stefano
stefano
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/08/2010 10:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, allora i miei dischi non sono assolutamente ridotti come lo erano i tuoi, ho solo riscontrato delle rigature sugli stessi...ma ad essere sincero non saltano assolutamente...mi chiedo solo cosa succeda a quelle rigature che ho visto?? Inoltre non ho capito cosa vuoi dire con mai scendere senza freno motore (condivido in pieno ma io non avevo altra alternativa)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2010 10:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi quotiamo ora vediamo gl' altri bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2010 10:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi ci butta quasi bene x 2 cose francy ieri sera e andata a dormire nella sua stanza con thomy anche se alle 4. 40 ha fatto di tutto x ritornare tra mamma e papa e poi a trieste tutta la mattina ha grandinato x cui afa e sparita e mo si respira AAAALLLLLEEEEEELLLLUUUUUIIIIAAAAA BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/08/2010 11:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi fa piacere[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/08/2010 00:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prassi e' quella...contattare l'Iveco (consiglio tramite il concessionario Laika) per ottenere la documentazione da presentare alla Motorizzazione Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2010 10:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo scendere con il cambio in folle e' stata una impresa da guinness dei primati [:0]; quello che avrei fatto con la frizione guasta (e che suppongo anche Tiziano consigliava) era di arrestare il veicolo, spegnere il motore, inserire la II e riavviare, visto che era in forte pendenza il motorino di avviamento non avrebbe avuto grossi problemi pur con la trasmissione attaccata, procedere con l'unica marcia disponibile ti avrebbe aiutato tantissimo; dal tuo racconto ho capito che si e' rotto il cuscinetto e/o la forcella di comando frizione, quindi non eri in grado di staccare il disco dal volano [V] Ciao Giordano ps: non sai quanto sono contento che sia finito tutto bene [:)] ps2: ma uno squilletto di cell a me o Tizioano ci avevi pensato nel momento del "panne" [?] Altrimenti gli amici a che servono [:)]