quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/09/2010 11:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Pax...vedrai che la costanza che avete nel cercarla un giorno ti premierà con l'occasione della vita[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/09/2010 14:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico, pomeriggio iniziato non proprio bene, pazienza a dopo, spero.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/09/2010 14:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, cos'è successo??
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2010 15:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie massi per la disponibilità...eventualemnte ti faccio sapere, molto probabilmente oggi mi danno una risposta...certo che è bello vedere su tre concessionari che prezzo viene fatto...in teoria dovrebbe essere uguale no? Ma se sono diversi ti prometto che metterò a conoscenza Laika anche di questi giochetti che fanno i loro stessi concessionari[;)]...mamma mia quanto sono cattivo[}:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/09/2010 12:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo è la tecnologia. Per tale motivo io mi tengo il TV a tubo catodico finchè si vede bene e i miei ampli valvolari hand-made. L'attuale motto è compra, usa e getta. Tutto viene progettato al limite. ...e poi parliamo di inquinamento a Kyoto. Ma che mi facciano il piacere!![xx(] Come l'altra Gallata Lombarda di bloccare tutti gli euro 2 e rottamare le auto con gli incentivi. Ma avranno fatto il calcolo di quanti megachili di CO2 necessita poi lo smaltimento delle auto riottamate! Probabilmente si inquina di più così che lasciando in circolazione le auto senza catalizzatore. Che assurdità. Tutto per muovere soldi.[}:)] massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2010 15:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione...tutto per muovere soldi, è inutile che in tutte queste manovre (rottamazioni etc...) si nascondano dietro l'ideale ecologico, oggi gl'ideali dei politici sono solo quelli economici personali...è un vero ******[:(!]