CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1228 20 85816
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 30/08/2010 alle: 09:48:56
buondi a tutti,spero tanto che stiate bene e che avete goduto di uno splendido weekend,ai cari tiziano ed orso...il tintinnio..delle botigglie vuote delle birrette..è arrivato oltre il 40 esimo parallelo..di riflesso ho goduto del vostro starbene,siete delle persone belle,speciali,vi auguro sempre giorni lieti e fusti..di birrette..[:D]mi scuso con stefano torto..ieri sera ero in pieno kaos lavorativo,non ho sentito il cell e tra l'altro avendolo scarico non ho potuto neanche chiamarti dopo,cosa che farò in giornata oggi con il piacere di sentirti.sono alle ultime giornate di lavoro prima delle ferie,le più dure,sono alla stracottura totale..e non vedo l'ora di varcare le alpi..alla cara first lady..ti credo che 20 gg non ti sono bastati in francia..li il tempo scorre diversamente è un universo diversissimo da qui..e negli idilli..il tempo scorre con altre dinamiche..ora comunque capisci il senso di quello che ti dicevo a roma.[:D]al grande padrino..caro stefano,non mi serve una seconda presa,ho dato la mia ( tua)..a quei ragazzi per farsene fare una idem..quindi...stiamo risolvendo,non affannarti per i pezzi del cramer,starai tornando ora a lavoro e lo sterss del rientro ti prenderà tanto,non preoccuparti per me,sei sempre cosi gentile che il pensiero basta e avanza..poi ricordati quello che abbiamo detto davanti a quel tavolo sullo stress...ahh grazie delle foto a te ed a torto,mi avete solo...[;)] rimesso in moto..la macchina delle emozioni...che comunque è sempre accesa..dice bene il president..qui su questo forum abbiamo tecnici speciali..unici..ma io aggiungo tutti sono speciali..da roby..a te..caropresident..è da nord a sud che si è creato un gruppo di persone speciali..sarà stato il magnetismo dei vips..[;)]o cos'altro..ma di fatto..è cosi..anche i nuovi vips..spartaco,majs e gli altri..si sono affezionati a questo forum..e vedo che non mollano..un gran bel segno..vi lascio ad una bella giornata,un profondo abbraccio a tutti..siete unici..raf..aahhh sono sempre gradite..dritte e suggerimenti su un ecquipaggiameno di base..per noi che ci avviamo..per la francia..in particolare i piccoli utensili..accorgimenti..che servono per le utenze,per risparmiare energia o per gestire meglio acqua e quant'altro..una domanda ai tecnici..quando attacco supertramp alla 220,la tv che va a 12 volt alla presa da 12 volt..va passata ad una presa da 220 o poso lasciarla li?cosa si rischia se non lo si fa?grazie..man mano chiedo lumi..ed un consiglio per il detersivo pentole che faccia meno schiuma possibile evitandoci di consumare acqua..grazie..e nello specifico dritte dove trovare acqua in frnace..luoghi standard..insomma un piccolo vademecum per chi come noi fa la prima volta in camper..li...poi..l'indirizzo di parigi del bois de boulogne..sia telefonico che di internet e se qualcuno ce stato eventuali dritte specifiche..su piazzole..o altro da suggerirci..grazie..e scusate la logorrea..[:)]raffaele.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 09:54:50
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2010  10:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo, "uleuccio system"?? Spiega meglio. Ma le tue non si riavvolgono o sono riotte le zanzariere?
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 09:55:55
Buongiorno a tutti da Massimiliano! Ciao
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 09:57:42
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2010  10:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Flavietto, tu mi prendi per la gola![:p][:p][:p][:p] Ma dove vorreste farlo questo cioccolato-Party??
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:04:28
ciao a tutti..cioccolato party? se non è il weekend del 9 e 10 ottobre per il resto..potrei esserci..ma siete proprio insaziabili..[:D]ogni scusa e buona..terribili..[8D][;)],aahh il cartello..non commento mai le sciocchezze..hanno il diritto di esistere anche loro..se non ci fossero un po ci mancherebbero ed anche gli sciocchi hanno diritto di campare..[;)]ciao a tutti ed in particolare a massi che vedo qui presente solo soletto..ciao raf.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:08:34
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/08/2010  13:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e buongiorno Stefano, cavolo mi ero preoccupato.Settimana scorsa hai latitato un po' e la cosa era strana. Poi ho letto che stavi facendo lavori. Ho letto che avete avuto una bella vacanza con gli amici perugini! Non avevo dubbi, persone splendide![^] Vedo di postare qualche altra foto, hai visto le 7 già postate?
