CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1192 20 85784
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 08:08:47
Buongiornazzo a tutti!! Incomincia una nuova settimana.... Speriamo che vada tutto bene! ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 08:56:35
Esco un attimino, a dopo ORSOLUPO
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 09/08/2010 alle: 09:20:20
buongiorno a tutti la mia settimana l' ha inizio con 39.7 di febbre[xx(][xx(] e le ossa doloranti ma che[8][8][8] vuol dire che mi riposero un po anche xche con la prox settimana devo fare straordinari x sostituzioni speriamo pero che passi presto[xx(][:(][V] bamby73
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 09/08/2010 alle: 09:22:12
ciao a tutti,e buondi,vedo che anche ieri avete tenuto il forum alla grande,complimenti davvero.io sono reduce,...da un weekwns con i bistefani davvero bello e speciale.dopo un pomeriggio sera di sabato passato con il piacere di leccornie in mezzo ai tre vips messi a U sulla spiaggia in sosta libera,e la mattina ta di ieri sulla spiaggia con un mare splendido,siamo saliti in montagna sull'altipiano della sila,mi ha fatto veramente piacere notare che gli sia piaciuto davvero tanto,non si aspettavano di trovare altipiani a 1500 metri di quota con boschi e laghi infiniti,100662 si è dato anche allla pesca sul lago in uno scenario serale idilliaco tutto in sosta libera,vi diranno poi loro...li ho lasciati a malincuore verso le 22 poichè stamani sono a lavoro,e ci riaggioniamo piu tardi per sapere il resto,se rimangono lassù anche per oggi nel pomeriggio posso risalire e portarli un po in giro in dei posticini..fantastici.quindicaro spartaco,che saluto,nessun bidone..tieni le irrete in frigo..tranquillo che nel giro di qualche giorno te li vedrai presentare..cai roby e bamby,che bello leggervi per l'hard disk me ne hanno prestato uno normale da provare che va per i pc quindi a 12 e 220 volt,appena il meccanico finisce i lavori sulla tv ed il resto lo proviamo e poi vi farò sapere,vorre evitare il multimediale poichè va solo a 220 con un mare di spinotti,se invece la tv riconosce attraverso l'usb l'hard disk normale sarebbe molto meglio..caro pax sono strafelice di sapere che va tutto ok,spero per te e per tutti che possiate godervi il meglio dalle vostre ferie,caro orso..ieri ti abbiamo pensato e strapensato,citato..ecc.ecc. e birrette a fiumi e come dicevano ibistefani...se orso vede ste montagne..se ne innamora..che dirti?fatti vivo,anche se,e loro erano molto convinti,il giorno in cui si farà un raduno al sud si farà tranquillamente qua in sila,e credetemi sarà da senza parole..intanto vi abbraccio e spero che passiate una bella giornata..ciao a tutti.raf.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 10:05:50
Buongiorno Highlander! Gia, ieri sera mi sembrava di essere proprio li con voi... Grazie! Bamby, ti auguro una pronta guarigione! ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 09/08/2010 alle: 11:30:33
Buon giorno ,a chi ?[;)] c'è nessunoooooooo [:D] Allora ieri sera ho visto Maurizio e Lauro nuovo ecovippppppppps[:D] Sembrerà strano, ma non abbiamo parlato i queste ferie ,di dove andare [:D][:D]. Abbiamo le idee chiare [:D][:D] e allora il percorso lo pianifico ora che poi oggi vedrò Maurizio e combiniamo . Abbiamo deciso "io e mia moglie "proprio ora per il SUD e allora direzione Mondragone per visita a Jimbo proseguimento per SPARTACO [;)]" SEMPRE SE MI Dà 2 COORDINATE "" dove ti trovo ? Mandami una mail su " erik.mail@tele2.it "Che vediamo se in andata o ritorno possiamo venire a bere 2 birre " Higlander devo passare anche da tè [:)][:D][:D][:D][:D][:D] o proseguo ? Dopo direzione sassi di matera . X Higlander Se senti gli Stefani avvisali del nostro pericoloso [:D][:D]avvicinamento ,li contatterò anch'io ,tienimi informato sul loro prossimo itinerario così li incontriamo . A PROPOSITO DI CONTATTO TELEFONICO ricordatemelo che ho un nuovo argomento su cui ridere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Su questo argomento mi rimane qualche problema sul nuovo cellulare ,ho qualche difficoltà nel rintracciare i numeri. Sassi di matera ? Uelluccio non è di quelle parti ? fatti sentire se ci sei, un saluto e via 1) punto Noi "Tiziano e Fabrizia ,partiremo giovedì 12 agosto 2) punto Maurizio dopo questo itinerario ci seguirà senza avvisarlo [;)][:D][:D] 3)punto Lauro parte penso sabato per la basilicata ,hanno solo una settimana di nel percorso ci vedremo in qualche luogo . X Higlander in linea di massima dovremo essere in tua zona dopo il 15 - 16 agosto Perciò Oggi mi guardo tutti i punti preannunciati, sulla cartina in modo da definire un percorso ad ok, poi ci sentiamo Ci sentiamo nel pomeriggio tardi ,un saluto a tutti
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 11:51:45
Ciao Tiziano!! Cavoli, anche voi in partenza! Ma che bravi!! Io invece qui a lavorare... Ti mando un sms con il mio nr di cell, mi pare di aver capito che ne hai "combinata" n'altra delle tue [:D][:D][:D][:D][:D][:D] A dopo ORSOLUPO
