CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1204 20 85787
15
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 20/08/2010 alle: 22:59:40
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 20/08/2010  22:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille delle informazioni. [8)] Il sospetto ce l'avevo in quanto ho trovato camper simili con annunci quasi identici su vari siti. Il prezzo effettivamente è molto basso. [xx(] Infatti io non gli ho dato nessun dato sensibile. Gli ho solo scritto dicendo se, visto che è a Modena, quando c'è la fiera dei camper a Parma lui potrà farsi trovare lì con il camper così valuto l'acquisto...infatti nessuno mi ha risposto! [;)] Dopo 8 anni di ricerca qualcosa ho imparato...[:D]
15
guiglia
guiglia
24/05/2010 24
Inserito il 21/08/2010 alle: 00:54:12
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 20/08/2010  22:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....DOPO 8 ANNI DI RICERCA (??) Un leggero sorriso mi scorre sulle labbra, (scusami) posso chiederti cosa effettivamente stai cercando? Posso aiutarti io nella ricerca? saluti.
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 21/08/2010 alle: 08:23:33
buon giornoooooooo a tutti ma orso che fine ha fatto??? e ancora in letargo ahahahaha[:D][:D][:D] vogliamo tue notizie nel primo pomeriggio vogliamo partire x venire li da voi e vedere questa festa se ci sei batti un colpo piano cmq ahahahah[:D][:D][:D] bamby73
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 21/08/2010 alle: 08:58:51
Ciao a tutti ragazzi e ragazze...[;)][;)][;)][;)][;)] Ragazzi mi è successo un fatto particolare, avevamo programmato il ritiro del Nuovo cucciolone per il 13 Settembre, non vuoi che quel giorno inizia la scuola di mia figlia??[:(!][}:)][:(!][}:)] A questo punto, probabilmente, facendo un po di salti mortali in ambito lavorativo e nella speranza che la concessionaria riaprendo il primo di settembre, riesca a prepararmelo in tempo, penso che il ritiro lo effettuerò il 6 SETTEMBREid="size6">id="green">[:p][;)] Non è meraviglioso? Così nello stesso tempo avrò ancora di più il modo di fare qualche uscita in zona prima del lungo viaggio per le vacanze[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Bhe ... adesso devo andare perchè sono arrivati clienti, ciao a dopo P.S.: ORSOLUPOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIIII???
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 21/08/2010 alle: 09:29:55
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 21/08/2010  08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CIAO SPARTACO E DIMMI CHE NON LO SAPEVI CHE LE SCUOLE INIZIANO AL 13 SETTEMBRE!???[:)][:)][:)][:)][:)] EHHH QUESTI PAPà TUTTI UGUALI....[:D][:D][:D][:D] SCHERZO CMQ P.S GIUSTO ORSOOOOOOO DOVE SEIIIII???
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 21/08/2010 alle: 09:34:53
Buongiorno a tutti! Ci sono, ma sono veramente impegnato con la cri per sta festa!! Quindi saro un pochino assente! Ciao Maurizio.... Roby e Bamby, forse e meglio se vi chiamo per chiarirvi il tutto... A dopo ORSOLUPO
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 21/08/2010 alle: 09:50:46
ok allora chiama roby che e meglio xche io sto preparando le cose e devo anche staccare thomy da francy senno si picchiano[:(][:(] grazie a dopo allora bamby73
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 21/08/2010 alle: 10:12:36
ciao a tutti e buondi,bentornato tra le righe a maurizio e fiorenza,abbiamo chiaccherato di voi con il grande tiziano e fabrizia,vi ho inviato i miei saluti appena vi vedevano..ma qui a sto punto faccio prima...io oggi lavorerò di pomeriggio e domani forse riesco a fare un voletto veloce veloce a praia a mare,speriamo bene..un caro saluto a danilo e tina,benvenuti,come dice il buon spartaco...