quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/09/2010 09:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no caro, impossibile che vengo sù a Parma, credo che il prossimo uich ce lo dedichiamo io e mia moglie, sperem ben.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/09/2010 10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sempre dietro a stò orsetto, ho ma non è che te becchi na fissa?[:D] adesso che modifiche devi fare?[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/09/2010 10:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] maremma bucaiola [:0][:0][:0] e li chiami lavoretti? senti ma sul mio quando ci metti le manine?[:D][:D] anche io dovrei fare qualche modifichina, tipo luci da night[:D][:D], e poi la si brinda...maremma impestata...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/09/2010 10:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh fratellone mio, ricorda che tra poco.... QUidni, se ti garba, mi porto appresso gli attrezzi [:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/09/2010 10:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie e ricambio, saluta anche Daniela, buona continuazione.[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/09/2010 17:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi potresti mandare (anche in privato) più informazioni sugli accessori interni, materiali, stato motore, carrozzeria, ecc così gli rigiro le specifiche precise! Grazie anche a te e chevalier per aver risposto al sondaggio burlone! Io voto garage del 700... Come si poteva intuire!