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:09:47
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/08/2010  14:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tks,[;)] provo a informarmi. massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:25:34
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 30/08/2010  09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Raf, in francia mi sono portato il tubo di carico con classico attacco. A Biarritz ho trovato un rubinetto con attacco più piccolo e colonnine corrente con un numero di prese industriali in numero ridotto rispetto ai posti.ì, a Hendaye un rubinetto senza attacco a vite. Quindi consiglio di portare canna con attacco rapido e riduttore per rubinetto diametro piccolo, attacco con fascetta per rubinetto senza filetto, tripla per 2/3 spine 230V/16A tipo industriale. Per il resto divertiti e fai tante foto![;)] Un salutone, massi
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:28:37
buon giorno per tutto il giorno siamo tornati ai posti di combattimento e ora bisognerà aspettare 365 gg per il prossimo tour, vabè detto questo, chiudiamo questo capitolo di nostalgia , alziamo la testa e andiamo avanti. x massi si può ipotizzare per ottobre e nel WE del 23-24, per il posto bisogna vedere dove lo fanno a Perugia e sicuramente ci sarà un parcheggio al limite può darci qualche dtritta il nostro mitico torto ( chissà se sarà dei nostri) comunque chi organizza , se lo vorrà sarà bamby.( bamby siamo nelle tue mani)[;)] x gimar ieri sei stato latitante ? pure per la buona notte[:(!] x laiketta ma qualche foto? x nando tra noi ci sono sempre chi non rispetta gli altri e allora se vediamo chi... richiamiamolo,e tra i tanti richiami qualcuno forse cambierà modo di comportarsi almeno si spera! a nandooooo per il cioccolato party che fai? x orso tu a cioccolata come stai e daniela ? siete carenti? x 100669 anche tu a cioccolata come stai? sei -siete carente-i? e come dice il buon nando "a leggervi" ciao
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:39:07
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2010  10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio, ok per Perugia, non sarà difficele convinvere moglie e figlio visto che sono amanti dei dolci![:D] Massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:53:56
Sabato dato una bella lavata al cucciolone. Il tetto era anni che non veniva lavato e ora è anche lui bello bianco. Per contro il pulito ti mostra le magagne prima nascoste dallo sporco![:(] Appena riesco do un'occhiata meglio al tetto ma per ora ho trovato 2/3 crepe fini da 2 cm di lunghezza sul lato verticale dx del brufolone della mansarda.[}:)] Torto se ricordo bene anche tu te le eri trovate, hai "solo" messo il Protektacote oppure prima una toppa con kit fibra di vetro? Massi

Modificato da massi68 il 30/08/2010 alle 10:55:34
100669
100669
-
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:56:32
Rieccomi, Raf, per il Bois de Boulogne posso dirti che è comodo. Alla sera ad una certa ora spengono le luci dei bagni.La spina francese l'ho già fatta per te, il girarrosto lo trovo comodamente e per il resto ti faccio sapere. Per il resto va bene tutto. Puoi scegliere o per il bus davanti al campeggio oppure attraversando la strada il bus di linea che ti porta alla fermata del metrò e da li vai ovunque agevolmente. Massi, siamo stati bene ed ho visto le tue bellissime foto. Mi ha fatto piacere che tu abbia sfruttato qualche mia info. Per il cioccolato vedremo perchè il lavoro in autunno la fa da padrone con i relativi impegni famigliari. Ciao a tutti. stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:01:14
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2010  09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, praticamente l'anno passato a Matera, Emanuele, mi ha fatto vedere che aveva sostituito solo la zanzariera (inteso come telo)...praticamente ha smontato la finestra, estratto il rullo della zanzariera e sostituito solo il telo con l'ausilio di una cucitura, il lavoro gli è venuto ottimo e a costo quasi 0...la mia si riavvolge, il problema e che lateralemente è consumata ed algtro che zanzare...potrebbero passare delle galline se volassero[:D]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:04:15
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/08/2010  10:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...porcaccia Stefano, ci dai un'altra buca?!? Scherzo![:D] Il mio nuovo n97 mini (come il tuo se ricordo bene) ha il display morto. Mi è caduto ed è andato per qualche giorno. Probabilmente dopo colpo il calore sul cruscotto (lo usavo anche come gps) gli ha dato il colpo di grazia[:(] Forse ho letto che anche tu hai problemi col telefono, o ho letto male?
