quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/09/2010 21:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, we in camping andato bene? Un amico camionista dice allan48 e null'altro! Nelle fire di elettronica lo trovi nuovo anche a 120 euro. un saluto e buona notte a tutti. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2010 15:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...de nada. Tra amici... Un saluto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/09/2010 21:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Alan-48 e' indubbiamente un grande apparato, ma... tieni quello che hai; per collegamenti di questo tipo non troverai alcun beneficio cambiando apparato (premesso che quello installato sia OK). Per l'Intek che non funziona (se ci tieni) fammi sapere che lo riparo anche a te come ho fatto anche per Tiziano [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2010 15:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, sulle risposte che ti darà Laika sono fiducioso...anche perchè, probabilmente quel pistone viene utilizzato anche sui camper Laika + recenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 05/09/2010 21:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, è un ottimo dato...puoi tenerlo tranquillamente, salutami tanto la tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2010 23:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano a proposito, io ho un alan 100 plus, ha un difetto che non capisco...quando devo cambiare canale lo devo fare solo con il tasto che cambia ad aumentare...se uso l'altro si blocca e per farlo funzionare nuovamente bisogna levare l'alimentazione (spegnerlo e riaccenderlo non basta) Cosa potrebbe essere?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/09/2010 11:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte a tutti rispondo subito subito a Massi togli solo il gommino nero ,allenti le viti ,silicone e le riavviti poi copri la testa sempre con silicone [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/09/2010 06:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio ben trovato, sì credo proprio che proverò a fare così, ogni tanto proverò a collegarmi e vedremo come reagisce agli stimoli[:)].