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 09/08/2010 alle: 12:14:11
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 09/08/2010  11:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao tiziano e buongiorno sei come pierino 1 ne pensa e 100 ne combina ma fabrizia che pensa[?][?][?][?] beh forse si sara rassegnata immagino[:)][:)] buone ferie anche a voi x orso non ti preoccupare anche noi lavoriamo x cui consolati ah buon pranzo a tutti bamby73
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 12:18:26
Buon pranzo a tutti ORSOLUPO
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 09/08/2010 alle: 12:26:42
caro orso,ti pensiamo sempre,quindi tutto normale..le birrette sono fioccate..insiee a funghi,bocconcini alla panna,melenzane sottolio,ecc.ecc..[:)]i bistefani li vedo qui in città verso le 15 poichè scendono dalla sila per prendere autostrada e direzione sibari poi alto ionio e poi salento nei prox giorni,chiaramente li informerò...carissimo tiziano,maestro..genio...illuminato..[:)]sarà un piacerissimo averti in zona,sotto il 40 esimo parallelo..pagherai dazio culinario [:)]anche tu..[:D][;)],io 14 e 15 sarò a praia a mare per volare e con supertramp anche per incontrare i ragazzi con i quali poi partire a settembre per la francia.quando scendi avvisami,un pomeriggio sera sarò felice di incontrarvi e mangiare un boccone insieme,poi dipende da dove arrivate e dove volete andare,sarà sempre un strapiacere,io non avrò giorni liberi a lavoro ma pomeriggio e sera posso organizzarmi stravolentieri..per tutti gli altri,mi auguro e spero che passiate giorni felici e speriamo di riincontrarci presto tutti,io ho proposto il wwekend di hallowen,ma se mi fate sapere prima che parto e meglio..un abbraccio raffaele.
15
iperpiper
iperpiper
09/08/2010 58
Inserito il 09/08/2010 alle: 12:42:26
Buongiorno a tutti. Sono possessore da ormai 10 anni di un Ecovip 2 su meccanica Ford del 1994. Ho scoperto questo forum, e questo thread in particolare, circa mezz'ora fa, cercando notizie sui colori del mio camper. Perchè? Perchè qualche idiota [}:)] si è divertito con una bomboletta spray! (e mi ha anche bucato le gomme anteriori!)[:(] Sono riuscito con il polish a ripulire la cabina, ma dalla cellula, soprattutto dalle parti grigie e da quelle dorate non è facile. Le dovrò riverniciare. Ho appena scritto alla Laika per avere i codici RAL, ma penso sarà più facile averli da chi magari è già passato per l'esperienza della riverniciatura. Mi potete aiutare? Oltre al mio, altri due camper parcheggiati vicini hanno subito lo stasso trattamento. Per vostra informazione, e ad evitare possa succedere anche a voi, il parcheggio è quello di Treviso, via Boccaccio (zona Fiera/Selvana). Non il primo, quello attrezzato per camper (ma con sosta limitata a 48 ore) ma quello immediatamente successivo, libero, nel quale parcheggiano anche auto e camion. Evidentemente a qualche residente i camper danno fastidio, e non è una questione di spazio perchè ce n'è sempre in abbondanza. Buona giornata a tutti Alessio p.s.: mi ha appena risposto l'assistenza Laika: in ferie fino al 23/08
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 13:47:07
Buongiorno iperiper. Se non hai fretta, sicuramente l'ottimo servizio post-vendita Laika ti contattera appena riaprono. In alternativa pernso che sia Jimbo che Tizianocasini ti sapranno aiutare. Io devo riverniciare il paraurti anteriore, e a memoria mi pare che sia il colore AR 270. Ma il mio mezzo è del 1998. Se ti va, ogni tanto, fatti vivo. Qui oramai siamo una famiglia. Buoni km ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 15:37:42
Buon pomeriggio a tutti ORSOLUPO
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 09/08/2010 alle: 16:34:35
Se mi dai la tua mail, ti invio i Codici RAL. saluti Orazio
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 09/08/2010 alle: 17:13:06
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/08/2010  15:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buon pomeriggio ma di la io sono sola solettta sigh sigh! bamby73
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 17:44:45
Ciao bamby. Oggi sono abbastanza impegnato... ORSOLUPO
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 09/08/2010 alle: 18:00:57
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 09/08/2010  16:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti oscandu non puoi postarli qui così aiuti tutti coloro che ne avranno bisogno?? roby
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/08/2010 alle: 18:31:32
Ci sentiamo dopo, esco per andare in cri ORSOLUPO
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 09/08/2010 alle: 18:33:19
a saperlo fare, ora ci provo orazio
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 09/08/2010 alle: 18:59:52
se mi dite come fare, posso postare un file pdf. Ho provato ma non riesco a capire come si fà. Saluti Orazio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link