Andrea in giro con Arianna lungo il fiume a Lyon
i gruppi vippari sul belvedere di Lyon
le signore vips [;)]
il leone...
papà Gianchi...
e papà Flavio...
[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/08/2010 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ben arrivato nel nostro topic![:)] Mannaggia con tutti quei km chissà che esperienza. Comunque qui troverai consigli, aiuti e amici![^][;)] Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/08/2010 09:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Graziana][^]). Complimenti per le bellissime foto! Bei posti e una bella compagnia. Un amichevole saluto. Massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 31/08/2010 10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi per soste abbiamo speso niente...sempre sosta libera...per pedaggi autostradali in Francia nulla..sempre statali... anche a Parigi abbiamo dormito in sosta libera in un parco sulle Champs d'elise...che vuoi più dalla vita!! l'idea di andarci a chiudere in un campeggio ci faceva star male...già appena entrati a Parigi abbiamo avuto tutti la stessa sensazione...volevamo scappare...venivamo dalla Bretagna e dalla Normndia intendi no?? siamo entrati nella grande capitale e stavamo male...poi dicono Parigi...io c'ero stata tanti anni fa e nn mi era piaciuta...adesso ho avuto la riconferma... ti consiglio quella sosta libera Raf..sei già in centro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 31/08/2010 10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf. Aggiungo ptc che in 21 gg di peronttamenti mi è costato: 15 gg in libera e AA/parcheggi € 32,00 7 gg in due campeggi con piscina € 300 circa (bisogna accontentare anche i figli che in oceano non hanno potuto fare il bagno). Un salutone.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/08/2010 10:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeeeee...beh sulla compagnia nn c'erano dubbi...[;)][;)][;)][;)] le foto qs è solo la prima tappa...nn sai quante ne ha scattate Flavio...nn so da dove cominciare...[xx(] cmq grazieee
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/08/2010 10:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pax..è stato un viaggio stupendo!![:)][:)][:)][:)] il camper è sceso con noi...nn l'avremmo mai lasciato lì... ti dico solo che quando ci siamo allontanati per lasciarlo dal meccanico è stato un colpo al cuore...era come se mi avesser tolto la mia casa...ho dovuto preparare il borsone con le cose necessarie per noi e le bimbe...è stato pesante...ma nn ci siamo scoraggiati...perchè ci sono cose più gravi nella vita...e noi eravamo cmq lì e stavamo bene... l'hanno riparato in un giorno...e siamo scesi con bestione...insieme...[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 30/08/2010 17:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie, troverai risposta via email. Comunque probabilmente ci saremo. Poi confermo. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/08/2010 10:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo sei appuntato...bravo[:D][:D][:D][:D][:D] simpaticissimo!![:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 30/08/2010 16:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/08/2010 11:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a sangue su una mano!![:D][:D][:D] Così non perdo il bigliettino e non vengo caz..to più[:D][:D][:D] massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/08/2010 10:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Flavio fa bene a farne tante. A parte le foto ricordo solitamente la media è di una bella foto su una trentina. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/08/2010 11:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 31/08/2010 10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf guarda che se vieni a Perugia mi faccio sicuro un viaggione anche io solo per conoscerti!![^] Scaricare nei supermkercati?? Con la gendarmerie non si sceherza, mica siamo in Italia! Loro ti danno tutto per i camper (e non troverai problemi a scaricare e caricare, tranne in autostraada dove scarseggiano un po' specialmente dalla Camargue in direzione Sisteron) ma non sgarrare perche solo che qualcuno denucia il tuo n° di targa sei fritto! Se puoi evita i camping anche municipali, troverai parcheggi e aa in abbondanza, oppure molta possibilità di sosta libera. un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 31/08/2010 11:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...piaciuta la battuta. Ehhh!![:)][^]