quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 06/09/2010 01:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs, vedo che la ricerca continua...per maggiori delucidazioni ti consiglio di contattare il Topic dei possessori di Arca (che mi sembra di aver visto in questo forum)...loro sicuramente meglio di noi potranno darti info su com'era fatto, se è stato modificato e altre cosse concernenti L'Arca in oggetto...invece non capisco ben cosa intendi con "sul libretto" ...sulla carta di circolazione c'è messo come devono viaggiare? Sul mio (se non ricordo male ) non c'è niente di tutto questo...ti dice solo che è omologato per 6 persone...a menochè non parli del libretto uso e manutenzione del camper
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/09/2010 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la collaborazione. Volevo chiederti, se è possibile, anche qualche foto del sistema di scorrimento laterale e dell'aggancio del materazzo al sistema di scorrimento che io avevo con velcro. Su quello fatto sull'Arca il ripiano del letto è stato realizzato con una tavola di multistrato molto pesante che rende faticoso anche rialzare il letto quando non si usa. Grazie di nuovo
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 06/09/2010 00:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buon inizio settiana a tutti i vips del topic! Buongiorno! Tiziano non capisco dov'è il gommino nero, (il mio ha un profilato di alluminio lungo da sx a dx largo circa 3 cm, sotto a contatto con il tetto c'è una striscia di gomma butilica nera e nell'incavo sopra, dove poggiano le teste delle viti, è riempito con silicone bianco). Se non si capisce bene ne parliamo a Parma oppure faccio foto del tetto alla prima occasione. Grazie per la disponibilità. Massi
i foto dello sportello in riparazione
[img][/img]
questo è il legno andato... gli altri vanno bene
[/img]
sportello smontato
[/img]
questo sono i vari buchi premesso che quelli + grandi sono delle
viti che reggono il fermasportello ma il resto è una carnrficina[:(]
[/img]
poi continuo
troppo bello lassù... troppo!
un saluto a tutti e buona giornata![:)] quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2010 09:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione infatti ho notato che in quello di Maurizio al posto del gommino l'hanno riempito di silicone e allora togli solo le viti e metti un po di silicone in più copri teste
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2010 10:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, inanzitutto complimenti per il lavoro che stai facendo...dai tutto sommato ti è andata bene, il legnetto marcio è un pezzo piccolino e con poco ricostruirai tutto. Buon lavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/09/2010 11:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...veramente paradisiaco sto monte[:)]