quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/09/2010 22:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e' proprio questo il motivo per cui non riesco a capire [:0]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/09/2010 21:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato una email contenente il link da dove potrai scaricare una copia scannerizzata del manuale Uso e Manutenzione del Daily 35cXX Ciao [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 22/09/2010 00:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:pensate che Maurizio è senza linea da metà agosto>> se mi contattate in privato vedo cosa si puo' fare...sul forum non posso dire di piu' [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/09/2010 15:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso sia un grosso problema se il filtro e' in ordine puo' essere una aspirazione di aria del tubo gasolio che va dal serbatoio alla pompa iniezione...non e' un lavoro complicato, ma non e' agevole da fare in mezzo alla strada, non conosco bene il Ducato, ma il serbatoio dovrebbe essere in una posizione infelice (sotto la cabina guida [V])...inoltre e' necesssario verificare la pescante dentro il serbatoio, spesso e' piena di sporcizia Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/09/2010 16:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano grazie mille sei un amico! ...e anche velocissimo[:0]. resto in debito. Alla prossima volta una birretta gratis, come minimo ti spetta![^] Vado subito a scaricarlo. Ciao, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/09/2010 17:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...furbetto di un Orsetto![:D] "Truccare" anche la pompa del gasolio! Goditi la vacanza! Ciaooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2010 17:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia, furbetto... pero sempre in un limite di sicurezza.... Va be, valli a capire sti motori... Cacchio, qui si sta preannunciando un tempaccio... Speriamo bene. A dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/09/2010 18:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se fa brutto tempo si corre nel camper a tranquillizzare la consorte dalla precedente inc...zatura. Se poi inizia a fare un po' freddino ci si mette vicini vicini...[;)][:D] Vi auguro un buon proseguimento di serata e vacanza[;)][:)]. un salutone.massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/09/2010 18:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, scappo a casa. ...in coda![}:)] Buonaserata a tutti. massi