Inserito il 09/08/2010 alle: 09:22:12
ciao a tutti,e buondi,vedo che anche ieri avete tenuto il forum alla grande,complimenti davvero.io sono reduce,...da un weekwns con i bistefani davvero bello e speciale.dopo un pomeriggio sera di sabato passato con il piacere di leccornie in mezzo ai tre vips messi a U sulla spiaggia in sosta libera,e la mattina ta di ieri sulla spiaggia con un mare splendido,siamo saliti in montagna sull'altipiano della sila,mi ha fatto veramente piacere notare che gli sia piaciuto davvero tanto,non si aspettavano di trovare altipiani a 1500 metri di quota con boschi e laghi infiniti,100662 si è dato anche allla pesca sul lago in uno scenario serale idilliaco tutto in sosta libera,vi diranno poi loro...li ho lasciati a malincuore verso le 22 poichè stamani sono a lavoro,e ci riaggioniamo piu tardi per sapere il resto,se rimangono lassù anche per oggi nel pomeriggio posso risalire e portarli un po in giro in dei posticini..fantastici.quindicaro spartaco,che saluto,nessun bidone..tieni le irrete in frigo..tranquillo che nel giro di qualche giorno te li vedrai presentare..cai roby e bamby,che bello leggervi per l'hard disk me ne hanno prestato uno normale da provare che va per i pc quindi a 12 e 220 volt,appena il meccanico finisce i lavori sulla tv ed il resto lo proviamo e poi vi farò sapere,vorre evitare il multimediale poichè va solo a 220 con un mare di spinotti,se invece la tv riconosce attraverso l'usb l'hard disk normale sarebbe molto meglio..caro pax sono strafelice di sapere che va tutto ok,spero per te e per tutti che possiate godervi il meglio dalle vostre ferie,caro orso..ieri ti abbiamo pensato e strapensato,citato..ecc.ecc. e birrette a fiumi e come dicevano ibistefani...se orso vede ste montagne..se ne innamora..che dirti?fatti vivo,anche se,e loro erano molto convinti,il giorno in cui si farà un raduno al sud si farà tranquillamente qua in sila,e credetemi sarà da senza parole..intanto vi abbraccio e spero che passiate una bella giornata..ciao a tutti.raf.