CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1255 20 85816
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/09/2010 alle: 07:11:25
rieccomi, sono d'accordo con quello che hai detto, anche per Samuele sia Filippo che Edo sono due amici preziosi,importanti, sono situazioni belle e speriamo che durino nel tempo.
100669
100669
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 07:55:55
La distanza non aiuta ma speriamo almeno di riuscire a vederci periodicamente così i bimbi si divertono e noi grnadi stiamo assieme. Salutoni anche alla signorina Giorgia. Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:13:03
Buongiorno a tutti, come vi butta? Stamattina si ricomincia la settimana ma sono contento perchè questo uichend riutilizzerò il camperino. Buon proseguimento di giornata a tutti e buon inizio di settimana[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:23:34
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 06/09/2010  01:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Majs, vedo che la ricerca continua...per maggiori delucidazioni ti consiglio di contattare il Topic dei possessori di Arca (che mi sembra di aver visto in questo forum)...loro sicuramente meglio di noi potranno darti info su com'era fatto, se è stato modificato e altre cosse concernenti L'Arca in oggetto...invece non capisco ben cosa intendi con "sul libretto" ...sulla carta di circolazione c'è messo come devono viaggiare? Sul mio (se non ricordo male ) non c'è niente di tutto questo...ti dice solo che è omologato per 6 persone...a menochè non parli del libretto uso e manutenzione del camper
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1897
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:45:10
Salve a tutti gli amici Ecovippari. Sono un ex possessore di un motorhome Ecovip 200i del '97 che ho permutato di recente con un Arca H7, visto che con il precedente avevo fatto un buon numero di Km e cominciavano ad essere necessari i primi seri lavori. Anche quest'ultimo ha il letto basculante che è stato modificato per allargarlo ma in modo un pò artigianale. Vorrei cambiare questa modifica e farlo come quello del mio vecchio Ecovip, solo che ricordo solo vagamente come era fatto. Vi sarei grato se potrete farmi avere qualche foto sia di come è fatta la rete (la mia era con le doghe che scorrevano una dentro l'altra) e sia del sistema di scorrimento. Un grazie a tutti
100669
100669
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 08:52:50
Purtroppo non ho il camper vicino ma nel caso appena vado facico le foto e te le posto. Praticamente la prolunga non è altro che una serie di altre doghe che si infilano tra una doga e l'altra del letto con alla fine una tavola di traverso che blocca la prolunga a circa 25-30cm . Per il momento non so darti altre info ma vedrai che le foto arrivano prima di quelle che devo fare. Per il resto credo sia un lavoro fattibilissimo. Noi la prolunga la usiamo sempre e rende il letto molto più vivibile. ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:05:51
ciao.

Modificato da 100669 il 06/09/2010 alle 09:18:49
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1897
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:16:59
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/09/2010  08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per la collaborazione. Volevo chiederti, se è possibile, anche qualche foto del sistema di scorrimento laterale e dell'aggancio del materazzo al sistema di scorrimento che io avevo con velcro. Su quello fatto sull'Arca il ripiano del letto è stato realizzato con una tavola di multistrato molto pesante che rende faticoso anche rialzare il letto quando non si usa. Grazie di nuovo

Modificato da nordkap il 06/09/2010 alle 09:18:51
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:25:49
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 06/09/2010  00:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un buon inizio settiana a tutti i vips del topic! Buongiorno! Tiziano non capisco dov'è il gommino nero, (il mio ha un profilato di alluminio lungo da sx a dx largo circa 3 cm, sotto a contatto con il tetto c'è una striscia di gomma butilica nera e nell'incavo sopra, dove poggiano le teste delle viti, è riempito con silicone bianco). Se non si capisce bene ne parliamo a Parma oppure faccio foto del tetto alla prima occasione. Grazie per la disponibilità. Massi

