quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2010 14:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo ,ecco perchè il mio camper non lo cambio [;)] e dire, che comincia andare bene ora [:D][:D][:D] è apena uscito da rodaggio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/09/2010 17:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non posso che quotarti[:(]...piango[V]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2010 17:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Incredibile, certo che per i camper ce ne vorrebbero leggi che possano in qualche modo lasciare tranquilli quei poveri padri di famiglia che vogliono portare le proprie famiglie in vacanza...invece no, e il sovrappeso, e l'euro xx ma lasciateci in pace dannazione...e poi tornando al discorso inquinamento...ma ti immagini acquistare un camper 10 anni fà, 50.000 euro e dopo 10 anni (età media in cui un camper rispetto ad una autovettura si può considerare ancora nuovo)...doverlo buttare...no dico ma siamo matti?? e lo smaltimento di un camper dove lo mettiamo...dentro un camper c'è il ben di Dio...vallo a smaltire.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2010 20:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che si parla di limitazioni abbiamo qualche vincolo - limite per i camper d'epoca ? Fra 5 - 6 anni siamo già d'epoca magari ci fanno sconti da pensionati [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2010 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroopo non hanno anche l'intelligenza di capire che mediamente i camper vengono accesi un decimo delle auto e quindi inquinano annualmente un bel nulla! massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2010 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando di realizzare un garage su ruote perchè quassu al NORD se non muri a terra niente puoi costruire più o meno di tutto e allora alla più put...ana le ruote le ho già ci faccio un pollaio.[:D][:D][:D][:D] o meglio ancora ci metto 2 ....
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/09/2010 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa tiziano ma hai il securmotion per poter usare il gas in movimento? Lo saprai già ma l'ugello essendo in silicone va pulito solo con aria e mai meccanicamente.Ma che lo dico a fare, tu sei un maestro in queste cose![;)] Ciao.massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/09/2010 21:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/09/2010 22:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto é una schifezza! Il frigo ha raggiunto delle temp non male ma bisognerebbe vedere con piu caldo. Ieri lasciando aperti tutti gli scuri ha raggiunto i35 gradi in cellula!, come a luglio. Riprova dopo pulizia e appena torna il sole. Se a qualcuno interessa allo standi del campingsportmagenta trovate faretti led a basso costo e molto altro scontato. Massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 16/09/2010 22:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano ho sbaglaito col cell e troverai email. I camper appartengono alla cat.M1 e non n1 n2 come i camion. I limiti dovrebbero essere come per le auto, anche se 42 Qli.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/09/2010 22:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una linea internet disastrata troppo tempo in attesa di segnale [:(] Securmotion noooooooo non sono così tecnologico , spesso mi dimentico di passarlo a 12 volt ,comunque in questo camper non ho mai avuto problemi . Per l'ugello intendo quello tra il tubo in metallo e il bruciatore ,quel piccolo cono in metallo posizionato all'interno dove va avvitato il tubo con foro-fori piccolissimi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/09/2010 13:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco le informazioni del camper: laika 700g anno 2002 jtd 127cv 6 marce km 60000 €31000 6 posti omologati (è d'importazione tedesca o nel 2002 lo omologavano per 6 persone? tendalino-antenna tv con tv 15"-retrocamera-allarme-autoradio cd-forno a gas-riscaldatore supplementare-pannello solare (lungh.7,135 largh. 2,320) unico proprietario Anche in questo caso sono extra budget (rimasto fermo ad euro 25000) Ciao e grazie, Mauro