è un adorabile gabbia di..persone squisite e speciali,spero che resterete e che vi delizierete cosi come il viaggio in turchia che vi aspetta spero vi regali il piacere che cercate.spartaco...fai un pressing totale sulla concessionaria..non mollarli,venerdi 3 settembre al massimo sabato 4 mattina devi essere a bordo del tuo laika,cosi potrai goderti di una settimana di giretti di prova e collaudo...prima delle tue vacanze..ma con la scuola come fai con le vacanze?in ogni caso...divertiti..cari triestini..siete stati in questo mese d i assenze dal forum insieme al grande orso,i capisaldi del forum quando leggeranno scopriranno quanto tenete a tutti noi..vi auguro di andare alla festa del paese di orso e daniela,deve essere fantastica,non voglio neppure pensarci qua ci sono più di 30 gradi ed il sole non ci vuole mollare..mannaggia...orso...dulcis in fundo..sono rimasto in religioso silenzio davanti al grande chewy...non lo venderei se fossi in te,ma dovendolo fare lo darei solo se non gli togliessero il motore e lo lascerebbero camminare per le strade cosi come è,perchè è un mezzo meraviglioso e merita di fare tante...miglia..ancora deliziando chi lo osserva,vedi un po tu,io incrocio le dita e spero che comunque vada lui possa continuare a camminare tanto ed ancora per tanto tempo..passate una bellissima giornata alla festa divertitevi ed una birretta ideale che possa giungere fin qui fresca dolomitica...al caro majs..mordi il freno..e resta tranquillo anche se immagino quanto ti esploda dentro la voglia di mettere in moto un vips..non perdere tempo verso altri marchi..il meglio ce lo hai con laika,aspetta solo l'attimo giusto e vedrai che sarà lui a scegliere te,mi è accaduto con il mio supertramp con la mia harley davidson e con una mia auto che non dimenticherò mai,una citroen ds 23 pallas i.e. che ancora porto nell'anima..un grande abbraccio a tutti ed a tutte le vips..ed idealmente a tutti i vips in viaggio..raf.[:)]
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 21/08/2010 alle: 12:09:09
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/08/2010  10:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Highlander effettivamente è un problema con la scuola, però trattandosi della seconda elementare poi all'inizio, ho pensato di mettermi d'accordo con una amico, padre di una compagna di mia figlia, che mi manderà per e-mail le schede dei compiti da fare, spero di riuscirci...!![8)][8)][8)][8)][8)] Bamby non sono poi così disordinato ...[B)][:p][B)][:p][:p][:p] il fatto che qui da noi ci sono scuole che inziano il 13 altre il 15 e altre ancora il 20.. ora dimmi te chi è il più matto, noi PADRI [:D][:D] o i direttori delle scuole??[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Saluti Spartaco (Raffaele)
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 21/08/2010 alle: 12:34:51
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 21/08/2010  12:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>no a sto punto i direttori o chi x loro noi qui iniziamo al 13 materne comprese invece i nidi al 6 settembre che fuori che sono...[:)][:)][:I][:I] bamby73
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 21/08/2010 alle: 12:36:31
tra un po vi salutero xche andro a mettere tutte i borsoni in camper x andar a trovare orso e moglie lupa ahahahah[:D][:D][:D][:D] bamby73
15
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 21/08/2010 alle: 12:38:52
ah dimenticavo buon pranzo a tuttiiii bamby73
15
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 21/08/2010 alle: 14:12:15
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 21/08/2010  00:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ogni aiuto è ben accetto! 8 anni sono da dividere così: 7 anni con 8000 euro di budget e 1 anno di sacrifici con 20000 euro di budget + 5000 massimo di debito da fare con babbo. Cerco un motorhome per viverci 5 giorni su 7. Esigenze:doppia porta lato guida e passeggero, aria condizionata con generatore o evaporizzatore con pannello solare (odio il caldo). Il mio mezzo l'ho già trovato e sta alla giocaravan di senigallia (come tutti sanno fino alla nausea) ed è un 700g. Ci sono solo 5000 euro era domanda ed offerta.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 21/08/2010 alle: 16:42:04
Ciao a tutti! Highlander, lo so, mi piange il cuore a pensare di vendere lo chevy, ma usandolo poco, anzi pochissimo.... Majs, tieni dura, vedrai che ce la farai!! Allora, da quanto leggo oggi potro ri incontrare roby con family. Bene, sono contento!! Ok, scappo, la festa mi attende! A domani ORSOLUPO
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 21/08/2010 alle: 18:46:18
