quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/09/2010 11:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il frigo è in riparazione da Lunedi e non mi chiamano. Che debbe pensare?? Guasto complesso? Li lascio lavorare con calma. Sperem ben! Stefano, ho ricevuto preventivo da SanB.nani dopo aver chiesto il Protektac.te trasparente. Mi ha proposto il Floorkote UVR+ primer+diluente. Ma a te che è arrivato il protec... o il floork.te? massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/09/2010 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, no io ho preso il prot...te, questo che ti hanno consigliato non lo conosco, ma ora sono curioso e vado a vedere.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 08/09/2010 23:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno, avevo letto che hai reso turbo,anzi biturbo il tuo figo (compressore piu gas),ti chiedo :si puo ricaricare il compressore del frigo? il mio e solo a compressore con ghiacciaia separata e avrebbe bisogno di una spintarella per una resa migliore,avevo pensato anche ad un estrattore d'aria per migliorare la dissipazione del calore prodotto quando e in funzione. Grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/09/2010 11:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli ho riscritto ma sono ancora in attesa di risposta.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 09/09/2010 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Guido appena ricevo conferma ti giro l'offerta corretta. Così vedi prezzi e condizioni. Forse meglio il trasparente, almeno per la mansarda, per poter coprire tutto scritte laika comprese. Ci risentiamo settimana prossima. Ciao a tutti! massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/09/2010 12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguro buone vacanze. Raf fai foto e di alla dolce meta di fartene una che ti riprende in volo. Sono curioso.massi
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/09/2010 12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cia grande Raf, ti auguro uno buona vacanza, sono convinto che ritornerai con una marea di pensieri celtici[:)], un abbraccio virtuale all'uomo volante, quando sei lassù fai una foto se ti è possibile, comunque fai foto e poi ci ragguaglierai, un saluto anche ad Ines.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 09/09/2010 12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, divertiti...questo è il primo viaggio serio che fai in camper (se non ho capito male) ti auguro di provare quello che abbiamo provato noi, il senso di libertà che solo un camper ti può dare[:)] Ciao e buon viaggio[;)]
quote:Risposta al messaggio di chevalier inserito in data 09/09/2010 15:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il punto-dolens! Dal 1998 chi non ha registrato il portamoto sul libretto non lo può più fare, tranne che per i modelli che sin dall'all'origine, l'allestitore abbia omologato la base motrice per tale accessorio. Oggi è possibile solo per quei portamoto con omologazione europea come porta-oggetti porta-tutto. Cordiali saluti. Max.