quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2010 09:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, come và? Sai che forse se prendo la patente c come rinnovo della stessa(per me che ho la b speciale e che quindi già rinnovo ogni 5 anni), non cambia niente? Mi chiedo solo quanto mi costerà...e poi in effetti credo che sia vero che l'omologazione c potrebbe creare altri scompensi...limitazioni varie...vero?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2010 10:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavietto, la telefonata di ieri mi ha fatto come al solito molto piacere. ...e se riesco a aiutarti ancor di più! Caro Gimar, io sto pensando alla C e ai 42 QLi (e pensare che non ho rinnovato la C militare![B)][:(]). Appena ritiro il camper dal frigorista invio a Laika il n° di telaio per loro verifica in Iveco sulla fattibilità. Spero che la rettifica del libretto non costi molto. Per la patente C mi devo informare. Dal web ho capito che i prezzi sono differenti da zona a zona e scuola. Dicono costi attorno ai 700 €, sempre meno che il blocco + multa del veicolo. Mi informo e vi dico. Le limitazioni quindi dovrebbero essere: revisione mezzo annuale, verifica patente ridotta a 5 anni invece dei 10 della B. Altro? massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2010 10:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone, visto che sei in pista per la modifica dei quintali dei ns astrocaravan, posso avere le info quando Laika te le gira? caso mai faccio pure io questo fatto, visto che la patente già ce l'ho, mi basterebbe fare questo altro passetto, sempre che non mi svenino, grazie e salutoni.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/09/2010 10:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ciao carissimo, prego leggi appena sopra. massi[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 08/09/2010 10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao carissimo, dovebbre essere solo un cambiamento su libretto e non una vera e propria ri-omologazione. Iveco dovrebbe rilasciare certificazione dei 42 Qli per mezzi con meno di 10 anni (letto qui nel topic). Poi inviare le carte al ministero. Costi, operazione semplicisima di revisione ma siamo in Italia e lo Stato è il primo che vuole guadagnarci sempre... Sperem ben. Ti farò sapere.[;)] massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/09/2010 11:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok buona dritta quella del sole. Eviterò di squagliarla! Sgrasso con cosa? Dello stucco (operazione meno invasiva non ne sai nulla?).
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2010 11:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanks[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2010 11:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Guido aggiungo: ma un foglio basta? Poi con un solo foglio e carteggiatura non dovrebbe vedersi il bozzo vero? Scusami ma sono avido di info!
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/09/2010 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno dolomitico, [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/09/2010 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] Mannaggia che news!!! Grazie mille! Per cui camper girato con parete in ombra[;)] Nitro?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/09/2010 11:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/09/2010 11:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mannaggia se avessi tempo e non fossi cosi cotto nel we! Ciao anche a te. Ultimamente latiti o sbaglio? Il vulcano si sta spegnendo?[:D][:)]