quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 20/08/2010 22:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille delle informazioni. [8)] Il sospetto ce l'avevo in quanto ho trovato camper simili con annunci quasi identici su vari siti. Il prezzo effettivamente è molto basso. [xx(] Infatti io non gli ho dato nessun dato sensibile. Gli ho solo scritto dicendo se, visto che è a Modena, quando c'è la fiera dei camper a Parma lui potrà farsi trovare lì con il camper così valuto l'acquisto...infatti nessuno mi ha risposto! [;)] Dopo 8 anni di ricerca qualcosa ho imparato...[:D]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 20/08/2010 22:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....DOPO 8 ANNI DI RICERCA (??) Un leggero sorriso mi scorre sulle labbra, (scusami) posso chiederti cosa effettivamente stai cercando? Posso aiutarti io nella ricerca? saluti.
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 21/08/2010 08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO SPARTACO E DIMMI CHE NON LO SAPEVI CHE LE SCUOLE INIZIANO AL 13 SETTEMBRE!???[:)][:)][:)][:)][:)] EHHH QUESTI PAPà TUTTI UGUALI....[:D][:D][:D][:D] SCHERZO CMQ P.S GIUSTO ORSOOOOOOO DOVE SEIIIII???
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 21/08/2010 10:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Highlander effettivamente è un problema con la scuola, però trattandosi della seconda elementare poi all'inizio, ho pensato di mettermi d'accordo con una amico, padre di una compagna di mia figlia, che mi manderà per e-mail le schede dei compiti da fare, spero di riuscirci...!![8)][8)][8)][8)][8)] Bamby non sono poi così disordinato ...[B)][:p][B)][:p][:p][:p] il fatto che qui da noi ci sono scuole che inziano il 13 altre il 15 e altre ancora il 20.. ora dimmi te chi è il più matto, noi PADRI [:D][:D] o i direttori delle scuole??[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Saluti Spartaco (Raffaele)
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 21/08/2010 12:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no a sto punto i direttori o chi x loro noi qui iniziamo al 13 materne comprese invece i nidi al 6 settembre che fuori che sono...[:)][:)][:I][:I] bamby73
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 21/08/2010 00:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni aiuto è ben accetto! 8 anni sono da dividere così: 7 anni con 8000 euro di budget e 1 anno di sacrifici con 20000 euro di budget + 5000 massimo di debito da fare con babbo. Cerco un motorhome per viverci 5 giorni su 7. Esigenze:doppia porta lato guida e passeggero, aria condizionata con generatore o evaporizzatore con pannello solare (odio il caldo). Il mio mezzo l'ho già trovato e sta alla giocaravan di senigallia (come tutti sanno fino alla nausea) ed è un 700g. Ci sono solo 5000 euro era domanda ed offerta.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 21/08/2010 18:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le può essere di aiuto ho accusato anche io un problema simile ma nella finstra posteriore alta del castello e sopra la porta di ingresso per fortuna poi però ho risolto il problema... cambiando il camper con un mezzo più recente! Il mio unico consiglio che le posso dare è di non montare le sospensioni ad aria..peggiorano la situazione!! in amicizia , Gianni...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 21/08/2010 14:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAJS - ecco il mio aiuto. Nonostante il mansardato non sia proprio il tipo di mezzo da te ricercato, mi permetto di segnalarTi al fine di una tua valutazione l'annuncio sottostante. Sappi che questo lo faccio a malincuore, perchè dopo dovrai spostarti dal sito "marchi Laika" del forum, ma il camper in vendita, che conosco personalmente, considerati: tutti gli accessori montati, le lunghe attese effettuate sempre al coperto, e l'effetto nuovo nonostante l'età, a quel prezzo viene regalato. I km dichiarati, conoscendo l'uso fatto penso siano reali. Tolgo per correttezza dall'annuncio il telefono del venditore, ma lo tengo a tua disposizione e ti indico il mio, al fine di poterti eventualmente rispondere per chiarimenti. 339 3920452 Maurizio Mobilvetta Icaro5L - camper 7 posti letto Prezzo: 20.000 € Tipologia: Mansardato Comune: Maranello Vendo camper mobilvetta Icaro 5L, causa inutilizzo (30.000 km), macchina completa di tutto, anno 1996, unico proprietario, motore Iveco 2.8 TD 120CV. Accessori: antenna tv; antifurto; autoradio con caricatore di cd; batteria supplementare; forno microonde; generatore di corrente; pannelli solari; portabici; portapacchi; veranda; tritarifiuti per acque nere, bombolone gas Gpl supplementare, bauliera sul tetto, treno di gomme nuove, sempre tenuto in garage, per le foto contattatemi pure senza impegno. Casolari Matteo: Telefono xxxx
quote:Risposta al messaggio di guiglia inserito in data 21/08/2010 23:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto dell'interessamento e del link. [:)] il mezzo è molto bello ma, oltre ad essere mansardato (meno vivibile secondo me) i letti a castello in fondo sono, per le mie esigenze, una grande perdita di spazio e soprattutto di aria e luce. Questo è lo stesso motivo perché non mi interesso più di tanto al laika 200 che si trova molto di più in giro ed a prezzi più bassi del 700g. [;)] Infatti devo viverci da solo, non ho figli ed in viaggio mi basta un motorhome per 4 persone... (se cerco un camper per tutti non mi basta una corriera visto che ho 2 fratelli ed una sorella con realive mogli e 4 nipoti!!)[:0]