quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2010 16:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi veicoli la Combi 6000 prese il posto della "vecchia" 5002... lato positivo: niente piu' ustioni con la lamiera, lato negativo: maggiore consumo di corrente resa pressoche'identica Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2010 09:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, bel sito! I tedeschi sembra paghino meno l'usato. Hai visto che bel chartago a 43 k€??
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/09/2010 10:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e pensare che io sto pensando di aggiornare il libretto a 42 qli e fare la C! Cosi non rischio più. Stanno iniziando a rompere le scatole in Francia e chissà se espanderanno il vizio a tutta Europa! massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2010 12:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e gli stipendi sono leggermente diversi....[V][:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/09/2010 10:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io aggiornerei l'attuale a 42 qli![;)] E' più difficile venderlo ma se la voce sui pesi si spande (a causa del vizio di pesare in aumento) così non lo si rivende proprio più! Non so che fare... Sto leggendo e arrivando alla fine. Attendete un attimo e sono tra di voi![;)][:)] massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2010 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, grazie tutto a posto a parte che da ieri fra brutto e ha piovuto fino a poco fà! Ora il camperino è in assistenza per il frigo. L'ho portato ieri, sperem ben! A pensare a tutta quella pioggia di stamattina e alle 3 crepette della mansarda vi vien da star male! Però ora è al coperto[;)] Appena lo riporto a casa devo stuccarle o mettergli una toppa in vetroresina. Gemellone, ormai ho coperto provvisoriaente le viti con butilico nero ma faccio foto appena ritorna il sole e ritorno sul tetto. Tranquillo![;)] Poi in primavera rifaccio definitivamente tutto meglio. massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/09/2010 12:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto[:(][:(][:(] Gimarriteeeeeee, scappo! Buon pranzo a tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 07/09/2010 13:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chevalier, ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che conosciamo quel video, quello è il nostro caro buon vecchio amico fratello compare cugino conoscente nonchè scenziato del Topic eeeeeee aggiungerei immenso, Tiziano Casini...imparerai a conoscere lui e le sue stregonerie[;)]...lui con un abra cadabra è in grado di trasformare il tuo camper in un Carthago[:0]...che dico Carthago, meglio di un Carthago[:)]
quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 07/09/2010 13:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chevalier, quoto in toto Gimar. Se rimani qui con noi imparerai a conoscere il nostro TizianoDaVinci. Una persona splendida, come tutti i frequentatori di questo forum A dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/09/2010 09:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come capisco la tua voglia di 700g...è la mia stessa malattia. Se non hai letto i miei post precedenti ti informo (con dolore) che a senigallia ce ne è uno del 2001 con meno di 25000km perché fermo da 7 anni. 30000 euro con 2 anni di garanzia. Ogni volta che lo vedo piango un pò! X hilander:sei troppo buono perché le mie conoscenze sono solo teoriche... È grazie a voi che so qualcosa di pratico per quando avrò il camper!
quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 07/09/2010 13:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chevalier, anche se in ritardo anche io ti do il mio benvenuto. Certo che conosciamo quel birbante di Tiziano (in arte Da Vinci per la sua fantasia e capacità nei lavori sui camper)! Un elemento veramente unico, in senso buono![;)] Un saluto.massimiliano
http://www.mobilvetta-k-yacht.c...
intro spettacolare! sito bellissimo,no? ci investono molto credo...[:)] forza italia! ops... il made in italy intendevo[:D][:D] ora scappiamo a fare spesa... saluto tutti!! nando2 poi mi racconti la pescata? [:)]quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 07/09/2010 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa chevalier... tiziano ti suggerirebbe modifiche definitive e supersoniche in un batter d'occhio... ti cancellerebbe? non credo.. anzi si gasa ancora di piu a sapere che c'è dà modificare.. riparare.. inventare... è un mito ! come tutti gli altri vip![:)]