buona sera a tutti. scusate l intromissione ma vorrei porvi una domanda. il mio mezzo un ecovip 2 del 95 con 77000km ultimamente mi sta facendo impensierire in quanto dalla finestra della dinette grande (lato dx) sono partite delle crepe esterne che mi sono accorto durante lultimo viaggio si stanno propagando molto velocemente. chi altri di voi ha avuto lo stesso problema su un mezzo uguale? come rimedio puo bastare il forellino? ringrazio anticipatamente chi potra aiutarmi. saluti.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/08/2010 alle: 18:52:31
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 21/08/2010  18:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se le può essere di aiuto ho accusato anche io un problema simile ma nella finstra posteriore alta del castello e sopra la porta di ingresso per fortuna poi però ho risolto il problema... cambiando il camper con un mezzo più recente! Il mio unico consiglio che le posso dare è di non montare le sospensioni ad aria..peggiorano la situazione!! in amicizia , Gianni...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
15
guiglia
guiglia
24/05/2010 24
Inserito il 21/08/2010 alle: 23:32:50
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/08/2010  14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MAJS - ecco il mio aiuto. Nonostante il mansardato non sia proprio il tipo di mezzo da te ricercato, mi permetto di segnalarTi al fine di una tua valutazione l'annuncio sottostante. Sappi che questo lo faccio a malincuore, perchè dopo dovrai spostarti dal sito "marchi Laika" del forum, ma il camper in vendita, che conosco personalmente, considerati: tutti gli accessori montati, le lunghe attese effettuate sempre al coperto, e l'effetto nuovo nonostante l'età, a quel prezzo viene regalato. I km dichiarati, conoscendo l'uso fatto penso siano reali. Tolgo per correttezza dall'annuncio il telefono del venditore, ma lo tengo a tua disposizione e ti indico il mio, al fine di poterti eventualmente rispondere per chiarimenti. 339 3920452 Maurizio Mobilvetta Icaro5L - camper 7 posti letto Prezzo: 20.000 € Tipologia: Mansardato Comune: Maranello Vendo camper mobilvetta Icaro 5L, causa inutilizzo (30.000 km), macchina completa di tutto, anno 1996, unico proprietario, motore Iveco 2.8 TD 120CV. Accessori: antenna tv; antifurto; autoradio con caricatore di cd; batteria supplementare; forno microonde; generatore di corrente; pannelli solari; portabici; portapacchi; veranda; tritarifiuti per acque nere, bombolone gas Gpl supplementare, bauliera sul tetto, treno di gomme nuove, sempre tenuto in garage, per le foto contattatemi pure senza impegno. Casolari Matteo: Telefono xxxx
15
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 22/08/2010 alle: 00:35:50
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 21/08/2010  23:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio molto dell'interessamento e del link. [:)] il mezzo è molto bello ma, oltre ad essere mansardato (meno vivibile secondo me) i letti a castello in fondo sono, per le mie esigenze, una grande perdita di spazio e soprattutto di aria e luce. Questo è lo stesso motivo perché non mi interesso più di tanto al laika 200 che si trova molto di più in giro ed a prezzi più bassi del 700g. [;)] Infatti devo viverci da solo, non ho figli ed in viaggio mi basta un motorhome per 4 persone... (se cerco un camper per tutti non mi basta una corriera visto che ho 2 fratelli ed una sorella con realive mogli e 4 nipoti!!)[:0]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 22/08/2010 alle: 09:39:13
Per l ultima volta vi do io il BUONGIORNAZZO! Infatti, da domani, dovrebbero rientrare i "titolari" possessori del termine [8D][8D][8D][8D][8D] Oggi terzo e ultimo giorno di festa qui a Bressanone, e io non ce la fo piu... Ieri sera tardi sono arrivati Roby e Bamby, un salutino veloce e oggi dovrebbero fare un salto alla festa. Bene, ora stacco e mi butto nella bolgia della festa. A piu tardi (appena riesco) ORSOLUPO
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 22/08/2010 alle: 11:56:02
BUONGIORNO A TUTTI Orsolupo se ti può consolare, come già ben sai, anch'io lavoro oggi, ma solo fino a mezzogiorno, poi via al mare...[:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Dai coraggio che poi ci aspettano le NOSTRE VACANZEEEEEEEEE...[:p][:p][:p][:p] Un saluto agli amici che sono venuti a trovarti Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link