100669
100669
-
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:06:52
Massi, controlla la batteria se è ok. Anche il mio ha il display morto ed oggi vengono a sostituirmelo visto che fortunatamente ho la kasko aziendale. Per Perugia non si sa mai ma settembre ed ottobre per me sono mesi full. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:08:58
Ciao Flavio, è un piacere risentirti, salutami tanto Angela ed il resto della family. Ti chiedo scusa per la buonanotte ma ieri ero più cotto delle altre sere[xx(]. Raffaele, noi abbiamo trovato…eeeeeeeeeeeh…Graziana ha trovato molte info utili in un sito che a noi ci sono tornate utilizzime…eventualmente te lo faccio dare e li troverai info di parcheggi suddivisi per regione, in modo che ti possa stampare quelle relative alle regioni che ti interessano. Ciao e buona continuazione di giornata[:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:17:51
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/08/2010  11:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu furbamente hai fatto la kasco, qui in ditta essendo un po' brianzoli l'hanno evitata. ...e ora se non passa in garanzia pagano. Per Perugia, spero proprio di esserci e di riuscire poter conoscere anche voi. Altro: mi come hai fatto la derivazione per la doccetta esterna, dal momento che i ns mezzi usano i tubi speciali Hepworth! (ora trovi in giro solo gli attacchi Jhon Guest da 12 mm![}:)]). Avendo il reparto bombole non libero avevo pensato, avendo il pannello doccia smontato per il frigo ancora guasto, di mettere una presa esterna x doccetta a sx della porta celluala ma sti benedetti Hepworth...
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:19:34
un grande saluto a tutta la famiglia vip!! siamo ufficialmente tornati a napoli. si lavora... [:(][:(] la tristezza che la vacanza sia finita penso che sia una cosa provata da tutti, ma non c si abitua mai![:I] cmq.. ho letto indietro e mi dispiace molto x gli inconvenienti meccanici... il mio devo dire che quest'anno mi ha sorpreso è andato da paura.. anzi al ritorno non ce la facevo a stare sotto i 10 km orari... com se si fosse stappato..![:D] slpendida la sardegna.. 21 giorni di sosta libera in posti fantastici.. con i 2 peli sempre al mare con noi... abbiamo solo fatto un giro a cagliari,alghero e oristano... staccato la spina da questa civiltà inquinante e pesante! la sardegna ce l'ha permesso! appena posso posto foto e itinerario documentato! l'unico problema che ho avuto... mi sono insabbiato fino a toccare con il retro a terra... sabbia a metà gemelle.. incredibile .. in un attimo! il caso vuole che il vicino 4x4 aveva la corda e messe le zeppe sotto le ruote con un attimo mi ha tirato fuori...[xx(][xx(] [:)][:)] fortuna devo dire... risaluto tutti tutti! a dopo[:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:21:27
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2010  11:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ora capisco. Invece la mia è "geolabile"[:D]. A seconda di dove vai avvolge oppure no. Al mare l'ultimo gg non scendeva, a casa si. Sarà forse da pulire il telo, forse la molle è fiacca e basta un po' di sporco per inchiodarla? Bho, vedremo. Ora ho già molti altri lavoretti nel cassetto. massi
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 30/08/2010 alle: 11:23:28
riciao..a tutti..caro massi grazie per le dritte idroelettriche..seho ben capito supermega adattatori e riduttori per il tubo di gomma,se avete misure specifiche da darmi non esitate.caro e grande padrino..mi stai confermando che hai fatto un altra presa come me l'hai gia data?se è cosi fermo il mio amico gerardo ed evito di fargliela fare..in ogni caso sei immenso..grazie per le informazioni su bois de boulogne,qui parla di piazzola superconfort con attacco 22o scarico ed acqua a 27 euro per 2 persone piu camper e per gli amici 5 euro in piu oltre le due persone,grazie per le dritte..per le luci spente ecc.ecc più che altro per le donnè è importante la doccia e quant'altro..un minimo comodo..noi..vecchie pellacce di frontiera [:D][;)] al limite ci adattiamo senza problema...mi morderei la lingua per averti parlato del cramer e di quelle cosette che mi servivano vista l'assenza totale di rivenditori in zona ed il deserto..di negozi anche solo similari..grazie amico mio sei e siete dei grandi..ahhh saluti da ARONNE..[:D][;)]sono certo che ricordi bene la faccenda..[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
Oggi alle 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
Oggi alle 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
Oggi alle 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
Oggi alle 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link