Modificato da massi68 il 06/09/2010 alle 09:31:10
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:16:29
buondi a tutta la banda,mi sono assentato..ma tra il lavoro ed i preparativi non ho potuto dedicarvi il tempo che meritate,caro stefano,grazie di stracuore per le indicazioni,per il pacchetto per ogni gesto datomi,mi sdebiterò nel modo in cui tu sai..[:)][;)]alla prima occasione ma solo per il piacere di condividere con te e la banda..un momneto di raccolata ,di piacere di vicinanza che a questo punto ha i contorni dell'affetto e dell'amicizia vera e sincera.io non ho fatto nulla per la mamma di vale,ho solo manifestato dei pensieri del mio lavoro per il suo problema e l'ho fatto sentitamente come faccio con tutti,certo,in genere amo i lcontatto diretto ravvicinato con la persona perchè li si colgono tutta una serie di cose che sfuggono..alla chiaccherata salottiera o telfonica o tavolara..ma avremo tempo,ne sono certo..grazie per il consiglio della sosta,in effetti io conto di partire venrdi mattina verso le 10-1030 insieme all'altro camper dei ragazzi,una breve sosta vicino salerno per prendere la ragazza di gerardo,nunzia,che intanto salutano tiziano e fabrizia per averli conosciuti direttamentre eppoi via napoli costa csta ce ne saliamo verso roma dalla pontina civitavecchia eppoi aurelia fino a spezia dove poi il sabato mattina contiamo di prendere autostrada frejus..tunnel...fino ad annecy per il volo domenicale sulle alpi,contiamo di fermarci tra grosseto e livorno,rosignano solvey è un ottima dritta se qualche altro vips ha conoscenze dirette per una sosta serale libera e tranquilla..ne sarei felice.intano do una occhiata sul col anche se ho un po di guide alle aree sosta e certamente troveremo qualcosa tenendoci comunque lontani dai grossi centri per evitare problemi di vario genere.vrdo che vi state organizzando per parma spero tanto che vì divertiate io purtroppo non posso esserci.vi abbraccio ma ci risentiremo prima che me la fili..intanto mi ossigno un po in francia nell'attesa dello scontro titanico..[:D]con orso per le birrette..[:D]di ottobre ma anche gli altri sono avvisati..[;)]papille e pupille..[:)]saranno deliziate ed opportunamente incendiate...[:D]vi auguro una felice giornata raf.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:45:29
i foto dello sportello in riparazione [img][/img] questo è il legno andato... gli altri vanno bene [img] [/img] sportello smontato [img] [/img] questo sono i vari buchi premesso che quelli + grandi sono delle viti che reggono il fermasportello ma il resto è una carnrficina[:(] [img] [/img] poi continuo
100669
100669
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:15:37
ciao raf sono la vale. ti confermo che questa mattina sono andata in posta e ti ho spedito il pacco con postacelere così domani in giornata ti arriva. grazie mille ancora per tutto... saluto tutti e tutte le ecovippare... vale
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:34:07
ciao ragazzi!! tutti al lavoro che bello... flavio c'hai un bel lavoro da fare... complimenti! tiziano siamo tutti con te.. anzi potremmo fare una lettera firmata da tutti noi vip di raccomandazione...[:D][:D][:D][:D][:D] tanti auguri comunque... passato un wend strepitoso... in montagna.. sentieri da 4-5 ore per giorno.. gambe distrutte.. ma tanta felicità dentro... un assaggino... monte cervialto 1800m... troppo bello lassù... troppo! un saluto a tutti e buona giornata![:)]
100669
100669
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:47:49
Raf, grazie a te. Pax che bei posti. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:38:34
colleghi vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio, ma prima ancora una buona gimarrite, complimenti a Pax per il posto scelto, io ho un debole per la montagna, ciaooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
15
chevalier
chevalier
06/09/2010 25
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:57:55
ciao sono entrato oggi;-) mi date il benvenuto.. ? ahhhhhhhh eccerto ci facciamo i fari!
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:59:22
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2010  09:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai pienamente ragione infatti ho notato che in quello di Maurizio al posto del gommino l'hanno riempito di silicone e allora togli solo le viti e metti un po di silicone in più copri teste
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:03:31
cari vale e stefano,stragrazie,mi genufletto..sono eternamente grato a voi tutti di cuore,per vale..farò il possibile per i pomodori ma ho molti dubbi per ottobre..in genere qui a settembre i nostrani...che vete mangiato voi finiscono,[:(]vedrò il possibile ma non intendendo fare figuracce porterò solo roba ad ok al raduno di ottobre..grazie comunque di cuore per tutto,grande pax che meraviglia paradisiaca..sembra anche un buon decollo...[;)]mi associo per la sottoscrizione verso il grande tiziano...i geni sono da preservare sempre...in ogni modo e da tutelare per la loro grandezza,se poi come nel caso del buon tiziano è un grande anche come persona,va supportato al max..buona gimarrata..vedo che è l'ora ed il buon torto starà certamente affilando i coltelli e le posate..[:D]buon pranzo a tutti raf.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:04:56
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2010  10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio, inanzitutto complimenti per il lavoro che stai facendo...dai tutto sommato ti è andata bene, il legnetto marcio è un pezzo piccolino e con poco ricostruirai tutto. Buon lavoro[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:06:42
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/09/2010  11:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wow...veramente paradisiaco sto monte[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Oggi alle 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Oggi alle 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Oggi alle 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link