quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 09/08/2010 18:33:19 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
1 salutonequote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 09/08/2010 21:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il formato del file è PDF, pertanto è impossibile caricarlo con Tinypic. Ho provato con copia ed incolla, ma si perdono tutte le fincature e si corre il rischio di confondere i modelli e le sigle relative. Posso provare a convertire il file in JPG e caricarlo con Tinypic, vediamo cosa succede. Saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/08/2010 11:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso vai su accessori e leggiti la mia nuova avventura con il cellulare ciaooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/08/2010 11:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ancora scendere dalla camera dopo me lo leggo
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/08/2010 10:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raff. spero che si sistemi un po tutto ,non sono giorni al settimo cielo ma ne ho passati tanti prima che al pensiero di dover rinunciare a questo viaggio non mi preoccupa ,oltretutto negli ultimi 10 anni mi sono creato un 2° hobby proprio per riempire quei giorni con qualcosa di creativo che solo la volontà di un gran lavoratore riesce a immaginare. Posso ritenermi un gran lavoratore e tutto quello che mi sono creato lavorando non mi è pesato ,mi sono rotto le ossa ma soddisfatto,l'unica cosa che da ora posso modificare è quella di soddisfare anche le esigenze di mia moglie e figlio, anche loro gran lavoratori Un saluto a tutti