http://diaridalcamper.blogspot....
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/09/2010 08:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca 100669, quoto il fantastico!! Pero a me fa un pochino paura.... E poi, mi sa che devo fare 7 al superenalotto! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/09/2010 08:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, viaggio straordinario e stupendo, hai visto i francesi in giro da sei anni con il toyota? complimenti a questa coppia di camperisti.
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 07/09/2010 01:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info Majs...siccome cercando non trovavo una mazza di 200 del 2001...allora supponevo che forse la Laika avesse interrotto la produzione del 200 nel 2000...ma comunque non credo sia arrivato al 2002 anche perchè da lì Laika ha cambiato direzione...ha iniziato a costruire gli Ecovip diversamente...colori diversi, modello di bandelle diverse (ma ancora in alluminio) e mobiglio totalmente diverso.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/09/2010 08:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico, tempo incerto, non brutto ma si vede che và in peggioramento, aria più freschettina...finalmente[^]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/09/2010 09:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raf è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, grazie anche per il pensiero su Giorgia, stà decisamente meglio, l'ho sentita prima al telefono e ha detto che non ha fastidi ai denti e il braccio non gli fà male, tutto superato. Ti auguro una buona giornata e buoni preparativi, finalmente si vede l'alba delle ferie che te le meriti alla grande, grazie ancora per quei indimenticabili giorni e un caro saluto anche ad Ines, un grande abbraccio.[;)] ciao uomo volante[8D]
www.termelibere.it
. Ci arrivi dall'uscita dell'autostrada di civitavecchia nord appena uscito giri tutto a dx tornando indietro e la strada continua poi in sterrato e vai fino in fondo e ci arrivi. Parcheggi fuori sul campo enorme delle terme e magari fatevi un bagnetto che è bellissimo. costano molto poco e da li c'è un gran panorama. Stefano