle: 12:37:48
Jimbo, grazie mille per le delucisazioni. Io vorrei solamente vedere le lancette del cruscotto muoversi [8D] Chiaramente un minimo di attendibilità dovrebbe esserci, ma non richiedo la precisione assoluta. Il problema è che qui da noi non esistono bravi ricambisti.... Magari li da te.... [;)][;)][;)][;)][;)] Vado a pranzo, a dopo ORSOLUPO
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 06/08/2010 alle: 15:33:46
anche di qui vi auguro un buon pomeriggio e un buon lavoro x chi ancora sta lavorando bamby73
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/08/2010 alle: 15:44:36
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/08/2010  12:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se questo e' il tuo intento, allora puoi installare quanto vedi in foto; si chiama raccordo filtro-olio...costa circa 25Euro. si trova facilmente su eBay, chi lo vende di solito ha anche disponibilita' dei vari sensori... Se non ti piace eBay e vuoi che mi informo dal ricambista fammi sapere, appena riaprono faccio un giro [:)] Ciao Giordano ps: sfoglia questo catalogo [url]www.topgear.it ...il venditore e' vicino a casa mia; ha il raccordo ed i sensori, se vende anche al negozio puo' essere interessante [;)]

Modificato da jimbo65 il 06/08/2010 alle 15:56:57
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/08/2010 alle: 16:05:39
caro jimbo grazie di cuore,se ho ben capito devo per forza attaccare il tutto a 220 quando vedo un film dall'hard disk altrimenti non funziona nulla o faccio danni,io volevo utilizzare un multimediale da 320 giga della lg attaccandolo alla tv a 12 volts e facendolo autoalimentare senza andare sulla 220 in pratica senza innestare l'inverter per vedere foto o un film in tv nel camper ,ma da ciò che deduco non si può,pazienza. grazie di cuore per tutto un grande abbraccioa te ad orso ed a tutti sul forum esco per mettere a posto il camper per domani,per montare tv e gli attacchi il meccanico mi ha rimandato a lunedi [:(],vabbè pazienza basta farli.ciao raf.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/08/2010 alle: 16:22:52
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/08/2010  16:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote: io volevo utilizzare un multimediale da 320 giga della lg >
> non lo conosco, ma se mi dai qualche informazione in piu' posso esprimere il mio parere [:)] Ciao Giordano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 06/08/2010 alle: 17:20:20
Jimbo, sarebbe ottimo! Ho visto che ha i sensori e anche il "cippolippo" da avvitare tra filtro olio e motore. Non ho capito se vende al negozio, pero se tu potessi farci un salto sarebbe ottimo. Sai, non vorrei sbagliare passo dei filetti o roba simile. Il mio tipo motore è 8140.43 - 2800cc - 90kw. Grazie, sei gia un mito! ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 06/08/2010 alle: 19:39:29
Bene ragazzi, ci sentiamo domenica sera! Ciao a tutti ORSOLUPO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link