quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2010 10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Flavius ho mandato una e-mail all'amm.ne della festa per info parcheggi camper vi faccio comunque sapere appena mi rispondono, ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2010 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax prima di tutto bentornato, lo faccio un pò in ritardo, ma ho dovuto scrutare info per il periodo di eurochocolate. Allora io trovai sul tetto del camper delle fessurazioni o piccole crepe, sicuramente dovute al tempo al materiale(fibra di vetro) al movimento che fanno questi bestioni, credo sempre opportuno buttarci un occhio perchè molto facile che si creino queste piccole crepette, io le ho trattate con protectakote e a distanza di più di un anno il risultato è eccellente, giorni fà l'ho ripulito dal rientro ferie e scrutato possibili problemi, niente di niente, tornato bianco come l'avevo applicato e senza imperfezioni, ciao e saluta Giorgia(omonima di mia figlia[;)])
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2010 11:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti e bentornato pax e family per fortuna era lì quello col 4x4 sennò la vedevo dura uscirne. oggi 5 minuti prima di finire il lavoro e venuto giù il finimondo (vento forte e pioggia mista a grandine) ho aspettato un pò che calmi e poi kway e via comunque sono arrivato a casa allagato il vento mi spostava lo scooter da un lato all'altro della mia carreggiata roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/08/2010 15:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gemello quanto la turbovent? io questa mattina ordinato nuovo copricamino frigo, e ora ordino anche il coprioblò esterno, sempre spendere[xx(][V]...meglio così[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/08/2010 14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio ben trovato tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di pink lady inserito in data 30/08/2010 12:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh ines ciao come va quanto tempo non ti leggevamo mi raccomando non perdere il vizio di scrivere qui o la delle donne mi raccomando roby
seguirà poi l'itinerario completo di info..
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2010 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io quando l'ho lavato per mettere il panello solare ho notato una crepa all'altezza del camino della stufa[xx(] roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/08/2010 15:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]eheheh e tu dicevi che lo volevi vendere per comprarti la moto chi entra in un'ecovip non lo lascia più (me compreso) roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2010 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei vedere chi in quella situazione ha il ragionamento di fare foto o pensare ad uscire da lì. complimenti belle foto vedo in una che il tendalino ti è servito[:D] e dicevi che era una cosa inutile eheh chi disprezza compra dice il saggio roby
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/08/2010 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti ciao Max...la foto è stata scattata il 14 pomeriggio ha ragione il president dovremmo mettere l'adesivo di riconoscimento sui nostri mezzi non ho potuto chiedere a tutti se facevano parte di COL a dopo ciaoooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2010 16:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre ti è servito se non l'avevi cosa mettevi un telo e inventarti come fissarlo[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2010 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le crepe le ho trovate tre sulla giunta tetto-cupola mansarda, sul quel rialzo ho trovato queste tre piccole crepe, poi altre due piccolissime fessurazioni sul tetto in prossimità degli oblò, ma molto meno preoccupanti di quelle tra tetto e cupola.
ont color="#FF0000">panciaid="size3">id="red"> del suo maestro siciliano