quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2010 10:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, "uleuccio system"?? Spiega meglio. Ma le tue non si riavvolgono o sono riotte le zanzariere?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2010 10:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavietto, tu mi prendi per la gola![:p][:p][:p][:p] Ma dove vorreste farlo questo cioccolato-Party??
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/08/2010 13:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno Stefano, cavolo mi ero preoccupato.Settimana scorsa hai latitato un po' e la cosa era strana. Poi ho letto che stavi facendo lavori. Ho letto che avete avuto una bella vacanza con gli amici perugini! Non avevo dubbi, persone splendide![^] Vedo di postare qualche altra foto, hai visto le 7 già postate?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/08/2010 14:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks,[;)] provo a informarmi. massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 30/08/2010 09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raf, in francia mi sono portato il tubo di carico con classico attacco. A Biarritz ho trovato un rubinetto con attacco più piccolo e colonnine corrente con un numero di prese industriali in numero ridotto rispetto ai posti.ì, a Hendaye un rubinetto senza attacco a vite. Quindi consiglio di portare canna con attacco rapido e riduttore per rubinetto diametro piccolo, attacco con fascetta per rubinetto senza filetto, tripla per 2/3 spine 230V/16A tipo industriale. Per il resto divertiti e fai tante foto![;)] Un salutone, massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2010 10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, ok per Perugia, non sarà difficele convinvere moglie e figlio visto che sono amanti dei dolci![:D] Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2010 09:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, praticamente l'anno passato a Matera, Emanuele, mi ha fatto vedere che aveva sostituito solo la zanzariera (inteso come telo)...praticamente ha smontato la finestra, estratto il rullo della zanzariera e sostituito solo il telo con l'ausilio di una cucitura, il lavoro gli è venuto ottimo e a costo quasi 0...la mia si riavvolge, il problema e che lateralemente è consumata ed algtro che zanzare...potrebbero passare delle galline se volassero[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/08/2010 10:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...porcaccia Stefano, ci dai un'altra buca?!? Scherzo![:D] Il mio nuovo n97 mini (come il tuo se ricordo bene) ha il display morto. Mi è caduto ed è andato per qualche giorno. Probabilmente dopo colpo il calore sul cruscotto (lo usavo anche come gps) gli ha dato il colpo di grazia[:(] Forse ho letto che anche tu hai problemi col telefono, o ho letto male?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/08/2010 11:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu furbamente hai fatto la kasco, qui in ditta essendo un po' brianzoli l'hanno evitata. ...e ora se non passa in garanzia pagano. Per Perugia, spero proprio di esserci e di riuscire poter conoscere anche voi. Altro: mi come hai fatto la derivazione per la doccetta esterna, dal momento che i ns mezzi usano i tubi speciali Hepworth! (ora trovi in giro solo gli attacchi Jhon Guest da 12 mm![}:)]). Avendo il reparto bombole non libero avevo pensato, avendo il pannello doccia smontato per il frigo ancora guasto, di mettere una presa esterna x doccetta a sx della porta celluala ma sti benedetti Hepworth...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2010 11:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora capisco. Invece la mia è "geolabile"[:D]. A seconda di dove vai avvolge oppure no. Al mare l'ultimo gg non scendeva, a casa si. Sarà forse da pulire il telo, forse la molle è fiacca e basta un po' di sporco per inchiodarla? Bho, vedremo. Ora ho già molti altri lavoretti nel cassetto. massi