quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 10/08/2010 11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In alternativa a questi codici all'OBI vendono vernici spray acrilica con questi dati 10-0170 Sprai DUPLI COLOR "auto color"codice AR 170 "bianco argento " Alfa Romeo Per ritocchi può andare ,ma se è da rifare tutto conviene farsela farsi fare primer come aggrappante la base come prima mano e trasparente catalizzato per copertura
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/08/2010 11:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso Ma devo dire che non mi interessa recuperare il credito ma mettere a conoscenza di come ci prendono per i fondelli quello si Secondo tè se sulla scatola ci scrivevono che OVI MAPP gratis sempre ovunque in tutto il mondo ma ogni volta che ti colleghi paghi 5 euro lo prendevo? Prova a pensare quante volte usi il cellulare . A sentire "vodafon" sono 5 euro al giorno ,mi sono provato a registrare dovevano essere 1.5 euro al giorno, prima connessione me li hanno tolti poi alla seconda altri 5 euro,non si capisce un ca..o Poi per fortuna non siamo andati all'estero chissa quanto mi addebitavano Ma visto che qualcuno ci crede ancora che sia gratis ,quando torniamo dalle ferie a costo di usare QUEL NOKIA 5230 NAVI solo per navigare, la NOKIA dovrà farmi vedere come sia veramente gratis ,ma quando dico GRATIS deve essere GRATIS[;)][:p] Farò disinstallare tutto quello che resta fin le chiamate e i messaggi poi vedremo [:D][:D][:D][:D] Mi ha telefonato mia moglie per ora il problema delle orecchie è esterno ,irritazione che porta a un calo delle prestazioni audiometriche [:)]. Ciaooooo Probabilmente è nell'aria perchè se devo dire la verità anche mia moglie ,ma anche io stesso alle orecchie abbiamo qualche fastidio e irritazione
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/08/2010 12:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buongiorno ho letto la tua disavventura ma son proprio disgraziati menomale che mio marito diffida di tutto e che prima di fare una cosa se ne guarda bene ed io che gli rompevo sempre le scatole ora non lofaro piu bamby73
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/08/2010 12:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul lato camper non posso ancora aiutare ma forse qui si. 1) Per non pagare escludi la navigazione a-gps (Applicazioni->Posizione->Dati GPS e poi premete opzioni "metodi di ricerca posizione" e lasciate attivo solo Integrated GPS... o qualcosa del genere!) 2) Bisogna scaricare anche le mappe con Nokia Map Loader (presente nella suite Ovi), altrimenti il telefono andrà a pescarle con una connessione mobile (a pagamento) le informazioni le ho prese da qui [url] http://mytech.it/digitale/2010/01/22/ovi-maps-30-il-navigatore-di-nokia-diventa-gratuit/ al topic numero 36 del 07/02/2010 dice anche qualcosa sul punto di accesso wap... prova a dare un'occhiata... penso ti sia utile.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/08/2010 13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [img][/file:///home/majs/Documenti/laika700del2001-1.jpg img] [img][file:///home/majs/Documenti/laika700del2001.jpg /img] 1° grazie Highlander ed i bistefani per l'incoraggiamento 2°spero per te che l'hd esterno autoalimentato funzioni ma ho forti dubbi. Io proverei più con un inverter 12-220 ed un pc 3° La gentilissima laika mi ha fornito un po' di materiale realtivo agli ecovip del 2001. Due cose non sapevo e chiedo a voi: -il recupero wc è di soli 17lt (cassetta thetford). [xx(] -non ha il cassetto asciugabiancheria [:I] Cmq oggi torno ad ammirarlo e, aiutandovi anche a tenere alto il topic, stasera scrivo un po' di cavolate![8D]
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 10/08/2010 11:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti oscandu ma i codici valgono anche per i modelli prima ? il mio è del 97[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 10/08/2010 13:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mais di sicuro ,anzi sono sicuro che il NOKIA sarà gratis con le tue dritte ,ora non mi ci metto a fare prove per mancanza di tempo ma dopo le ferie provo ,tanto se tolgono altri 5 euro sarà sempre peggio per loro La cosa che fà più in****are con più ci danno fregature più li compriamo Ciao e grazie di nuovo
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/08/2010 19:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>orso anche qui ti ringrazio x avermi tirato su il topic auguro a tutti una buona serata e una dolce fresca notte bamby73
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/08/2010 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Orso, se vuoi mettere il link di un post (come ho fatto io) devi cliccare col tasto dx del mouse sul titolo del post, selezionare "copia",poi vai dove lo vuoi copiare ri-clicchi col dx e selezioni "incolla" spero di essere stato chiaro[;)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 10/08/2010 11:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oscandu, scusa ma non avevo letto che era in PDF... anch'io non sono ancora in grado di risolvere questo problema[:(][:(][:(] Magari qualcuno che ci insegnerà prima o poi lo troviamo[;)][;)] 1 salutone